Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 15ª Giornata

Pigna – Wailers 1-2 (Hateboer; El Shaarawy, Posch)

Labbari – Celtic 4-1 (3 Lautaro, Origi; Matic)

Flipper – Curtale 4-0 (Orsolini, Laurientè, Kvaratskhelia, C. Augusto)

Eagles – PChiasso 4-3 (2 Dia, Ciurria, Maehle; 2 Osimhen, Vilhena)

Acab – Cusci 2-0 (Caputo, Soriano)

Delinquere – Mojito 2-4 (2 Lookman; 2 Berardi, Strefezza, Samardzic)

Terlizzi – Amici 2-1 (Casale, Rrahmani; Okereke)

Star – Domingo 2-2 (2 Sanabria; 2 Gonzalez)


CLASSIFICA

  1. Mojito 29
  2. Terlizzi 26
  3. Eagles 26
  4. Domingo 25
  5. Flipper 23
  6. Pontechiasso 23
  7. Curtale 23
  8. Amici 22
  9. Delinquere 21
  10. Star21 21
  11. Wailers 20
  12. Acab 19
  13. Cusci 17
  14. Labbari 15
  15. Celtic 13
  16. Pigna 8

7 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 15ª Giornata

  • Alessandro Calò

    Finalmente la prima vittoria di questo 2023! Contento dei ragazzi che in questo momento di difficoltà si sono compattati e stanno tirando fuori il meglio. Il faraone si sta caricando la squadra sulle spalle e Posch si è rivelata una grande intuizione, meriterà una nomination?

  • Lupiae Calcio 1996

    si arriva al giro di boa e i campioni in carica del Mojito mettono un +3 (fattore campo?) davanti alle seconde Terlizzi e Eagles. non un margine irrecuperabile ma pur sempre un fattore (campo?) per le inseguitrici che sanno di poter sbagliare una volta in meno.
    con un intero girone davanti, chiaramente, il dado è ben lungi dall’esser tratto e da oggi entrerà in scena il mercato: c’è tanta curiosità, vista la molteplicità di manager sicuri assenti all’asta di riparazione, di vedere se ci saranno movimenti interni, considerato anche il trend positivo rispetto agli altri anni registrato sin qui. Più scambi del solito, dunque, e tanti presupposti per vederne degli altri.
    Non mancano come sempre le priorità a fronte di una povertà di svincolati ormai cronica alle aste invernali e per i quali non sarà strano vedere prezzi gonfiati appunto dall’utilità marginale.
    tornando al campionato, tanti gli scontri diretti a cui abbiamo assistito in quest’ultima d’andata. fa rumore la vittoria di Eagles nello scontro diretto col pur generoso Pontechiasso, ma ancor più il tonfo del Curtale a Serrano che sancisce l’aggancio del Flipper sui pontini.
    In zona salvezza ottimo punto casalingo dello Star contro il Domingo, ma soprattutto colpacci di Acab, Labbari e Wailers contro tre dirette concorrenti come Cusci, Celtic e Pigna: tre vittorie che rimescolano le carte nella lotta per non retrocedere in cui, al momento, viene risucchiato anche il Delinquere.

    ps. per l’editor di questo post, sarebbe gradita per i commenti anche la pubblicazione del turno successivo.

  • Alessandro Calò

    Torgio mi raccomando sempre a rate dimmi le cose . Sarà fatto comunque

  • minimanno

    Ma quale buon punto dello Star? Dovevamo vincere ed e’ stata una vittoria buttata al cesso per colpa del capitano sbagliato. Ottimo esordio di Sanabria.

  • “Partita senza storia purtroppo contro il Labbari. Si salvano solo Musso che rimane stranamente con la porta inviolata ed una partita sontuosa di Matic a Napoli. Poi, stop! Anche il capitano Milinkovic-Savic si sveglia l’ultimo quarto d’ora ma questo non gli basta a scansare l’insufficienza. Degna chiusura di un pessimo girone d’andata.”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Lupiae Calcio 1996

    in comode rate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *