Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati Coppe

CHAMPIONS GREEN

Eagles – Terlizzi 1-3 (Dzeko; 2 Pessina, Abraham)

Labbari – Wailers 3-3 (2 Lautaro, Smalling; Petagna, Posch, Çalhanoglu)

GREEN CUP

Pigna – Curtale 3-2 (2 Vlahovic, Baldanzi; 2 Baschirotto)

Flipper – Star 5-0 (2 Kvaratskhelia, 2 Orsolini, Laurientè)

Cusci – PChiasso 2-3 (Dybala, Lazovic; 3 Osimhen)

Mojito – Domingo 3-2 dts (2 Strefezza, Ibanez; Anguissa, Frattesi)

GREEN LEAGUE

Celtic – Acab 1-3 (Matic; 2 Gabbiadini, Kostic)

Delinquere – Amici 1-2 (Pedro; 2 Karamoh)

4 pensieri riguardo “Risultati Coppe

  • minimanno

    Auguri Flipper buon compleanno 5! Andiamo a vicere l’Europa Green.

  • Alessandro Calò

    Buon pareggio fuori casa che tiene ancora tutto aperto per il ritorno. Il nostro capitano non è ancora al meglio e si vede, speriamo recuperi presto la condizione ottimale. Ci teniamo a ringraziare ancora Çalhanoglu per questi 3 anni ad alti livelli onorando la maglia fino all’ultimo, salutarci con un gol è il saluto migliore che si possa fare.

  • Pigna Picena

    Come da tradizione: Sempre meglio nelle coppe che in Campionato! Venderemo cara la pelle!

  • Lupiae Calcio 1996

    Si fa dura per le Old Eagles dopo la sconfitta interna col Terlizzi in una semifinale di Champions che personalmente mi ha tenuto incollato all’app (lo ammetto), visto che si tratta di due squadre che coltivano legittimamente l’ambizione di strappare lo scudetto al Mojito. Paolo Memola però non deve commettere l’errore di pensare di essere già passato e non certo per bifolca scaramanzia: i calabresi sono detentori di questo titolo da ben due stagioni e non è un caso che si ritrovino ancora una volta in semifinale. Il ritorno, il 16 aprile, prevede un calendario leggermente più favorevole agli azzurrogranata, che con due risultati su tre a disposizione vorrebbero centrare una finale che manca dal 2018, quando vinsero sin qui l’unica Champions della propria bacheca battendo il Lupiae. Rik e Jos, dal canto loro, non hanno alcuna intenzione di abdicare e nostro parere sarà molto importante capire tra due mesi dove Terlizzi e Eagles si troveranno in classifica: se ancora attaccati al treno scudetto e, dunque, al sogno Double, oppure se dispersi altrove e di conseguenza costretti a investire tutte le proprie risorse emotive stagionali sulla Coppa. Le motivazioni e le pressioni, si sa, fanno la differenza.

    Tutta da scrivere, invece, l’altra semifinale tra Labbari e Wailers che, loro si, hanno nella Champions Green forse l’ultima e unica via per salvare una stagione che non sta girando per il verso giusto.

    In Green Cup fa rumore l’eliminazione del Curtale in favore del Pigna che ricorda sempre più la Cremonese. Schiantato lo Star21 dal Flipper nel Derby della Grecìa, passano anche il PonteChiasso col Cusci e il Mojito, a cui servono i supplementari per avere ragione del Domingo.

    La Green League, invece, risveglia Amici e Acab contro un Delinquere distratto e un Celtic per il quale, quest’anno, non sembra mai essere suonata la sveglia.

    DAL CESSO DI TG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *