Serie A Green
I RISULTATI

RISULTATI COPPA INTERCONGREENENTALE 2018

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del campionato Green 2018-2019 è tempo di primi verdetti stagionali. La prima versione della nuova COPPA INTERCONGREENENTALE è giunta al termine delle 3 giornate previste per l’assegnazione del trofeo.

Ecco a voi lo storico dei RISULTATI e la CLASSIFICA da cui si evince il vincitore:

SQUADRA 1° TURNO 2° TURNO 3° TURNO TOTALE
Mojito 64   83   65   212
Domingo 74   71,5   58,5 m.c. 204
Flipper 57   62,5 m.c. 53   172,5
Pigna 59,5   58,5 m.c. 48,5 m.c. 166,5
Terlizzi 60   49   53,5 m.c. 162,5
Curtale 60,5   45 e.c. 36,5 e.c. 142
Eagles 0 m.c. 0 e.c. 0 m.c. 0
Wailers 0 e.c. 0 m.c. 0 m.c. 0

 

Amichevole Terza Giornata
Lupiae-Star17 65 52 1-0 Barella (L)


NB: e.c. = errata consegna; m.c. = mancata consegna; si rammenta che per il calcolo dei tabellini si è tenuto conto del bonus portiere e delle nuove fasce di punteggio.

Al Mojito Dealers Football Club i nostri più sentiti omaggi per il primo storico trofeo da esporre in bacheca.

 

 

 

6 pensieri riguardo “RISULTATI COPPA INTERCONGREENENTALE 2018

  • Lupiae Calcio 1996

    Ha vinto chi più ha meritato: nemmeno una mancata o errata consegna.
    Congratulazioni Mojito.

  • Il fato ha premiato il grande Pep: che possa essere la prima di tante soddisfazioni in termini di bacheca.
    Perchè, trofei a parte, il Mojito spumeggia che è un piacere!

    PS: tocca rivedere sta Coppa e il suo funzionamento, ihih

  • Stemojito

    Grazie per gli omaggi carissimi presidenti e grazie al Domingo, unico reale contendente di una competizione sicuramente migliorabile ma un po troppo bistrattata dagli altri aventi diritto.
    Per noi è una data storica, finalmente un trofeo ufficiale potrà essere esposto in bacheca! Il presidente non poteva augurarsi di ricevere un regalo di compleanno più bello di questo. L’entusiasmo sta contagiando tutto il quartiere, questa mattina c’erano decine di tifosi accampati fuori dalla nostra sede che attendevano di poter sottoscrivere l’abbonamento.
    “Spolverina”, a grande richiesta, rimarrà come testimonial per tutta la stagione!
    Già da domattina riprenderemo a lavorare per preparare al meglio la stagione, ma oggi brindiamo! Che sia il primo di tanti successi, alé Mojito You’ll never drink alone!

  • AC BocaWailers

    Sta copp ‘e merd!!!

  • Cusci Team

    E’ stato un esperimento, ma effettivamente non va proprio, ero contrario ai premi che non fossero simbolici infatti. Diciamo che è un format da rivedere…

  • Lupiae Calcio 1996

    Non va perché chi lo doveva giocare lo ha snobbato e non si è impegnato, forse perché i premi erano solo simbolici? Chi lo sa… Solo il Mojito ha sempre fatto il suo dovere in campo e infatti ha giustamente trionfato.
    È un po’ come la International Champions Cup che fanno le big d’Europa in giro per gli USA d’estate, molti giocano con le riserve, altri invece hanno bisogno di testare subito la squadra.
    Ma il format a mio parere regge, ci fosse stato il Lupiae state certi che avremmo dato molto più filo da torcere, altro che quegli zero in fondo che non sono degni nemmeno di essere commentati.

    L’unica cosa che si poteva migliorare sul format – quest’anno, avendo tre giornate – era di fare quarti di finale, semifinali e finale anziché la modalità F1 che, evidentemente, per chi è abituato agli scontri diretti da 3 punti non funziona e non funzionerà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *