Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 9ª Giornata Serie A Green 2018/19

64,5 LABBARI – AMICI 63,5 1-1 Quagliarella (L) – De Sciglio (A)
72 CUSCI – DOMINGO 59,5 3-0 L.Martinez 2,Pjanic (C)   
76,5 PIGNA–DELINQUERE 62 3-1 C.Ronaldo 2,B.Alves (P) – Politano (D)  
44,5 TERLIZZI – CELTIC 73 0-3 Mandzukic 2,Freuler (C)    
69 LUPIAE – EAGLES 67,5 2-2 Gervinho,Pasqual (L) – Piatek 2 (E)
75 FLIPPER – CURTALE 69,5 3-2 Silvestre 2,Suso (F) – Correa,Barella (C)   
69 WAILERS – MOJITO 62 2-1 Hateboer 2 (W) – Kessie (M)    
65,5 STAR17 – ACAB 71 1-2 D.Costa (S) – Babacar,De Paul (A) 

7 pensieri riguardo “Risultati 9ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • CIAO PATA (C) CARO

    Assetto Sollievo

  • amicidimoiraorfei

    Ringraziamo il caro Teddy, comprensivo e benevolo rispetto alla disdicevole vicenda della squalifica di Gonzalo, per la quale tutto l’ambiente sembra aver accusato il colpo. Abbiamo offerto una prestazione appena sufficiente, per cui torniamo a casa con un punto tutto sommato prezioso. Soddisfazione per i nuovi acquisti, che si sono inseriti bene. Speriamo di recuperare Giaccherini per la prossima importante sfida contro il Celtic. Bernardeschi lavora ancora a parte (maremma’mpestata)

  • “Terzo “3-0” nelle ultime quattro gare, l’affidabilitá di Mario Mandzukic su tutti. Buono anche l’esordio di “Mr. 300 milioni”: Arturo Calabresi!

    Meglio tacere sui 44,5 punti dell’avversario… ”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • minimanno

    Siamo contenti nonostante la sconfitta. Può sembrare paradossale avendo perso in casa, per mezzo punto, contro una concorrente diretta per la salvezza, ma è stato bellissimo vedere tutto lo stadio incitare i nostri dal primo al 90′. L’Acab ha meritato la vittoria, ci hanno battuto sul campo e hanno impedito alle nostre trame di svilupparsi, specialmente a centrocampo dove la pioggia di insufficienze (ad eccezione di Douglas Costa, graaaande) può essere imputata come la causa principale della sconfitta. La Gumina? Ovviamente lasciarlo in panchina ci ha penalizzato, ma sono davvero contento che si sia sbloccato e spero che la concorrenza del nuovo acquisto Siligardi sia un grande stimolo per lui a fare ancora bene. L’innominato? Si anche lui con il suo autogol sfortunato è un imputato per la sconfitta. Ma questo non è un processo ma una partita di calcio, quindi non ci stiamo ad accaponire sui singoli errori ed invece ripartiamo dalle cose positive per arrivare carichi e coraggiosi alla sfida contro il Domingo. Marcello ci ha fatto da delegato all’asta di riparazione quindi si aspetterà che gli ricambiamo il favore, ma chissà che proprio al Domenghini non possano arrivare per la seconda volta i tre punti in trasferta? Sappiamo che almeno tre squadre faranno il tifo per noi.
    Sentitamente #riaccendilapassione

  • Una vittoria che dà morale. I ragazzi stanno lavorando duro e ora stiamo raccogliendo piccoli frutti che ci fanno ben sperare per il futuro.
    Ma dobbiamo mantenere i piedi per terra, dobbiamo avere la consapevolezza che mancano molte partite alla fine e il nostro obiettivo deve rimanere la salvezza.
    Il nostro obiettivo è fare più punti possibile per raggiungere la salvezza quanto prima, poi se riusciremo a stare più in alto saremo tutti contenti.

  • Walter Bucci

    Un’altra grande partita e con un nuovo modulo. Insomma la squadra si dimostra camaleontica e vincente. Non rispondiamo alle continue punzecchiature della stampa “non” indipendente che ci accusa di avere fortuna. In fondo 701 milioni per prendere “L’Uomo dei Sogni” potevano spenderli altri…Invece lo abbiamo comprato noi, portato a Folignano, e con la Sua classe e il suo carisma sta prendendo a spallate la Serie A Green. Accanto ha un gruppo compatto, giovane, che sta facendo del suo meglio accanto e per il “Suo” Capitano. E alcune pesanti assenze (una in particolare) non ci permette ancora di spiccare il volo in maniera definitiva.
    Detto questo domenica ci aspetta uno scontro al vertice davvero complicato, da non dormirci la notte. Dopo il testa-coda di domenica scorsa ora il testa a…Testa. Ce la metteremo tutta, con la consueta umiltà. Il calendario non ci favorisce ma noi siamo coraggiosi e propositivi e poi con “L’Uomo dei Sogni”…
    IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!

    En Marche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *