Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 7ª Giornata Serie A Green 2020/21

71,5 DELINQUERE–PIGNA 60,5 2-1 Immobile 2 (D) – Pavoletti (P)
76,5 LABBARI – DOMINGO 70,5 3-2 Ekdal 2,Brozovic (L) – Lozano 2 (D)
70,5 AMICI – FLIPPER 75 2-3 Castillejo 2 (A) – L.Insigne 2,Kessie’ (F) 
67 CURTALE – CELTIC 67 2-2 Bonucci 2 (Cu) – Cuadrado 2 (Ce)       
76,5 LUPIAE – WAILERS 68,5 3-2 Mertens 2,Pjaca (L) – R.Lukaku 2 (W)  
68,5 MOJITO – CUSCI 61,5 2-1 Rebic,Calabria (M) – Farias (C)   
91,5 EAGLES – TERLIZZI 72 6-3 Hakimi 2,M.-Savic 2,Milenkovic,Petagna (E) – Zaccagni 2,Faraoni (T)    
66,5 ACAB – STAR19 62,5 2-1 Romagnoli,Mkhitaryan (A) – Belotti (S) 

3 pensieri riguardo “Risultati 7ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Ancora un pareggio… Siamo in calo? Non credo… o almeno spero! Abbiamo giocato in 10, siamo un po’ corti in difesa, per questo abbiamo chiuso l’affare con il Cusci. La squadra continua a fornire ottime prestazioni, sempre sopra la sufficienza. Siamo ancora imbattuti, ma 6 punti in 4 partite non sono un bel ruolino di marcia per una rosa che ambisce ai piani alti, dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria.

  • minimanno

    Non ne abbiamo capito niente, l’Acab ci ha preso, impacchettato, e rimandato a casa. Con ben due gol annullati ed un Ronaldo sotto tono hanno vinto 2-1, sarebbe potuta essere una goleada giallonera facile. Nonostante la sconfitta sentiamo di esprimere la più profonda gratitudine al presidente Gallicchio ed al suo entourage per tutte le accortezze rivolte alla nostra squadra in settimana, al di là del risultato la trasferta di Novoli sarà ricordata come una delle più belle quest’anno. Lo spettacolo pirotecnico a fine gara poi, è stato la ciliegina sulla torta.

  • Lupiae Calcio 1996

    Una vittoria di prestigio contro una squadra che – e lo si sottolinea sempre troppo poco – ha vinto due scudetti negli ultimi tre anni. Soliti pregi e soliti difetti per noi: andiamo in svantaggio e siamo costretti sempre a inseguire e ribaltare. Con il clean sheet di Paleari e il 6,5 di Bani dalla panchina i Wailers stavano agguantando il pari con l’esperienza, ma quando il Lupiae ci mette il cuore può fare risultato anche al 98°: il Lupiae non muore mai.
    Pjaca è un giocatore di cui si è parlato fin troppo in termini di mercato negli ultimi giorni. Poteva essere una pedina di scambio perchè fantacalcisticamente è molto appetibile, ma lui ci ha fatto capire di volersi giocare le sue chances con noi e io non posso che esserne felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *