Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 6ª Giornata Serie A Green 2018/19

72 CELTIC – CUSCI 58,5 3-0 Palacio 2,Freuler (C)
76,5 CURTALE – ACAB 64 3-1 Chibsah,Barella,Matuidi (C) – De Paul (A)  
67,5 TERLIZZI – WAILERS 62 2-1 Boateng,Stepinski (T) – El Shaarawy (W)  
62 LUPIAE – LABBARI 74 1-3 Berardi (Lup) – Quagliarella 2,Lasagna (Lab)   
95,5 DOMINGO – MOJITO 61 6-1 Castro,Saponara,Mancini,Ciano,Palomino,Benassi (D)
– Caputo (M)
72,5 EAGLES – PIGNA 68,5 3-2 Pavoletti 2,Brozovic (E) – C.Ronaldo 2 (P)   
60,5 DELINQUERE–AMICI 66,5 1-2 Bessa (D) – Cutrone,Higuain (A)    
66 STAR17 – FLIPPER 79,5 2-4 I.Falque,C.Rodriguez (S) – Icardi 2,Suso 2 (F) 

11 pensieri riguardo “Risultati 6ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • Battere la squadra che ci sta screditando da inizio campionato, che si è giocata una pizza sulla nostra retrocessione, che ha definito Boateng un fuoco di paglia non ha prezzo.. Per tutto il resto… #faiuna

  • SCONFICC ‘I’ MMALE E VAAA!

    sCollettivo03

  • Alessandro Calò

    Purtroppo non ci sono scuse, abbiamo meritato la sconfitta. Brutta partita di tutta la squadra escluso il faraone, ogni tanto anche il nostro capitano indiscusso può avere una giornata no, due palle davanti al portiere non le sbaglia praticamente mai. Qualche azzardo di formazione non ha pagato e c’è il rimpianto Romulo lasciato in panchina…Brucia il fatto di non aver sfruttato la battuta d’arresto della capolista Pigna perché la vittoria era alla nostra portata, avevamo di fronte una squadra più che abbordabile che combatterà per non retrocedere. Si sa, in casa queste squadre con il sostegno del pubblico amico possono regalare sorprese inaspettate e sommate alla scarsa vena dei Wailers il gioco è fatto. La classifica in vetta ora è cortissima e bisogna subito ripartire perché #abbiamoancorafame!

  • minimanno

    Una bella partita al Pippo Maniero, complimenti al Flipper che ne e’ uscito vittorioso, meritatamente….
    Due doppiette di due attaccanti di razza dei verdimilitari, ed ora si candidano seriamente per il titolo, o almeno per la lotta al titolo fino alla fine, che squadra il Flipper! Siamo veramente contenti per il presidente Mangia al quale auguriamo i migliori successi. Noi abbiamo fatto il mero compitino con una media del 6 pulito per tutti, almeno stavolta ho azzeccato il capitano.
    Star17? Scanseventin, piuttosto.

  • Storicamente il Pippo Maniero è un campo molto difficile per il Flipper.  Siamo venuti con molto piacere perché dopo anni abbiamo potuto riabbracciare il grandissimo Presidente Maggiore, storia di questa Serieagreen, ma anche con la determinazione acquisita in queste giornate.
    Sapevamo che potevamo trovare inizialmente difficoltà. Lo Star è una squadra organizzata, nonostante la classifica dica altro. Dopo una gara avvincente e interminabile siamo riusciti a fare nostro questo derby, era importante farlo lontano di casa. Il nostro merito è stato di crederci fino all’ultimo. Siamo contenti per la gioia data ai nostri tifosi. L’ambiente però deve rimanere con i piedi per terra.
    L’ arrivo di Icardi ha dato fiducia a tutta la squadra è vero, ma questo ha avuto un prezzo molto alto da pagare, solo il tempo darà le giuste risposte. Non è stato facile sacrificare talenti come Inglese Politano e Chiesa. Ma la volonta di portare a Serrano un bomber come Icardi era tanta, troppa. Ci provi. Ci riesci. E il sacrificio diventa un vantaggio. Non è più un prezzo da pagare. Ma un premio da riscuotere.

  • Nel segno di Palacio. Il bomber storico celtico apre la gara alla sua prima da titolare in maglia biancoverde. E pensare che qualcuno aveva pure offerto un Cerri/Rog per l’attaccante argentino…

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • …confermiamo senza vergogna alcuna, anzi 😉

    Perché quelli che segnano nelle altre squadre sono sempre i più forti anche a 50 anni, mentre quando Rog la butta dentro, per giunta sostituto perfetto di Allanno, è solo frutto del caso.

    Arriverà presto l’ora di Bombalone Cerri.

  • Cusci Team

    3-0 c’è poco da commentare…
    Non siamo praticamente scesi in campo e sconfitte del genere fanno male. Facciamo i complimenti al Celtic per la vittoria meritatissima e la bella prestazione, ma non abbiamo offerto praticamente resistenza e questo è veramente preoccupante per noi. Qualcuno dice che forse questo è il nostro livello, ma qui non si tratta di perdere o vincere, ma di motivazioni e quelle sono mancate, è stato l’atteggiamento sbagliato, ora dovremo essere bravi tutti a capire come invertire la rotta, ci aspetta una sfida importantissima contro lo Star17 e già si parla di sfida salvezza…

  • Pigna Picena Football Club

    Una sconfitta subita all’ultimo metro percorso dopo aver accarezzato a lungo l’idea di strappare un punto agli Eagles nonostante le innumerevoli defezioni dovute a una congiuntura astrale che da inizio stagione si è accanita su di noi. Ma non ci piangiamo addosso e con orgoglio troveremo sempre un 11 sano da poter schierare in campo. La prossima contro il Curtale è una partita molto importante per noi. Dobbiamo tornare a fare punti, nonostante si continui a fare scorte di bendaggi per i vecchi e i nuovi infortunati. Non ci arrendiamo e lottiamo Tutti insieme, confidando nella spinta del nostro instancabile pubblico.

    EN MARCHE!!!

  • Una vittoria importante, che assume ancor più gusto se pensiamo che i nostri avversari credevano veramente di poter tornare con lo zaino pieno dalla trasferta di Aprilia. E invece abbiamo messo in campo solidità e cinismo, oltre ad un notevole Chibsah dalla panchina. Sono soddisfatto di come sta crescendo la squadra, la difesa è solida e i nostri centrocampisti garantiscono sempre qualcosa di buono. Attendiamo sempre i gol del duo Zapata-Barrow, ma con un Santander così…
    Ora ci aspetta il Pigna di CR7, cercheremo di sfruttare il momento no della compagine di Bucci per offrire una prestazione convincente che ci consenta di risalire ancora in classifica!

  • Lupiae Calcio 1996

    Oggi non c’è stata partita, chiediamo scusa ai nostri tifosi e facciamo i complimenti al Labbari che è venuto qui a giocarsela senza rubare niente. Tedone gioca come sempre a nascondersi e molti ancora si ostinano a trattarlo da esordiente, quando invece è al 12° anno di militanza in Serieagreen e ha tutte le carte in regola per poter stare in mezzo ai grandi. Io non voglio sbilanciarmi sul valore delle rose, che a questo punto del campionato e con una classifica del genere bene o male si equivalgono, ma a livello di fame agonistica, di vittorie, ho visto una squadra agguerrita forchetta e coltello alla mano.
    Indubbiamente la sosta ci ha fatto male, abbiamo perso quei ritmi che a fatica avevamo costruito dall’asta in poi. Ma non deve essere un alibi, così come per gli infortuni. Sappiamo che ci sono squadre molto più attrezzate e che dovremo lottare fino all’ultima giornata per salvarci, ma d’altra parte questa consapevolezza ci consente di scendere in campo sempre a testa alta, giocando a viso aperto: chi scommette sul Lupiae deve sapere che il risultato può essere sempre 1 X o 2. Questo voglio vedere dai miei ragazzi a partire dalla prossima gara con Amici, che è prima in classifica non a caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *