Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 5ª Giornata Serie A Green 2019/20

70,5 MOJITO– DOMINGO 78 2-4 Ilicic 2 (M) – Muriel 3,Tonali (D) 
70,5 ACAB – PIGNA 52,5 2-0 Kurtic 2 (A) 
82,5 CUSCI – WAILERS 66 4-2 Dybala 2,Milik,A.Gomez (C) – R.Lukaku 2 (W)
66 LABBARI–DELINQUERE 55 2-0 Belotti, Gagliardini (L)       
77,5 FLIPPER – EAGLES 65 3-1 Pasalic,De Roon,Pinamonti (F) – Candreva (E) 
78 CURTALE – AMICI 78,5 4-4 Dzeko 2,Bani,Ribery (C) – Kouamè 2,Correa,Chiesa (A)   
69 LUPIAE – TERLIZZI 71 2-2 Zaniolo 2 (L) – T.Hernandez,Mancosu (T)    
72 CELTIC – STAR18 68,5 3-2 Palacio 2,Gervinho (C) – Immobile 2 (S)

3 pensieri riguardo “Risultati 5ª Giornata Serie A Green 2019/20

  • Ci tengo innanzitutto ad omaggiare il collega Linciano e il Mojito per la meravigliosa accoglienza riservataci: atmosfera unica quell dell’Asso di Picche, il cui spettacolo è stato narrato niente meno che dall’inconfondibile voce di Riccardo Cucchi. Per noi questo conta molto più di un banale segno in schedina.
    Un segno 2 che, a dispetto della gioia dei Muriel e dei Tonali, mi ha reso protagonista di reazioni forti a momenti di tensione agonistica. Purtroppo, o per fortuna, i media ed alcuni colleghi credono di poter etichettare il Domingo, manipolando a piacimento pure e semplici mie osservazioni durante la partita. Facciano pure: adesso, proprio quando il risultato per una volta ci vede vittoriosi, mai come ora, il nostro unico intento deve essere il gioco e il divertimento nel rispetto dell’avversario in barba ad ogni segno in schedina.
    Noi siamo il Domingo, i ragazzi di sempre, figli di un Bippo, fieri napoletani che si emozionano, che scrivono, che cantano e si godono quanto di bello e malato il Circo può offrire. Sempre, soprattutto quando si perde, laddove si immaginano storie e rituali che esaltino lo zero in classifica, perché anche uno zero ci emoziona.
    Alla luce dell’invito rivolto al popolo azzurroblu, complimenti all’avversario dei tanti e amati ex, a cui auguriamo il pronto riscatto così come avvenuto oggi con il talento purissimo di Ilicic.
    Quanto a Noi, non eravamo morti prima, non ci esaltiamo dopo: siamo essenzialmente vivi e continueremo a sognare ed emozionarci.

  • Alessandro Calò

    Stiamo attraversando un momento no ma non siamo preoccupati, dobbiamo migliorare in difesa visto che abbiamo il secondo peggior reparto arretrato della lega. Un volta trovata la solidità difensiva torneremo a macinare punti, ci sono segnali confortanti.

    #daleBoca #dontgiveupthefight

  • Un pareggio pirotecnico, giusto per quello che ha mostrato il campo. Siamo soddisfatti di come la squadra sta crescendo, si inizia a vedere il potenziale, in attesa dei rientri di Bonaventura e Douglas Costa. Purtroppo perdiamo per squalifica Ribery… il ragazzo crede fortemente in questa avventura ad Aprilia, ci mette l’anima, perciò gli perdoniamo questo scatto d’ira… con me è già tutto chiarito. Ora testa alla Champions, la nostra competizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *