Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 5ª Giornata Serie A Green 2017/18

72 CUSCI–CURTALE 60,5 2-1 Antenucci,Samir (Cus) – Caprari (Cur)
71,5 CELTIC – TERLIZZI 67,5 2-1 Pavoletti 2 (C) – Douglas Costa (T)
65,5 ACAB–LAKRAGASSO 69 1-2 Candreva (A) – Thereau 2 (L)
66,5 DOMINGO – FLIPPER 59,5 1-0 Suso (D) 
67 DELINQUERE–WAILERS 76,5 1-3 M.Veloso (D) – Immobile 2,I.Falque (W) 
67 MOJITO – EAGLES 61 1-1 Milinkovic-Savic (M) – De Paul (E)  
68,5 PIGNA – LABBARI 79 2-3 D.Zapata,Cristante (P) – Poli,J.Pedro,Perisic (L)  
76,5 LUPIAE – AMICI 75 3-3 Insigne 2,Taarabt (L) – Icardi 3 (A)

7 pensieri riguardo “Risultati 5ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • “Come pensavo stiamo attraversando uno dei momenti delicati della stagione. Di nuovo in inferiorità numerica e stavolta addirittura in 9 uomini. Questo dato era preventivato ad inizio anno e, complici infortuni inattesi, avevo chiesto al tecnico ed ai ragazzi di tenere botta. Per fortuna ho deciso di puntare su un gruppo di pupilli adatti alla nostra filosofia e la bontà delle scelte inizia ad intravedersi. Voglio un Domingo versione diesel: carburare a rilento e raggiungere il pieno potenziale nei momenti topici della stagione.
    Il gruppo sta rispondendo anche meglio del previsto e la vittoria di oggi lo dimostra. Si è visto anche il talento di Suso, un giovane che bisogno di tempo per integrarsi, mentre calciatori navigati come Romulo sembrano essersi calati in fretta negli schemi. Non escludo di completare la rosa con prospetti simili all’asta di novembre.
    Ancora complimenti a tutti per la passione e la coesione dimostrata in campo.”

    Il Presidente dell’Atletico Domingo 2003,
    Marcello Simonetti

  • Lupiae Calcio 1996

    Anche stavolta ci troviamo a commentare una prestazione splendida, non coronata però dai tre punti. Abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse per riuscirci, ma in campo sembra sempre che debba succedere qualcosa di ostile: gol dati e poi annullati come a Bonaventura, gente che si fa male nel riscaldamento come Herteaux, un avversario decisamente poco in palla che potrebbe risollevarsi solo con una tripletta del proprio bomber, cosa che puntualmente contro di noi avviene (vedi Immobile & co.). E’ un periodo che ci gira così, nell’ultima partita ci sarebbe bastato un gol in meno dei 6 presi da Consigli per pareggiare, magari quello inutile nel recupero, oggi anche un’ammonizione poteva far fare 74,5 ad Amici anziché 75, ma non abbiamo di questi favoritismi. Il calendario ci ha riservato questo tipo di torneo e noi lo accettiamo, cercando di ottenere il massimo possibile in queste condizioni.
    L’anno scorso c’era la corsa a complimentarsi con noi quali autentici vincitori del campionato, per bellezza della squadra e del gioco espresso, ma soprattutto per il numero incredibile di punti realizzati. Ecco, vorrà dire che anche quest’anno invece di guardare la classifica degli scontri diretti guarderemo quella dei punti fatti.
    Passando alle cose formali, è allo studio un nuovo post per determinare i “sicuri” per Murgia 2018, al fine di capire se siamo in grado o meno di prenotare tutta la struttura ed eventualmente considerare anche un alloggio limitrofo per coloro i quali non dovessero gradire la soluzione tenda.
    sonetti

  • Stemojito

    Potremmo prendercela con la sfortuna, con le redazioni, con caicedo pippa, con il regolamento che non tutela una differenza netta di 6 punti, ma la realtà è comunque una sola: questi due punti li ho persi io. Pep

  • Una sconfitta pesante contro un avversario dalle qualità indiscutibili. Zero alibi comunque. Adesso non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo salvezza.
    Sono convinto che dopo questo ko il passo avanti lo faremo immediatamente.
    Per preparare al meglio l’importante sfida di sabato prossimo con il Celtic ho deciso che da oggi la squadra andrà in ritiro.

  • amicidimoiraorfei

    Una partita affascinante, come d’altronde siamo soliti assistere quando si affrontano Lupiae e AmicidiMoìraOrfei. E se ancora brucia la sconfitta del 2012 in finale ChampionsGreen per 67 a 67,5 o -per rimanere più vicini ai giorni nostri- la rimonta subìta in casa nonostante i 4 gol siglati dello scorso campionato, la storia di questo match ci ha visti alla costante rincorsa dell’avversario di cui conoscevamo le potenzialità e soprattutto la fame di punti. Il nostro capitano ha avuto il merito di spingere i compagni a credere addirittura nell’impresa del ribaltone, ma nel finale le forze sono venute meno, coi ragazzi comunque bravi a dare il massimo e difendere un prezioso punto in trasferta. E’ un pareggio che fa morale e deve sicuramente unire la squadra, considerando che stiamo recuperando la migliore condizione atletica e l’apporto degli infortunati di lungo corso

  • Una sconfitta meritata, non siamo proprio scesi in campo! Purtroppo l’attacco non riesce a carburare, e non può essere sempre il centrocampo a tirare la carretta. Dobbiamo sicuramente migliorare, speriamo di farlo già domenica contro il Delinquere.

  • AC BocaWailers

    é stata una gara avvincente e fino all’ultimo sofferta, abbiamo dovuto mantenere il silenzio stampa fino a lunedì prima di festeggiare.. Poi ci siamo resi conto che un Delinquere così sciatto contro di noi non si era mai visto… Risultato meritato e tre punti fondamentali!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *