Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 3ª Giornata Serie A Green 2018/19

70 CUSCI – FLIPPER 81,5 2-4 L.Martinez,Pjanic (C) – Suso 2,Politano,Castillejo (F)
79 CURTALE – AMICI 60,5 4-1 Santander 2,Bonucci,Berenguer (C) – Bernardeschi (A)  
72 PIGNA – TERLIZZI 63,5 3-1 C.Ronaldo 2,Defrel (P) – Matuidi (T)  
66 DOMINGO–LABBARI 64 2-1 Mertens,Ciano (D) – Quagliarella (L)   
81,5 EAGLES–DELINQUERE 59 4-0 Piatek 3,Veretout (E)  
62 ACAB – CELTIC 72,5 1-3 Zajc (A) – Mandzukic 3 (C)   
74,5 MOJITO – LUPIAE 72,5 3-3 Kessie 2,Biraghi (M) – Gervinho 2,Kolarov (L)    
71 STAR17 – WAILERS 73 2-3 Djuricic,Svanberg (S) – Immobile,Kouame’,Fazio (W) 

8 pensieri riguardo “Risultati 3ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • “SIAMO TUTTI CIANOTICI”

    LA BANDA ATOMIKA

  • Alessandro Calò

    Una partita combattutissima, Djuricic ci ha fatto prendere un bello spavento nel finale ma alla fine siamo riusciti ad espugnare il Pippo Maniero, complimenti agli avversari per la partita. La squadra ancora una volta ha espresso un bel gioco, il nostro capitano ha le spalle coperte e può contare su un gruppo coeso e forte. Kouamè ha ripagato la fiducia dal primo minuto ma la concorrenza è agguerrita e non può che fare bene. Il migliore di giornata è stato senza dubbio Ntuniceddhru Barillà che è stato un leone in mezzo al campo e ha servito l’assist decisivo del terzo gol!

  • Sconfitta di misura in casa contro i campioni in carica, non c’e’ niente da festeggiare, i Wailers hanno meritato. Comunque la squadra ha reagito, che e’ quello che volevamo. Con i recuperi di Douglas Costa, Duncan e Acquah avremo un centrocampo competitivo, i lampi di Djuricic e Svanberg non possono che farci piacere. L’involuzione di La Gumina e Simeone? Sono entrambi giovani, tutto il peso del nostro attacco sulle loro spalle li ha destabilizzati psicologicamente credo. Stanno sbagliando di tutto, calciano il pallone manco fosse una palla medica, c’e’ da lavorare, e tanto. Pandev capitano ha preso un’insufficienza? Capita, per ora una si e una no per Goran, c’e’ tempo per recuperare, ma ha piu’ senso insistere su un giocatore di esperienza e grande personalita’ piuttosto che continuare a cambiare come tira il vento. Questo fine settimana c’e’ il derby d’Europa, con la capolista Pigna a casa nostra, speriamo che il calore dei tifosi sia sufficiente per conquistare non dico tre, ma almeno un punticino, ma contro CR7 & co. sara’ difficile, se hanno segnato 9 goals e hanno totalizzato 23 punti piu’ di noi in tre giornate ci sara’ un motivo.

    #riaccendilapassione

  • Un grande derby che ha rispettato le attese, due interi quartieri di Lecce in fermento per il grande appuntamento Barocco. Facciamo innanzitutto i complimenti al Lupiae che ha sfornato una grande prestazione ed è sempre andata in vantaggio. Una squadra quadrata e frizzante che non ha strappato un punto per caso. Bravi anche noi a crederci sempre ed a riprenderla sempre sino al 3-3 finale. Forse abbiamo avuto anche la possibilità di ribaltarla ma siamo ancora in rodaggio e per ora va bene così. Attendiamo ansiosi un aiuto anche dal calendario. Go Mojito, you’ll never drink alone!!!

  • Una vittoria roboante nel derby pontino per confermare l’exploit infrasettimanale contro il Cusci era quello che ci voleva per il nostro morale. La partita non è mai stata in discussione e siamo felici che la scelta di puntare su un blocco d’esperienza in difesa stia dando i suoi frutti. Dobbiamo continuare così! Ora ci aspetta il Terlizzi di Memola, dobbiamo strappare altri 3 punti prima della sosta, è fondamentale.

  • Cusci Team

    Sconfitta meritata, cominciamo con il dire questo.
    Purtroppo non abbiamo iniziato nel migliore dei modi la nostra stagione, due pareggi e una sconfitta in campionato e una sconfitta anche in Champions sono un bottino veramente misero.
    Però siamo solo all’inizio, il mister ha chiaramente chiesto tempo per conoscere la rosa e come poterla far rendere al massimo, inoltre non dimentichiamo che alcuni elementi sono arrivati tardi o in non perfetto condizioni fisiche e anche questo ha il suo peso. Ovviamente non dobbiamo cercare alibi, si può fare sicuramente meglio, ma prendiamo anche questa ultima prestazione contro il Flipper, come già detto la sconfitta è meritata, forse solo il punteggio è troppo severo ma in ogni caso la nostra prestazione non è da considerarsi disastrosa. Abbiamo affrontato un avversario sicuramente più in palla al momento che ci ha aggrediti da subito, noi abbiamo pagato un po’ la fisicità e ci siamo fatti schiacciare, cercando però di rimanere sempre ordinati e infatti il risultato è stato in bilico quasi fino alla fine, ma come spesso succede in queste gare sono i singoli a fare la differenza e contro un Suso in queste condizioni c’era davvero ben poco da fare. Quindi facciamo i complimenti al presidente Mangia e ci rituffiamo nel lavoro, banale e scontato, ma come sempre questa è l’unica strada percorribile. Chiudo con un’ultima precisazione così rispondo anche a chi comincia a chiedere del mercato, quando dico ci rituffiamo nel lavoro, intendo tutti noi, non solo allenatore e calciatori, ma anche la società e quindi questo significa che siamo attenti e vigili sul mercato, consapevoli di quello che va fatto, ma altrettanto consapevoli che ci sono tempi e modi da rispettare così come opportunità da cogliere e non sempre queste condizioni sono presenti nello stesso momento.

    Il presidente Lorusso al termine della gara Cusci – Flipper

  • Lupiae Calcio 1996

    Credo sia stata una partita fantastica davanti a un pubblico altrettanto fantastico. Abbiamo affrontato un avversario con delle individualità incredibili, che non a caso gioca per puntare come minimo alla Champions e sul cui campo sono sicuro che soffriranno tutti. Noi ce l’abbiamo messa tutta, non siamo venuti a fare barricate e ci siamo proiettati in avanti sin dal primo minuto. Poi però, come detto ai vostri colleghi di “Quelli Che I Numeri”, in questo momento siamo la difesa più perforata di tutta la competizione e dobbiamo cercare di lavorare per migliorarci: tre gol a partita sono troppi per una squadra che si deve salvare tranquillamente. Dobbiamo cercare di giocare più sereni, più convinti delle nostre potenzialità indipendentemente dall’avversario, tanto in Serieagreen le partite facili non esistono.

  • Walter Bucci

    Una partita non bellissima che nonostante tutto ha regalato 4 gol. L’abbiamo spuntata noi in un match molto caldo e sempre in bilico fino al gol di Defrel.
    Facciamo i complimenti al nostro avversario che ha fatto davvero una partita tosta e abbiamo fatto fatica a spuntarla.
    Ancora una volta un Carino-Rozzi in delirio di fronte ai suoi idoli ed al nostro fenomeno, che guida i suoi compagni come un RAS. Insomma siamo contenti.
    Ora ci aspetta il primo attesissimo “Derby d’Europa” contro il Kitty Sin Coola Star17. Sarà una sfida caldissima sul Canale della Manica.

    EN MARCHE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *