Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 3ª Giornata Coppe 2020/21

CHAMPIONS GREEN
GIRONE A
80 MOJITO–CUSCI 67 4-2 Rebic 2,Muriel 2 (M); Rabiot,Agudelo (C)
73,5 WAILERS–AMICI 66 3-2 Calhanoglu 2,B.Keita (W); Ibrahimovic 2 (A)
   
GIRONE B    
68 TERLIZZI–LABBARI 70,5 2-2 Caputo,DeVrij (T); Morata,Perisic (L)
74 FLIPPER–EAGLES 78 3-4 Bremer,Kessie’,Sanchez (F);
Gosens,Hakimi,Damsgaard,M.-Savic (E)
GREEN CUP
GIRONE C
77 CURTALE–DELINQUERE 77 3-3 Barrow 2,Barella (C); Immobile 2,Politano (D);
65 PIGNA–CELTIC 61,5 1-1 Caprari (P); Deulofeu (C) 
   
GIRONE D    
68 DOMINGO–ACAB 71 2-2 Ilicic,H.J.Traore’ (D); C.Ronaldo 2 (A)
67,5 LUPIAE–STAR19 64,5 2-1 Obiang,Verdi (L); T.Hernandez (S)

 

CLASSIFICHE
GIRONE A
1 WAILERS 9
2 MOJITO 6
3 CUSCI 3 Green Cup
4 AMICI 0 Green League
GIRONE B
1 EAGLES 7
2 FLIPPER 4
3 TERLIZZI 2 Green Cup
4 LABBARI 2 Green League
GIRONE C
1 CURTALE 7
2 DELINQUERE 5
3 PIGNA 2
4 CELTIC 1 Green League
GIRONE D
1 LUPIAE 5
2 ACAB 3 Monetina
3 DOMINGO 3 Monetina
4 STAR19 2 Green League

PROSSIMO TURNO

SEMIFINALI ANDATA CHAMPIONS GREEN – 02/03/2021
FLIPPER-WAILERS
MOJITO-EAGLES

QUARTI DI FINALE GREEN CUP – 02/03/2021
CURTALE-ACAB
LUPIAE-DELINQUERE
CUSCI-PIGNA
TERLIZZI-DOMINGO

1′ GIORNATA GREEN LEAGUE – 02/03/2021
AMICI-STAR19
LABBARI-CELTIC

7 pensieri riguardo “Risultati 3ª Giornata Coppe 2020/21

  • minimanno

    È un vero peccato uscire così dalla Green Cup. La qualificazione l’abbiamo buttata alle ortiche già alla seconda, è come se alla squadra questa coppa non importasse. Non capisco assolutamente da dove arrivi questo atteggiamento, prepariamo tutte le partite con la stessa applicazione, forse ci manca ancora la maturità di aspirare ad un trofeo importante come questo. Poco male, dopo aver alzato il Trofeo Green, adesso vogliamo anche alzare la Green League. Sarà anche la coppa meno prestigiosa delle quattro, ma è pur sempre una ghiotta opportunità per riempire la bacheca. Auguro le migliori fortune ad Acab, Domingo e Lupiae nel prosequio della Green Cup, assieme abbiamo dato vita ad un girone entusiasmante e pieno di colpi di scena. Mi auguro di ritrovarci presto, magari in una competizione più importante.

  • Un pareggio scoppiettante… ormai siamo abituati a partite da over. Per fortuna si trattava di Coppa, il passaggio ai quarti di Green Cup era già assicurato, peccato per i 10 milioni che ci potevamo assicurare con una vittoria! Il 2 Marzo ci aspetta al varco Gallicchio, sarà un match entusiasmante è molto sentito, dovremo scendere in campo con il coltello fra i denti per vendicare la sconfitta in campionato. Ora testa al Domingo. Walace e Malcuit? Il primo sa che dovrà farsi trovare pronto in caso di necessità, sa benissimo il ruolo che lo aspetta, mentre Malcuit può scalare posizioni e forse già domenica potrebbe partire dall’inizio.

  • Alessandro Calò

    Grande prestazione dei ragazzi, ci tenevamo a chiudere il girone a punteggio pieno. Amici si è dimostrato un degno avversario, non è stato facile spuntarla. Affronteremo in semifinale i campioni in carica del Flipper, saranno due sfide molto dure, dovremo disputare due partite perfette. Quest’anno ci teniamo tantissimo ad arrivare in finale perché si gioca nel nostro stadio ed alzare il trofeo in casa sarebbe un sogno. Abbiamo perso Pereyra per un mesetto, probabilmente salterà la semifinale di andata ma crediamo molto nella crescita di Agoume. Ora testa al campionato e alla sfida contro il temibile Delinquere!

  • Lupiae Calcio 1996

    Ci eravamo preparati a essere la vittima sacrificale del girone più difficile di tutti e 4, non capisco come possa essere accaduta una cosa del genere.

  • delinquere

    Grande partita…un divertimento senza fine. Ora ci tocca il lupiae però, non siamo riusciti ad evitarlo e vogliamo evitare di rivivere l incubo vissuto in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *