Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 2ª Giornata Serie A Green 2020/21

75,5 DELINQUERE–WAILERS 71 3-2 Immobile 2,R.Leao (D) – R.Lukaku,Messias (W) 
70,5 DOMINGO – CURTALE 79,5 2-4 Djuricic 2 (D) – Dzeko,Sottil,Kucka,De Paul (C)
69 LABBARI – MOJITO 61,5 2-1 Cornelius,Ekdal (L) – Castrovilli (M)
87,5 CELTIC – TERLIZZI 70 5-2 L.Alberto,Lukic,D’AmbrosioD.Zapata,Gagliolo (C) – Caputo 2 (T)       
76 LUPIAE – FLIPPER 72 3-3 J.Pedro 2,Veretout (L) – L.Insigne 2,Berardi (F)   
70 PIGNA – CUSCI 71,5 2-2 Simeone 2 (P) – Agudelo,Linetty (C)   
72 EAGLES – ACAB 60 3-1 Petagna 2,Milenkovic (E) – Ramirez (A)    
80 STAR19 – AMICI 80,5 4-4 Belotti 2,Kulusevski,Saelemaekers (S) – Ibrahimovic 2,Okaka 2 (A)

4 pensieri riguardo “Risultati 2ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Alessandro Calò

    Una sconfitta che brucia tanto contro un avversario molto forte con due ex dal dente avvelenato. Peccato non aver potuto contare su calhanoglu, avremmo portato a casa un punto prezioso. Siamo comunque soddisfatti del rendimento della squadra, questa sconfitta ci servirà.

    #ovunqueinsieme #noisiamoiWailers #dontgiveupthefight

  • Una gran vittoria, siamo partiti con il turbo inserito: 8 gol in 2 partite, prestazioni di squadra, bel gioco e gran grinta. Era quello che mi aspettavo da questa rosa. Abbiamo qualche problemino numerico in difesa, ma aspettiamo un paio di settimane per capire veramente la profondità dell’organico. Ora testa al derby, partita come al solito sentitissima. Sicuramente in campo con il 3-4-3, ballottaggi aperti però!

  • Lupiae Calcio 1996

    Come a Cisterna anche oggi la squadra ha disputato una grande partita, contro un avversario come Flipper che da tre anni a questa parte è sempre su altissimi livelli. Purtroppo siamo stati penalizzati da quel 5 a Mertens, capitano a Benevento, che nemmeno il più fantasioso dei pendolini avrebbe potuto immaginare.
    Meritavamo la vittoria ma anche in questo caso ci teniamo stretta la prestazione in vista del Classico. Dispiace non aver potuto abbracciare a causa delle disposizioni anti-pandemia due bandiere del club come Berardi e Insigne, che non si sono propriamente risparmiati. Così come quel buontempone di Spinazzola, il cui mezzo voto in più alzato nella notte ci ha condannato al pareggio.

  • minimanno

    A quelli che ci dicono “tranquilli, arriveranno le vittorie per 2-1 o 1-0” rispondo: “Cazzate!”. Sappiamo benissimo quanto conti il calendario in un fantacalcio difficile come la Serie A Green. Non vogliamo fare solo bella figura, non vogliamo fare tanti gol e pochi punti. Questo deve essere l’anno (finche’ dura) della rivoluzione, del cambiamento di mentalita’, di schemi e di risultati. Non ci accontentiamo dei complimenti, vogliamo trofei in bacheca. Ci vantiamo sempre che il Kitty Sin Coola e’ una societa’ gloriosa e storica, ma solo a parole. Vogliamo fatti, non pugnette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *