Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 2ª Giornata Serie A Green 2016/17

68 TERLIZZI-DELINQUERE 67 2-1 Callejon 2 (P); Borja Valero (D)
81 EAGLES-LABBARI 70 4-2 Borriello 2,Bacca,Perisic (E); Defrel,D.Zapata (L)
71.5 CELTIC-MOJITO 53,5 2-0 Lichtsteiner,Palladino (C)
69 LUPIAE-ACAB 66,5 2-1 L.Insigne,Cataldi (L); Badelj (A)
65 FLIPPER-WAILERS 75 1-3 J.Pedro (F); Castro,Nestorovski,Immobile (W)
67,5 AMICI-DOMINGO 62 1-1 Sau (A); Verdi (D)
62,5 CURTALE-LAKRAGASSO 72 1-2 Tachtsidis (C); Milinkovic-S.,Zielinski (A)
83 CUSCI-PIGNA 70 4-2 Milik 3,Politano (C); Icardi 2 (P)

6 pensieri riguardo “Risultati 2ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • Lupiae Calcio 1996

    Queste delle prime giornate non sono partite giudicabili: sia col Delinquere che con l’Acab il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, tant’è che a campi invertiti anche l’esito finale sarebbe stato ribaltato.
    Di fatto abbiamo 3 punti in classifica anziché i 2 che avremmo meritato e questo un po’ ci penalizza rispetto all’obiettivo che ci siamo prefissati.

  • Domingo

    DD = DomingoDiscount
    “O’ PAPPO’! MANC ‘A SPES SAI FA’…
    STI M&M SCADUT A CHI ‘E VULISS RA’!”

    COLLETTIVO AZZURROBLU

  • terlizzi

    E’ stata una partita molto sofferta. Dopo una partenza scoppiettante contro l’acab, c’è stato un calo di ritmo e molti giocatori non avevano i 90 minuti nelle gambe per affrontare una avversario insidioso come il delinquere. Siamo all’inizio, una flessione ci può stare, ma l’importante è aver portato a casa tre punti molto importanti.
    L’altra nota positiva è il rientro in squadra di Gabriel. Questa settimana ha svolto gli allenamenti insieme ai compagni e già mercoledì, nella prima sfida di champions green contro il Celtic, potrebbe debuttare giocando gli ultimi dieci minuti di partita. Domenica invece, contro il Lupiae, con molta probabilità partirà dal primo minuto in coppia con Callejon.
    Il modulo di gioco? Per ora il 442 con il centrocampo a rombo ci calza a pennello, più in là, in base alle condizioni di diversi giocatori, potremmo decidere di optare per altri moduli a noi più congeniali.
    Un Saluto a tutti

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

  • delinquere

    Una vergogna! il mister Sergi impreca contro se stesso per aver schierato gli uomini sbagliati: Maccarone non è riuscito ad arrivare in tempo per la distinta, e in campo siamo andati in 10; perdere per 1 punto contro una squadra cinica contro il terlizzi è una mezza vittoria si, ma abbiamo avuto la conferma che quest’anno in SeriAgreen tocca fare (almeno)due goal a giornata per sperare in un risultato positivo. Stiamo ancora in fase di studio, un modulo avevamo scelto, ma siamo costretti ad accantonarlo per ora. Ora occhi al ritorno in Champions, i tifosi aspettano questo momento da ormai due anni e non possiamo fare cilecca la prima.

  • mojitodealers

    Lecce – È stata una partita horribilis, cominciata male e finita peggio. L’avevamo preparata col tridente ma gli infortuni di farias prima e destro poi hanno mandato in aria il piano A costringendoci a ripiegare su un 361 con le ali quanto più larghe e alte possibili. Poi abbiam perso anche vecino e lì ce la siamo dovuta giocare obbligata. Siamo partiti sfrontati con l’atteggiamento giusto ma gli episodi ci hanno condannato, il gol annullato ed il rigore sbagliato potevano portare ad un finale diverso ma abbiamo perso prima molinaro (stagione finita), poi la testa ed infine la partita. Per fortuna recuperiamo destro e nagatomo e tra poco scenderemo in campo per la coppa altrimenti pep sarebbe ancora negli spogliatoi a sbraitare!

  • Lupiae Calcio 1996

    Ci è Gabriel? Garko?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *