Risultati 26ª giornata

62,5 ACAB-DELINQUERE 72 1-2

Di Natale (A);

Cop,Barzagli (D)

74 AMICI-CUSCI 75 2-3

Hamsik,Hamsik(A);

Ekdal,A.Rodriguez,Higuain(C) 

70 CURTALE-CELTIC 71 2-2

A.Gomez,Widmer(Cu);

Vidal, Nainggolan(Ce)

72 DOMINGO-AKRAGAS 68 2-2

Parolo,Parolo(D);

Gabbiadini,Gabbiadini(A)

38,5 LABBARI-TERLIZZI 70 0-2

Florenzi,Florenzi(T)

69 LUPIAE-FLIPPER 55,5 2-0

M'poku,Doumbia(L)

64,5 MOJITO-EAGLES 70 1-2

Insigne(M);

Farias,Gilardino(E)

67 PACE-WAILERS 67 1-1

Avelar (P);

Ilicic (W)

4 pensieri riguardo “Risultati 26ª giornata

  • 7 Maggio 2015 in 23:04
    Permalink

    "Un pareggio sofferto contro una grande squadra, di più non potevamo fare. Abbiamo rischiato di giocare in inferiorità numerica, dopo aver perso Pasqual e Frey per infortunio. Alonso si è rifiutato di giocare, perciò ho dovuto schierare Hysaj. Felipe Anderson è un po' in calo, ma si riscatterà domenica contro il Cusci, così come Miro, al rientro dopo la squalifica. Salutiamo Belfodil e lo ringraziamo per il contributo, purtroppo non ha legato con i tifosi visti i suoi recenti trascorsi con il Lupiae. Dobbiamo lottare fino alla fine per mantenere la zona Champions: il Domingo, anche se in difficoltà, è distante solo 2 punti"

  • 8 Maggio 2015 in 01:02
    Permalink

    Questo è il Cusci di quest'anno, capace di andare a vincere a Cisterna contro una delle migliori, ma poi anche di scivolare in casa in partite sulla carta molto più abbordabili. Mancano ancora 4 partite, tutte difficilissime a partire dalla prossima contro il Curtale, abbiamo gli stessi punti in classifica e lottiamo per un piazzamento importante che consentirà di partecipare alla prossima Champions Green, speriamo quindi di giocarle tutte con la massima attenzione e concentrazione, i nostri tifosi meritano questo regalo dopo una stagione che ci ha visti più in basso che in alto. Nonostante la bella vittoria infatti non sono per nulla tranquillo, non voglio cali e nessuno deve pensare di già alle vacanze o peggio ancora al mercato che verrà, il difficile viene adesso, dimostriamo di meritarci un posto tra le grandi in pianta stabile.

  • 8 Maggio 2015 in 02:25
    Permalink

    Siamo molto delusi per la prestazione di domenica contro i freschi vincitori della Green Cup, loro si sono presentati pronti e spavaldi, noi distratti ed un po sgonfi. L'inferiorità numerica ci è costata un punto e rimane imperdonabile, ma poco cambia, abbiamo fallito l'appuntamento utile a mettere il podio sotto tiro ed ora è bagarre allo stato puro per entrare in champions. Non possiamo risparmiarci nulla, il calendario non ci regala niente, dobbiamo ritornare a martellare il tabellino. Il Flipper? Ha iniziato a piangere giovedì sera, speriamo che il campo dreni bene…

  • 8 Maggio 2015 in 09:12
    Permalink

    A. Calciofili Akragas

    Bellissimo 'sto campionato, siamo alle ultime quattro e, a memoria, mai la compagine aveva tenuto duro fino all'ultima partita per guadagnarsi il traguardo del podio. Nel girone d'andata proprio dalla partita contro Roberto abbiamo subito il tracollo del quale ancora paghiamo le conseguenze perdendo una dietro l'altra le ultime quattro. E visti i risultati di giornata, proprio la sfida contro Amici diventa determinante per riaffacciarsi in vetta.

    Fantastici ricorsi da sovvertire visto che anche la pratica coppe è stata archiviata riuscendo a schivare la cucchiara di legno. Quest'anno più che gli altri l'Akragasso non je la fa nè con la champion nè con nessun altra coppa, ma almeno il primo legno di stagione abbiamo contribuito a recapitarlo a Luca.

    Facciamo i complimenti al Domingo per la partita. Venivano da una serie giocata in inferiorità e sinceramente speravamo non ci intralciassero nella corsa al podio. E' invece il pareggiotto all'ultimo secondo di Gabbiadini (con la complicità di Saponara) a mantenerci speranzosi. Bravi loro, meno alcuni dei nostri, forse un po' spompati.

    E se non sono stanchi ci pensano i genitori a metter zizzania in campo,,, come a calcetto d'estate. Apprendiamo con sdegno l'intenzione del padre di Dybala di non farlo più giocare perchè devono partire col camper in vacanza e non vogliono lasciarlo solo un mese intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.