Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 25ª Giornata Serie A Green 2016/17

79 EAGLES – TERLIZZI 70,5 3-2 Borriello,Perisic,Zappacosta (E) – Schick,Callejon (T)
82 CELTIC – LUPIAE 59,5 4-0 Babacar 2,Strootman,Higuain (C)
88 LAKRAGASSO – LABBARI 69 5-2 Keita 3,Berardi,Freuler (Lak) – Dzeko,Candreva (Lab)
76 CURTALE – AMICI 74 3-2 Perica,Nainggolan,A.Gomez (C) – Di Francesco,Ljajic (A)
66 WAILERS–DOMINGO 76 1-3 Immobile (W) – Mertens,Mandzukic,Conti (D)  
78 PIGNA–DELINQUERE 69 3-2 Icardi 3 (P) – Salah 2 (D)  
72 FLIPPER – CUSCI 61 2-1 Pellissier,Benali (F) – Angella (C)  
72 MOJITO–ACAB 77 2-3 Dybala,Caldara (M) – Rispoli,I.Falque,Falcinelli (A)

5 pensieri riguardo “Risultati 25ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • “NON VAI LONTANO
    CON IL DERETANO”

    RazzaSuperiore

  • Portiamo a casa questi tre punti e ci accingiamo ad incontrare il delinquere di Sergi per continuare la nostra corsa verso le posizioni che contano. Ringraziamo il porta fortuna Filippo e la consorte di Bartolomucci: nonostante il manager di Cisterna si sia posizionato dietro la porta di Consigli al momento del calcio di rigore, distraendo Thereau e facendolo sbagliare, Nainggolan è riuscito allo scadere a realizzare il gol vittoria.

  • A 5 giornate dal termine continuano gli avvicendamenti in testa alla classifica. Il Domingo di Simonetti, complice la doppia inferiorità numerica dei Wailers, conquista i tre punti in Salento e si porta davanti a tutti, approfittando delle battute d’arresto di Lupiae e Terlizzi. Sono infatti i celtici di Barbaro e Santini a spuntarla nel big match di giornata, con un perentorio 4-0 che non ammette replica, mentre le aquile di Corasaniti sorprendono l’undici di Memola e continuano a rimontare posizioni in fondo alla classifica: sono ora a soli 4 punti dalla salvezza. In coda sembrano invece spacciate Amici, Mojito e Cusci. I pontini escono sconfitti dalla Joice Arena dopo un derby dalle mille emozioni. L’assenza di Chiesa costa cara ai ragazzi di Bartolomucci, che non riescono a segnare il gol della vittoria e, anzi, vengono trafitti in zona Cesarini dal belga Nainggolan. Gli alcolici invece quest’anno non sanno più a che santo votarsi: stavolta è la doppietta del notissimo goleador Rispoli ad affondarli, e ormai sembra arrivato il momento di pensare all’asta di Settembre. Stesso discorso per il Cusci di Lorusso, ormai in balìa dell’inferiorità numerica e degli errori di formazione. Chi invece potrebbe sorprendere tutti in ottica scudetto è il Pigna di Bucci: 5 punti non sono poi così tanti, considerati gli scontri diretti contro Terlizzi, Lupiae e Celtic nelle ultime giornate. E se invece fosse Lakragasso a festeggiare a fine Maggio? Domingo, Lupiae, Celtic e Terlizzi per i siciliani per concludere il campionato in gloria o all’inferno. E se la sorpresa fosse il Labbari di Tedone? Recuperare 9 punti sui 15 disponibili sembra un’utopia, ma a questo punto sperare è lecito. Gli scontri diretti saranno decisivi, ma ancor più la capacità di schierare undici uomini in campo, azzeccando il modulo giusto, restando al di sotto delle tre sostituzioni concesse dal regolamento.
    Un saluto a tutti dal vostro Luno Bronghi!

  • Lupiae Calcio 1996

    C’è gioia ma anche rammarico dopo una partita così, perché fa male pensare che se avessimo giocato così bene anche le molte altre gare che abbiamo buttato al vento (ripenso agli innumerevoli 4-4 in stagione…) ora l’obiettivo praticamente irraggiungibile adesso sarebbe a portata di mano. Finalmente ho visto la squadra che sognavo, al cospetto di un avversario ammirevole per impegno e fair play. Ora vogliamo concludere questo torneo con dignità e con altre 5 prestazioni come quella di ieri.

  • Pigna Picena

    3 punti che ci fanno finalmente respirare. Cominciavamo a pensare di essere abbonati ai 2 a 2. Siamo felici perché ci avviciniamo con forza all’obiettivo stagionale della Salvezza. “La Speranza Divampa” e…”Ce peteme Salvà!!!”. Nessun volo pindarico. Obiettivo migliorare di anno in anno. L’anno scorso una brutta retrocessione. Quest’anno si punta “solo ed esclusivamente” alla Salvezza…Capito Marchialla?!?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *