Risultati 22ª Giornata Serie A Green 2018/19

69,5 LUPIAE – AMICI 59,5 2-0 Berardi,Lirola (L)
64,5 CELTIC – LABBARI 68 1-2 Freuler (C) – Perisic,Lasagna (L)
53 STAR17 – CUSCI 63,5 0-1 Bentancur (C)  
82 CURTALE – PIGNA 71 4-2 Demiral 2,D.Zapata,Bonucci (C) – Gerson,Pinamonti (P)      
79,5 EAGLES – TERLIZZI 66 4-2 Ilicic 3,Piatek (E) – Ger.Pezzella,Locatelli (T)   
78 DOMINGO–ACAB 63 4-1 Zaniolo 2,Ciano,Mancini (D) – Babacar (A)   
82 MOJITO – FLIPPER 81,5 4-4 Belotti 3,Kean (M) – Icardi 2,Di Lorenzo,Ciofani (F)    
65,5 DELINQUERE–WAILERS 66,5 1-2 Petagna (D) – Zielinski,Hateboer (W)

3 pensieri riguardo “Risultati 22ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • 6 aprile 2019 in 09:46
    Permalink

    Dopo la sbornia Champions potevamo entrare in campo rilassati ed invece siamo partiti subito forte con il gol di Bonucci. Era una partita fondamentale per il proseguo della stagione e non abbiamo fallito, nonostante fossimo andati sotto dopo i gol di Gerson e Pinamonti. Demiral è stato incredibile, Zapata ha chiuso i giochi. Peccato per il cartellino giallo che ci priverà del nostro colombiano nel derby. Saremo in piena emergenza per le squalifiche di Romero, Zukanovic e per l’infortunio di Paqueta, ma ci inventeremo qualcosa, nella speranza di strappare i 3 punti e di continuare a sognare.

  • 10 aprile 2019 in 10:59
    Permalink

    Una vittoria insperata che solleva il morale di una piazza in fermento! Mercoledì sera è stato un incubo per tutta la società, l’errore di formazione e la conseguente contestazione dei tifosi ha riportato alla mente le ombre delle passate stagioni che sembravano ormai alle spalle. Dopo la dolorosissima eliminazione in semifinale di Champions la squadra ha faticato e perso partite alla portata e di conseguenza la vetta della classifica si allontanava sempre più. Ma i nostri giocatori hanno tirato fuori tutto il loro orgoglio Wailers e giovedì sera hanno fatto il miracolo! Hateboer ci ha regalato i 3 punti in inferiorità numerica e le nostre speranze sono ancora vive, i Wailers non mollano mai!

  • 10 aprile 2019 in 12:31
    Permalink

    Una spettacolare partita quella tra mojito e flipper terminata con un pareggio che da morale alla nostra squadra purtroppo come ogni partita dobbiamo fare 4 gol per ottenere un risultato utile.
    Alla vigilia ho voluto rischiare inserendo ciofani anche pur sapendo che non partiva da titolare ma sono stato ripagato per la fiducia data ottenendo un pareggio indisperato.
    mi è piaciuta la reazione della squadra soprattutto dopo la doppietta di Belotti che avrebbe tagliato le gambe a chiunque questo testimonia l’unione dello spogliatoio e di tutto l’ambiente che ci circonda, insieme siamo riusciti ad arrivare al parcheggio seppur al 103 esimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine