Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 22ª Giornata

63,5 ACAB-FLIPPER 65,5 1-1 Thereau (A); Lila (F)
72,5 DELINQUERE-TERLIZZI 62 2-1 Glik, Sau (D); Pereyra (T)
82 DOMINGO-AMICI 74,5 4-2 Menez 2,Brienza,Parolo(D); Tevez,Cerci(A)
55,5 LABBARI-CURTALE 73,5 0-2 Klose, F.Anderson(C)
67,5 LUPIAE-CUSCI 69 1-2 Carbonero (L); Salah, Jankovic (C)
75 MOJITO-CELTIC 67,5 3-1 Toni 3 (M); Mauri (C)
70,5 PACE-AKRAGAS 73,5 2-2 J.Gomez,De Vrji(P);Berardi,Dybala (A)
68,5 WAILERS-EAGLES 57 2-0 El Kaddouri, Keita Balde (W)

6 pensieri riguardo “Risultati 22ª Giornata

  • Una brutta e vergognosa prestazione da cancellare al più presto possibile. Fin'ora, la più brutta partita da noi disputata. Prestazioni del genere non devono mai più verificarsi. Per fortuna, le nostre dirette concorrenti hanno reso questa sconfitta meno amara, altrimenti a quest'ora potevamo essere al terzo posto in classifica. 
    Per punizione niente Pasquetta, ma una seduta extra di allenamento a partire dalle 8.30. Col Pace domenica voglio vedere sputare sangue a tutti coloro che scenderanno in campo. 

    Saluti a tutti

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

  • "Ora avete capito cosa intendevo con…i 'passi falsi'? Significa che ora si poteva essere a pari punti con Amici, a sei punti dall'Akragas, e invece il ko interno di una settimana fa contro l'Acab mi costringe a ripetermi ancora.
    Citando un famoso film: 'Giochiamo alla morte, un passo alla volta, centimetro dopo centimetro, perchè solo sommando tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la DIFFERENZA tra vivere e morire!'
    Grandi i miei ragazzi oggi. Contro un avversario fortissimo che per poco non segnava il terzo in uno stadio ostico come il nostro. Ma la felicità è già un ricordo per me.
    Ora testa al prossimo epico scontro contro il volpone Dario Brindisino. Servirà un impresa ad Aprilia, come sempre da qui alla fine. 
    E poi Celtic e poi Cusci e ancora Akragas e infine la capolista!!! Ma vi rendete conto?
    Ecco di cosa parlo. Zitti e pedalare."

    Mister Simonetti  

  • Lupiae Calcio 1996

    Purtroppo commettiamo tanti errori e al primo tiro in porta paghiamo dazio. Ci sono ancora 24 punti a disposizione, dobbiamo cercare di farne il più possibile.

  • Una vittoria sofferta, arrivata solo nei minuti finali, in una partita che potevamo anche perdere. Piano piano stiamo mettendo un po' di punti tra noi e la zona retrocessione e se continuiamo in questo modo magari possiamo anche concederci il sogno di una qualificazione Champions che solo qualche settimana fa sembrava impossibile. L'importante è rimanere concentrati e lottare ogni partita come se fosse l'ultima, senza concederci distrazioni, e quando le forze sembreranno venir meno ricordiamoci del coro dei nostri avversari, più loro canteranno: "Cusci Cusci retrocede" più noi risponderemo a suon di gol, ovvero l'unica vera musica che ci piace!

  • Associazione calciofili Akragas

    quanto si dice la fatalità.. non sapevamo del compleanno di mister Del Boscov e certamente non voleva una nostra sconfitta essere l'inaspettato regalo. Ci siamo riusciti solo in parte ma rosichiamo visto che con Sala in campo avremmo vinto. Ma va bene così, rendiamo onore al Pace che sia all'andata che al ritorno ci ha fatto faticare più di altre compagini. Concordiamo con la lucida analisi di Luca sulla sua partita e speriamo in ogni nostro tiro..

  • Ancora una vittoria, ancora meritatissima. La squadra ormai gioca a memoria, gli innesti del mercato primaverile saranno fondamentali per terminare al meglio la stagione. Peccato per il nuovo infortunio di Tino Costa, speriamo recuperi in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *