Risultati 21′ Giornata Serie A Green

60 ACAB-WAILERS 58.5 1-0 Vrsaljko (A)
70 PIGNA-CURTALE 81.5 2-4 Belotti 2 (P); Salah 2,Perotti 2 (C)
78 EAGLES-LUPIAE 67.5 3-1 Cassano,Perisic,Vazquez (E); Jorginho (L)
70.5 FLIPPER-AKRAGAS 65 2-1 L.Rigoni,De Silvestri (F); Berardi (A)
78 LABBARI-CELTIC 68 3-2 Icardi 2,Chiriches (L); Barzagli,Palacio (C)
65 AMICI-CUSCI 81 1-4 Ilicic (A); Higuain 2,N,Sansone,Biglia (C)
75.5 MOJITO-TERLIZZI 69.5 3-2 Callejon,Pjanic,Ghoulam (M); Dybala,Florenzi (T)
72 DOMINGO-DELINQUERE 58 2-0 El Shaarawy,Ciofani (DO)

8 pensieri riguardo “Risultati 21′ Giornata Serie A Green

  • 7 Marzo 2016 in 16:13
    Permalink

    Terza vittoria di fila, dopo le due casalinghe contro Lupiae e Terlizzi, e non vogliamo fermarci. Abbiamo chiuso la pratica subito, non volevamo lasciare al Pigna la possibilità di sognare… Domenica prossima affronteremo Amici in una sorta di antipasto Champions. Proprio in ottica Coppa con le grandi orecchie sarà fondamentale strappare i 3 punti per superarli in classifica. Noi tutti speriamo che a fine Aprile si possa alzare al cielo il trofeo, ma se così non fosse sarà fondamentale non fallire l'accesso alla Coppa principale a fine stagione. Saremo in emergenza vista l'assenza per squalifica di Defrel e l'infortunio muscolare di Bianco… probabilmente vireremo su un tranquillo 4-4-2 con Salah e Balotelli di punta.

  • 7 Marzo 2016 in 16:32
    Permalink

    "MESI SENZA PARLARE, MA SOLO IL PODIO TI POTRA' SALVARE!"
    Domenghini Boys

    A Napoli non accennano a diminuire le contestazioni antisimonettiane…   

  • 9 Marzo 2016 in 15:44
    Permalink

    Vittoria per 4 a 1 in trasferta contro i campioni in carica, contemponea sconfitta delle nostre 3 inseguitrici e divario adesso a +10, credo ci sia poco da dire, siamo ovviamente molto molto soddisfatti, è vero che noi dobbiamo sempre andare per la nostra strada e che siamo padroni del nostro destino, ma sarebbe da ipocriti non dire che se le altre rallentano la cosa non può che farci piacere. Ho dato un giorno di riposo ai ragazzi, era giusto potersi distrarre un po', ma mancano 9 partite e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo, a partire dal Lupiae che ospiteremo questo fine settimana, quindi adesso tutti concentrati, vogliamo chiudere la pratica scudetto il prima possibile, il fattore entusiasmo spesso è determinante e dare speranze agli avversari significa cercarsi guai da soli…

  • 9 Marzo 2016 in 18:58
    Permalink

    Anche dio tifa cusci… proverò ad impensierirti sul totale punti fatti nelle ultime 9 giornate 🙂

  • 10 Marzo 2016 in 14:20
    Permalink

    Siamo andati a Napoli spavaldi, e siamo tornati con la coda tra le gambe. Dispiace che il trionfo raggiunto dal domingo non sia servito a placare i caldi animi dei napoletani, ma peggio della prestazione avuta si fa fatica ad immaginarla peggio di così. Il terzo posto è ancora salvo, ma se vogliamo resistere occorre cambiare atteggiamento e guardarsi le spalle.

  • 10 Marzo 2016 in 16:52
    Permalink

    Sono soddisfazioni pure quelle!

  • 10 Marzo 2016 in 16:53
    Permalink

    Mi riferivo al fatto che dio tifa Cusci

  • 11 Marzo 2016 in 10:44
    Permalink

    Questa settimana c'era ben poco da fare, non saremmo riusciti a fare un exploit nemmeno con la formazione migliore. D'altronde ci sono domeniche in cui gli avversari danno anche il 120%, per noi del Lupiae non è certo una novità e non ci appelliamo assolutamente alla malasorte, così come non chiamiamo fortuna taluni episodi come l'1-0 di domenica scorsa. Sono equilibri che, appunto, si bilanciano durante il campionato ed ora ho detto ai ragazzi di allenarsi normalmente per la prossima sfida con la capolista Cusci, seconda consecutiva in trasferta. Nessuno deve pensare che si tratti di una partita speciale, abbiamo la fortuna di non dover fare la corsa a nessuno per cui andremo lì a giocarcela con la nostra solita identità di gioco. E nel frattempo ho già provveduto a prenotare un posto a sedere accanto al Presidente Lorusso, se vorrà farmi l'onore della sua compagnia domenicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.