Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 21′ Giornata

64,5 AKRAGAS-DELINQUERE 58 1-0 Berardi (A)
70,5 AMICI-LABBARI 58,5 2-0 G.Rodiguez, Tevez (A)
67,5 CELTIC-LUPIAE TV 69,5 1-2 Destro (C); Missiroli 2 (L)
81,5 CURTALE-MOJITO 67 4-1 F.Anderson 3, Klose (C); Toni (M)
67,5 CUSCI-PACE 72,5 1-2 Defrel (C); Morata, Muriel (P)
58,5 DOMINGO-ACAB TV 62,5 0-1 De Silvestri (A)
57 EAGLES-FLIPPER 69 0-2 Paloschi 2 (F)
78 TERLIZZI-WAILERS 65 3-1 N.Sansone 2, Palacio (T); Icardi (W)

4 pensieri riguardo “Risultati 21′ Giornata

  • "E' accaduto quello che da tempo temevo. E' arrivato il primo ko stagionale in casa. Siamo riusciti a perdere contro una squadra in 10 uomini che ha lottato fino all'ultimo secondo. Merito al gruppo di Gallicchio per averci creduto laddove noi abbiamo gettato la spugna.
    Ora nessuno avrà più alibi perchè ci attendono altre due gare nel fortino del Domenghini e non possiamo deludere ancora i nostri tifosi. Prima in Champions, dove ci giochiamo per l'ennesima volta l'acceso in finale, e poi contro Amici per accorciare il distacco in campionato.
    Non sarà facile e io per primo dovrò studiare al meglio la formazione da schierare per essere competitivi. Ma non intendo vedere più gambe molli e lingua da fuori al 30esimo del primo tempo.
    E' inaccettabile per una gloriosa franchigia come la nostra, infortuni e assenze compresi. 
    Possiamo perdere, ma alla fine della gara devono aver sputato sangue. Punto e basta.
    Spero di essere stato chiaro." 

    Mister Simonetti

  • Lupiae Calcio 1996

    Cosa dire, anche questa settimana stavamo per subire l'ennesima, e ingiusta, rimonta nella "spezzatino night", che ci ha tolto fin qui non so quanti punti. Loro avevano tante pressioni, è vero, e a un certo punto a Keita è saltato il tappo. Noi siamo stati bravi a rimanere sereni e concentrati, ma questi sono soltanto 90 dei 900 minuti totali che dobbiamo affrontare come se fossero un'unica, fondamentale partita. La vittoria contro la capolista è solo la dimostrazione che questa squadra ha un grande cuore che può sopperire anche ad alcune lacune tecniche, per cui i tifosi stiano tranquilli: non molleremo.

  • 1) Era ora cazzo!

    2) e pepito sta tornando…..

    3) dai Celtic non mollare proprio ora

  • Grazie all'amico Delnquere per i punti premio non molto meritato visto l'atteggiamento della mia retroguardia in particolare. La prossima la giochiamo in un torneo che non sapevamo manco che premi portasse emmenomale c'è il regolamento a portata di mano. Siamo ottimisti e cercheremo di regalare il cucchiaione a Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *