Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 20ª Giornata Serie A Green 2020/21

81 FLIPPER–DELINQUERE 75 4-3 L.Insigne 3,Mandragora (F)
– Gaich,Lo.Pellegrini,N.Molina (D) 
76 LUPIAE – LABBARI 61,5 3-1 Skriniar,J.Pedro,Nainggolan (Lu) – Morata (La)
67 CUSCI – CURTALE 72 2-3 Rabiot,M.Quarta (Cus) – Kucka 2,De Paul (Cur)
65 PIGNA – MOJITO 64,5 1-1 Chiesa (P) – Calabria (M)       
71 DOMINGO – EAGLES 71 2-2 Verde 2 (D) – Osimhen,Milenkovic (E)  
65 CELTIC – STAR19 73 1-3 Zielinski (C) – Reca,Mancini,Saelemaekers (S)  
75,5 WAILERS – TERLIZZI 57 3-0 Simy 2,Pereyra (W)    
63,5 AMICI – ACAB 71 1-2 Correa (A) – Soriano,Bereszynski (A) 

4 pensieri riguardo “Risultati 20ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Una vittoria fortunata, raggiunta nel recupero grazie al gol di capitan De Paul. Qualche scelta di formazione errata… Malcuit, Estevez… abbiamo rischiato grosso! Ora aspettiamo i Wailers e, nonostante le numerose assenze, speriamo in un risultato di prestigio per continuare a sperare nel podio. Dzeko? Crediamo nel suo recupero, vista l’assenza di Destro per squalifica.

  • Alessandro Calò

    Ottima partita dei ragazzi che anche senza i gol di Lukaku ne hanno rifilate tre al Terlizzi. Siamo molto contenti del pieno recupero di Pereyra e del rilancio di Simy, serviranno tutti per il rush finale. Siamo secondi in solitaria a due soli punti dalla vetta, è chiaro che i tifosi sognino in grande ma bisogna rimanere coi piedi per terra e concentrati perché le inseguitrici sono tutte molto vicine. La prossima giornata ci aspetta una trasferta molto dura contro il Curtale che occupa una posizione in classifica non veritiera per il suo potenziale. Anche il Flipper avrà una trasferta insidiosa a Catanzaro, sarà un crocevia importante…

  • Risultato bugiardo e fasullo in quella che poteva benissimo essere una debacle clamorosa alla Celtic Arena. Sono molto arrabbiato per la scelta del capitano. Non dare fiducia ad uno degli uomini piu’ in forma, tra l’altro omonimo, e’ stato peggio di un calcione negli zebedei. Speriamo non abbia conseguenze sul morale di squadra. Ci aspetta il Delinquere dell’ex Immobile (vs il Crotone), speriamo di ottenere punti a Reggio Calabria, altrimenti… ci arrabbiamo.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA: Oronzo Canà all’ultima spiaggia.
    Un’altra vittoria del Lupiae potrebbe portare all’esonero della Iena del Tavoliere, che in questi giorni si sta recando in incognito a Novolinello per trafugare un pallone dall’allenamento dell’Acab ed escogitare un sortilegio che possa far tornare al gol Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *