Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 19ª Giornata Serie A Green 2016/17

70,5 DOMINGO – EAGLES 72 2-2 Mandzukic,Conti (D) – Borriello,Bacca (E)
67,5 DELINQUERE – CELTIC 63,5 1-1 B.Valero (D) – Strootman (D)
67,5 ACAB – PIGNA 69 1-2 Kalinic (A) – Icardi 2 (P)
71,5 LUPIAE – FLIPPER 71 2-2 Belotti,Bonucci (L) – J.Pedro,Saponara (F)
74,5 CUSCI – AMICI 65 2-1 A.Sandro,Pjanic (C) – Chiesa (A) 
67,5 TERLIZZI – CURTALE 74,5 1-2 Birsa (T) – Nainggolan 2 (C) 
70,5 MOJITO – LAKRAGASSO 57,5 2-0 Caldara 2 (M) 
68,5 LABBARI–WAILERS 83,5 2-4 Spinazzola,Dzeko (L) – Nestorowski,Immobile,Castro,Perotti (W)

5 pensieri riguardo “Risultati 19ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • Una vittoria meritatissima, abbiamo sfiorato più volte il terzo gol, poi allo scadere abbiamo rischiato di subire il gol del pareggio ma è andata bene e portiamo a casa la quarta vittoria stagionale contro il Terlizzi. Ringraziamo il presidente Memola per l’ospitalità e speriamo che questa vittoria possa contribuire alla retrocessione della compagine azzurrogranata. Avanti con le Eagles, servono altri 3 punti!

  • Lupiae Calcio 1996

    Avevamo preparato questa partita molto bene, mettendo anche messo il punto esclamativo con l’esclusione in barella di Bernardeschi che abbiamo documentato live in chat. Ecco perchè mi sento di elogiare in particolare modo la prestazione di Cataldi, che gli è subentrato senza farlo rimpiangere. Ci è mancato davvero poco per portare a casa il risultato, eravamo persino riusciti a far fuori con una scusa (“C’è da spostare una macchina targata Lubiana”) lo sloveno Ilicic facendogli subentrare nel riscaldamento il goleador Saponara, abbiamo sparato un rigore sulla traversa con Belotti, ma alla fine ahinoi la classifica si è comunque mossa. Si tratta comunque di un passo in avanti rispetto alle scorse due partite: ora finalmente troveremo un Cusci che siamo sicuri sarà in grado di fare il proprio dovere.

  • “N’ata mmerd ‘ei fatt signà
    e ‘mó te ‘ia sulo arrtirà!”

    Gruppo Scherno

  • Lakragasso

    Questa squadra non sembra fatta per il 424, ma non abbiamo resistito alla tentazione di schierarlo pur dovendo affrontare la difficoltá di scegliere solo due centrocampisti dei nove titolari. Un delirio.

  • Pigna Picena

    È stata una partita giocata non benissimo da entrambe le formazioni, equilibrata fino all’ultimo respiro. Alla fine gli episodi ci hanno arriso. Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 difficilissime trasferte contro il lanciatissimo Curtale e la forte compagine di Mister Gallicchio. Come già detto la scorsa settimana “La speranza divampa”. Abbiamo fatto nostro il “motto gandalfiano” e lo porteremo avanti fino al raggiungimento della salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *