Risultati 19′ Giornata Serie A Green

64.5 AMICI-DELINQUERE 73 1-2 Giaccherini (A); Bonaventura,Cerci (D)
80.5 CELTIC-WAILERS 63.5 4-1 Insigne,Quagliarella,Nainggolan,Murillo(C); Rincon(W)
85 CURTALE-LUPIAE 64 5-1 Salah 2,Defrel 2,Perotti (C);
67 CUSCI-FLIPPER 71 1-2 B.Valero (C); Pazzini,Toni (F)
77 LABBARI-ACAB 69 3-2 Icardi,Laxalt,Pinilla (L); Maccarone,Zielinski (A)
83.5 MOJITO-DOMINGO 67.5 4-1 Dzeko 3,Pjanic (M); Ionita (D)
61 PIGNA-EAGLES 66 1-1 Destro (P); D'Ambrosio (E)
82 TERLIZZI-AKRAGAS 66.5 4-1 Tello 2,M.Fernandez,Miranda (T); Berardi (A)

2 pensieri riguardo “Risultati 19′ Giornata Serie A Green

  • 25 Febbraio 2016 in 11:13
    Permalink

    Sapevamo che dopo le 4 pappine dell'andata avremmo trovato un ambiente caldissimo. Sapevamo che dopo le ulteriori 4 pappine prese dal Curtale domenica scorsa avremmo trovato un avversario arrabbiatissimo. Sapevamo che derby come questi solitamente ribaltano la classifica, era accaduto lo stesso a noi lo scorso anno. Insomma, sapevamo tante cose, incluso che molto probabilmente il Curtale si è giocato la partita della vita – insieme alle semifinali Champions e di sicuro alla finale – e che non è da escludersi che da domenica ritorni a fare 62 o 62,5. Ma tutto questo non ci deve interessare: quello che deve interessare a me, come ai ragazzi come a tutto l'ambiente è che per tutta la settimana ci hanno riempito la testa con sta cazzata del terzo posto. Ecco quello che succede a parlare di terzo posto. Questa rosa non è adeguata a raggiungere il podio, ce ne sono altre di parecchio più attrezzate, non saper riconoscere i propri limiti è il primo passo verso l'harakiri. Chi indossava questa maglia anche l'anno scorso lo sa bene, per cui non accetterò nessun calo di tensione di sorta. Si cade e ci si rialza, il conto lo si chiede dopo mangiato, non a metà pasto.

  • 26 Febbraio 2016 in 16:24
    Permalink

    Per prima cosa devo fare i complimenti al Flipper, hanno fatto una gran gara, non si sono scoraggiati per il rigore sbagliato e alla fine hanno meritato la vittoria perchè hanno fatto più di noi come grinta e meglio di noi come qualità.

    Detto questo non credo sia un dramma perdere una partita, certo non fa piacere come si è persa, ma ricordiamoci anche che siamo in emergenza da un paio di mesi, alcune scelte di mercato prevedevano di attendere alcuni giocatori e a questo si è aggiunta la sfortuna per qualche infortunio di troppo e quindi alcuni uomini non riescono mai a rifiatare. Era un rischio che abbiamo voluto correre, ora stanno rientrando tutti e potremo vedere nelle prossime gare se questa scelta si rivelerà vincente per l'ultima parte di stagione.

    Higuain che non segna? Ne ha fatti così tanti finora, credo nessuno possa permettersi di criticarlo e poi sicuramente tornerà a segnare.. è un momento di appannamento fisico che riguarda tutta la squadra, in primavera alcuni uomini torneranno alla loro forma migliore e intanto grazie ai recuperi che vi dicevo, avremo modo di schierare valide alternative.

    Il labbari fa paura? Il labbari va rispettato come tutte le altre squadre, poi sarà il campo a dire chi avrà fatto meglio, ma la paura non serve a noi e non serve a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.