Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 18ª Giornata Serie A Green 2018/19

75,5 FLIPPER – CUSCI 68 3-2 Dybala 2,Poli (F) – Bennacer,M.Lazzari (C)
71,5 AMICI – CURTALE 68,5 2-2 Farias 2 (A) – Bonucci,Chiellini (C)
64 TERLIZZI – PIGNA 74,5 1-3 Lo.Pellegrini (T) – C.Ronaldo 2,Gerson (P)  
69,5 LABBARI – DOMINGO 68,5 2-2 D’Ambrosio,Perisic (L) – Krunic,Criscito (D)     
81 DELINQUERE–EAGLES 82 4-4 Calhanoglu 2,Petagna,Chiesa (D) – Piatek 2,Veretout,N.Sansone (E)   
77 CELTIC – ACAB 73,5 3-3 Freuler,Mandzukic,De Rossi (C) – Pavoletti 2, Badelj (A)   
75 LUPIAE – MOJITO 65 3-1 Simoene,Nainggolan.Kolarov (L) – Biraghi (M)    
74 WAILERS – STAR17 64,5 3-1 Sanabria,Fazio,El Shaarawy (W) – Acquah (S)

4 pensieri riguardo “Risultati 18ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • minimanno

    Siamo andati a Coperino Venerdi’ con intenzioni importanti, ed abbiamo affrontato la sfida con coraggio ed a viso aperto. L’atteggiamento offensivo dei primi 30′ di gara l’abbiamo pagato facendoci rimontare a fine primo tempo e poi subendo due altri gol dopo l’80’. Sono contento per l’atteggiamento dimostrato in campo, ho visto una squadra motivata, purtoppo Gervinho ha disputato una delle sue partite peggiori con la maglia Star17, isolato li’ davanti e senza i suoi soliti guizzi, mi ha anche mandato a quel paese quando gli chiedevo di rientrare a difendere, ma lo capisco il ragazzo. La voglia di segnare e la frustrazione quando tutto va storto possono fare brutti scherzi. Adesso c’e’ l’Europa Green, una vera e propria ultima spiaggia per noi, ma come diceva un vecchio adagio: comunque vada sara’ un successo. Forza Star17 e come sempre #riaccendilapassione

  • È stato un match combattutissimo, senza esclusione di colpi, entrambe le compagini cvolevano tutta la posta in palia ed alla fine, come succede spesso in questi casi, nessuna delle due è riuscita a spuntarla. Abbiamo prima rischiato di passare in svantaggio e poi addirittura di vincere, peccato… c’e un po’ di rammarico per qualche scelta di formazione errata, ma forse la tensione pre-Champions ha giocato un brutto scherzo al sottoscritto. Ora testa alla semifinale di Coppa contro i Wailers, non sarà facile. Vogliamo la finale in casa, sarebbe un grande traguardo per noi così affezionato alla coppa dalle grandi orecchie. Sicuramente difesa a 3, senza alcun dubbio e poi 5 o 6 a centrocampo, c’e un Matri che scalpita…

  • Alessandro Calò

    Una vittoria in campionato che mancava addirittura dal 2018, abbiamo passato un mese difficile e subito troppi gol, speriamo che il peggio sia passato. Ora ci aspetta una partita importantissima contro un avversario ostico e mancherà il nostro capitano, ma non ci abbattiamo e crediamo nella qualificazione perché #abbiamoancorafame!

  • Questione di Kulu
    Vol. 0,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *