Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 18ª Giornata Serie A Green 2016/17

79 CURTALE – PIGNA 76 3-3 Nainggolan,Krunic,A.Gomez (C) – Hamsik,Deulofeu,M.Lopez (P)
66 TERLIZZI – LUPIAE 69,5 1-2 Zampano (T) – Insigne,Marchisio (L)
68,5 FLIPPER – LABBARI 72 2-2 Quagliarella,Benali (F) – Dzeko 2 (L)
78 CELTIC – DOMINGO 61 3-1 Higuain 2,Kucka (C) – Fofana (D)
62,5 CUSCI – DELINQUERE 72,5 1-2 Sturaro (C) – Caprari 2 (D) 
62 EAGLES – MOJITO 73 1-2 J.Sosa (E) – Dybala 2 (M) 
65,5 AMICI – ACAB 68 1-2 Chiesa (Ami) – Kalinic,F.Anderson (Aca)
75 LAKRAGASSO–WAILERS 71 3-2 Keita,Zielinski,Muriel (L) – Immobile,Petagna (W)

5 pensieri riguardo “Risultati 18ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • Pigna Picena

    Una partita incredibile, non adatta ai deboli di cuore, persa almeno 3 volte in 3 giorni e riacciuffata nel modo più inatteso ma anche il più affascinante ed eroico. Come già detto: La speranza divampa. Mai dare questi ragazzi per morti perché sapranno sempre come smentirvi. Una menzione speciale la voglio fare per M.Lopez. inutile nascondere la speranza di rivedere “El Galina” in forma. Sarà molto importante che resti tranquillo e non trasformi ogni allenamento in un far west con Maurito (Icardi). Ho già pronte comunque eventuali soluzioni per far sì che non entrino tra loro in contatto diretto. Tornando alla partita il Curtale ci ha fatto davvero penare. Abbiamo affrontato una squadra davvero in forma. Noi siamo ancora in rodaggio dopo le rivoluzioni invernali ma nonostante abbiamo respinto energicamente le offensive provenienti da Aprilia (ora Lecce). Aspettiamo con ansia il ritorno in campo di Maurito post-squalifica.

  • Pigna Picena

    Dopo il “nonostante” manca un “tutto”. L’addetto stampa emozionato ha dimenticato di scriverlo nel copiare il testo formulatogli.

  • “SOLO DUE SFIDE DOVEVI GANARE:
    TU E LA MERDA DEL PIPA
    ANDATE A CAGARE!!!”

    Alleanza Anticoglione

  • Un pareggio che ci sta stretto, con un po’ più di attenzione avremmo potuto portare a casa i tre punti… Nainggolan ci aveva portato sul 3 a 1, poi Maxi Lopez e Delofeu ci hanno fatto lo scherzetto. Ora andiamo a Terlizzi per fermare la capolista: è inconcepibile che una squadra del genere comandi una classifica è un campionato di tale blasone. Vogliamo dare a Memola il quarto dispiacere di quest’anno.

  • Lupiae Calcio 1996

    Un’altra trasferta sfortunata, ma non sono certo queste le gare alla nostra portata. Purtroppo i nuovi acquisti si devono ancora calare nella politica societaria, specialmente i due juventini che non sono tanto abituati a questo tipo di mentalità. E’ vero, dopo il gol di Marchisio da capitano sono andato a chiedere spiegazioni a Bonucci e avete visto tutti cosa è successo. E per questo non parteciperà alla nostra sbraciàta settimanale, dovrà lavarmi la macchina e uscire Achille il Preparatore tutti i giorni fino a fine mese. Aggiungo che il tutto è concordato con la società, lui ha avuto una reazione che non rientra nel rispetto verso di me, verso i compagni, verso i bambini e i milioni di tifosi che ci guardano. Ho parlato con Leonardo, gli ho parlato ieri mattina e gli ho comunicato la mia decisione. Io sono in diritto di decidere su tutti i giocatori. Ma Leo ha capito, è un ragazzo intelligente, è un esempio importante per il futuro. Ho preso la mia decisione e il caso è concluso. L’attenzione ora è sulla partita di domenica, il Flipper è la squadra peggiore che potesse capitarci. Bisogna focalizzarci sul Flipper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *