Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 18′ Giornata

70 ACAB-TERLIZZI 72 2-2

Totti Totti(A);

Rugani Pirlo(T)

59 DELINQUERE-CURTALE 63,5 0-1

Llorente(C)

61,5 EAGLES-AKRAGAS 68 1-2

Gilardino(E);

Dybala Dybala(A)

61 FLIPPER-CUSCI 72 1-2

Kone(F);

Zapata Salah(C)

64,5 LUPIAE-DOMINGO 70,5 1-2

M'Poku(L);

Niang Menez(D)

77,5 MOJITO-LABBARI 62 3-1

Iago F. Candreva Iago F.(M);

Vives(L)

67 PACE-AMICI 74 1-2

Kovacic(P);

Maccarone Maccarone(A)

74,5 WAILERS-CELTIC 68 2-2

Icardi Icardi(W);

S.Mauri Valdifiori(C)

5 pensieri riguardo “Risultati 18′ Giornata

  • Lupiae Calcio 1996

    Se domenica scorsa abbiamo perso per colpe imputabili esclusivamente al sottoscritto, stavolta non posso imputarmi niente, nè tantomeno ai ragazzi. Abbiamo cambiato formazione all'ultimo respiro sfidando i mezzi pubblici di Milano e quel che resta del nostro fiato, schierandoci in maniera più offensiva possibile e prendendoci tutti i rischi del caso. Purtroppo non riesco a rammentare quando sia stato l'ultimo gol di un nostro attaccante, e questo di certo non ci aiuta a vincere le partite. Ancora una volta, incresciosa costante di quest'anno, risultano decisivi i posticipi extra-domenicali, dove la mala sorte sembra avere sempre un occhio di riguardo per la nostra squadra. Pazienza, la strada per la salvezza si fa sempre più in salita ma abbiamo le giuste marce per affrontarla, a partire da domenica prossima.

  • terlizzi

    Ormai è da quasi un mese che non vinciamo: due pareggi, due sconfitte e l'eliminazione dalla champions green. Dobbiamo assolutamente invertire la rotta, altrimenti addio sogni di gloria. Purtroppo al calo fisico e di prestazioni si è aggiunta una moria di vacche mai vista prima in questa stagione: ben 8 saranno gli indisponibile per il mathc contro Eagles, ma ciò nonostante, dovremmo riuscire a schierare 11 titolari in campo. Due anni fa, a questo punto del campionato, eravamo quarti o quinti ed a ben 7 punti di distanza dalla capolista, e poi sappiamo com'è andata a finire. Dobbiamo continuare a crederci, senza guardare la classifica. Sono certo che i risultati arriveranno, prima che sia troppo tardi.

    Un saluto a tutti

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

     

     

  • "Questa vittoria non mi esalta per niente. Le nostre dirette avversarie marciano spedite e domenica prossima ci aspetta il primo di tanti test maturità. Forse il Mojito è la squadra più in forma del momento assieme ad Amici. Ci servirà la gara della vita per avere la meglio davanti al nostro pubblico e da parte mia farò di tutto per tenere sulla corda il gruppo.
    Contro il Lupiae i ragazzi hanno dimostrato compatezza, esaltando le doti da contropiedista di Niang. Ho notato che M'baye voleva ben figurare già dagli allenamenti pre-partita, forse a causa della sfiducia dimostrata dalla nobile decaduta leccese in sede d'asta. Rea di non aver creduto nelle sue potenzialità. Meglio così. Ora ho un giovane promettente in più su cui puntare per il rush finale del campionato.
    Mi interessa solo giocare da Domingo e sudare fino all'ultimo secondo di ogni battaglia. 
    Solo il campo ci dirà dove possiamo arrivare."

    Mister Simonetti

  • delinquere

    Una sconfitta che ci disonora! sconfitti in casa da un diretto avversario potrebbe spegnere gli entusiasmi che si iniziavano a vedere nel periodo post mercato, nonostante le vicissitudini del Parma credevamo che giocare in 11 non fosse piu in miraggio, invece ci hanno tradito proprio i nuovi arrivati; ora è sempre piu difficile, siamo tallonati dagli Eagles e la zona champions è lontana 7 punti, servono impegno e miracoli soprattutto. domencia sarà una ttrasferta difficilissima, ma affronteremo il Celtic a testa alta.

  • Associazione calciofili Akragas

    E' una vittoria la nostra che, pensiamo, sarebbe arrivata anche contro un Old Eagles a pieno organico e di questo siamo contenti perchè finalmente raccogliamo per intero ciò che meritiamo. Le croniche insufficienze che ci hanno fatto faticare contro il Terlizzi ci faranno tribolare ancora per molto ma almeno abbiamo recuperato Sala a centrocampo che subito schiereremo per il match contro Fabbrizio. Siamo curiosi e ansiosi di vederlo giocare, fiduciosi potrà aggiungere quel po' di buon umore che proprio li in mezzo ci manca viste le scialbe prove di Pjanic a cui soffierà il posto. Sarà la prossima contro Flipper una gran partita che non possiamo sbagliare visti gli scontri tra Amici e Lupiae e quello tra due fra le nostre più temibili inseguitrici. A nulla varrà guardare al girone d'andata dove vincemmo a mani basse fuori casa, troveremo una compagine diversa e diverso dovrà essere il nostro approccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *