Risultati 18′ Giornata Serie A Green

82 DOMINGO-ACAB 68 4-2 Immobile 2,D.Ciofani 2 (D); Maccarone 2 (A)
83 MOJITO-CURTALE 61,5 4-1 Bacca,Dzeko,Honda,Anderson (M); Salah (C)
76,5 LUPIAE-AMICI 63,5 3-1 B.Keita 2,Digne (L); Bernardeschi (A)
67,5 FLIPPER-CELTIC 70 1-2 Toni (F); Matri 2 (C)
66 TERLIZZI-CUSCI 72,5 1-2 Moretti (T); N.Sansone,B.Valero (C)
55,5 WAILERS-PIGNA 62,5 0-1 Destro (P)
70 AKRAGAS-LABBARI 69 2-2 Cataldi,Benassi (A); Mauri,Birsa (L)
63,5 EAGLES-DELINQUERE 70,5 1-2 Vazquez (E); Cerci,Bonaventura (D)

3 pensieri riguardo “Risultati 18′ Giornata Serie A Green

  • 15 Febbraio 2016 in 16:35
    Permalink

    Un'ottima vittoria, in una partita dominata dall'inizio alla fine contro i campioni in carica. Non era assolutamente facile perchè loro, classifica alla mano, stanno andando benissimo, mentre noi stiamo avendo un po' di difficoltà col cambio modulo e l'inserimento dei nuovi, che procede bene ma gradualmente. Le 3 punte? E' chiaro che mi piacerebbe sempre giocare col tridente, ma senza le dovute garanzie non mi sento di far correre rischi a questa squadra, almeno fino a quando non avremo raggiunto l'aritmetica certezza del raggiungimento del nostro obiettivo principale.
    E visto che l'Europa Green è amaramente sfumata, adesso desidero ardentemente che alcuni dei miei ragazzi centrino l'obiettivo Azzurro per questa estate, e mi riferisco a Sportiello, Jorginho e Baselli. Lo meriterebbero assolutamente, loro come Bonaventura, Romagnoli, Masina e Bernardeschi, che contro di noi è stato fenomenale: sono andato a chiedergli la maglia, è vero, il mio cane Achille è un suo grande fan.

  • 16 Febbraio 2016 in 14:08
    Permalink

    Siamo entrati in campo colpevolmente scarichi e -sebbene sia più volte capitato nel corso del campionato di trovarci in svantaggio- non siamo stati in grado di reagire al gol subìto a freddo,anche grazie all'esperienza del Lupiae. Peccato perchè, oltre a perdere ulteriore terreno dalla capolista, la partita ci consegna un punteggio per noi insolito, un misero 63,5 che vede sì la firma orgogliosa di un nostro pupillo, ma che mette in luce la difficoltà di inserimento dei nuovi acquisti. daltronde -come ben evidenzia il buon simonetti- la nostra è una squadra costruita per offendere coi movimenti corali di difensori e centrocampo tutto, per cui mi auguro che il duro lavoro di questi giorni possa essere recepito presto anche da chi è entrato da poco a far parte del circo di MoìraOrfei. 

  • 17 Febbraio 2016 in 08:17
    Permalink

    Una sconfitta pesante, siamo scesi in campo con l'handicap dell'inferiorità numerica e convinti di aver già perso. Purtroppo siamo in grossissima difficoltà, abbiamo perso la scommessa Balotelli, Djordjevic è un altro giocatore rispetto all'anno scorso… La flessione di Gomez è stata in parte compensata dalla rinascita di Perotti e Salah, ma non basta. Dobbiamo restare uniti e salvarci. Probabilmente l'imminente trasferimento della sede societaria da Firenze a Lecce ha creato un po' di malumore in alcuni giocatori, ma speriamo che i sudamericani e gli africani possano trarre giovamento da questa scelta. Domenica c'è il derby, che è sempre una partita a sè. Il Lupiae sembra in forma e parte quindi con i favori del pronostico, ma cercheremo di vender cara la pelle schierando un centrocampo più folto, consentendo a Gomez, Soriano e Perotti di svincolarsi da compiti difensivi. Speriamo che Falcinelli si sblocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.