Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 17ª Giornata Serie A Green 2016/17

74,5 DELINQUERE – TERLIZZI 77 2-3 B.Valero,Suso (D) – Eder 2,Schick (T)
71,5 LABBARI – EAGLES 57,5 2-0 Candreva,Biglia (L) 
70 MOJITO – CELTIC 79 2-3 Dybala,Caldara (M) – Higuain 3 (C)
74,5 ACAB – LUPIAE 76 2-3 I.Falque 2 (A) – Belotti 2,Bernardeschi (L) 
66,5 WAILERS – FLIPPER 69,5 1-2 Matri (W) – Benali 2 (F) 
79 DOMINGO – AMICI 65,5 3-1 Conti,Mertens,Giaccherini (D) – Ljajic (A) 
74 LAKRAGASSO –CURTALE 86,5 2-5 Zielinski,Muriel (L) – Inglese 2,A.Gomez 2,Nainggolan (C)
63,5 PIGNA – CUSCI 57 1-0 Benassi (P)

11 pensieri riguardo “Risultati 17ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • “E ‘CCOSE RICELE ‘NFACCIA…PAGLIACCIO!”

    TRUPPA MANK MUORT

  • Pigna Picena

    La partita di questo fine settimana ci dimostea quanto dura sarà la strada verso la salvezza. Contenuti tecnici scarsi, poco gioco e poche idee. Ora mancano anche i singoli. Sarà dura anzi durissima ma accetteremo comunque il verdetto del campo con serenità. Saluto il presidente del Cusci con grande rispetto nel timore che questa partita rischi di condannare entrambi ad un ineluttabile destino. Comunque vada ci saremo divertiti. Ormai i nostri sforzi sono concentrati sui progetti della prossima stagione. La Pigna peggio della Ferrari degli ultimi anni: a metà stagione pensa già alla prossima.

  • Pigna Picena

    La “e” è troppo vicina alla “r” = “dimostea” in realtà è “dimostra”

  • Gradito ritorno in sala stampa!!!
    CLAP CLAP
    😉

  • Quarta vittoria di fila, ottavo risultato utile consecutivo… Dopo Natale la squadra ha iniziato a raccogliere i risultati che merita per il gioco espresso sul campo, che devo dire è sempre stato di un certo livello. Purtroppo il calendario quest’anno ci ha altamente penalizzato, con quello di squadre come il Cusci ed il Terlizzi a quest’ora parleremmo di lotta per lo Scudetto e non di bagarre per non retrocedere. Siamo comunque fiduciosi e contiamo di risalire ulteriormente la classifica. Domenica ospitiamo il Pigna, sarà una partita molto impegnativa. Delofeu e Icardi sono due ottimi giocatori, senza dimenticare Hamsik e Buffon, che sarà sicuramente autore di un’ottima prestazione. Noi punteremo tutto sul Papu e sul Ninja, sperando nel ritorno al gol di Thereau. Tridente? Difficile, ma non impossibile. Potremmo rischiare dall’inizio Perica, vedremo.

  • Lupiae Calcio 1996

    Che disdetta, questa era una partita che poteva dare una svolta alla stagione e invece siamo sempre lì, ogni settimana, a dover ricominciare da capo. Ora ci aspetta l’impegno con la capolista e quale miglior occasione per uscire da questo tunnel.

  • Partitone per testare le reali ambizioni del… Terlizzi

  • Pigna Picena

    Icardi è squalificato Ingegner Marchialla!!!

  • Ah buono!

  • Bravo Curtale e bravi noi a saper resuscitare i morti da gran tempo così che questa ligue1green acquisti sempre piu’ cazzimma come dice quel demente pieno di soldi (non tu Marce’). A noimancano i goals di Berardi e questo ci fa patire le peggio pene e sperare mel maestro per far emergere il nostro ultimo arrivo ci sembra davvero roba da matti come che siamo

  • Lupiae Calcio 1996

    ahahahhahahahhaha sasà con lo zenit vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *