Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 17′ Giornata

73,5 AKRAGAS-MOJITO 71,5 2-2

Immobile,Berardi (A);

Candreva,Llorente (M)

79,5 CUSCI-AMICI 68 3-2

Emeghara 2,Lichtsteiner (C);

Floro Flores,Almiron (A)

75 DELINQUERE-TERLIZZI 60 3-1

Nico Lopez 2,Bergessio (D);

Pirlo (T)

70,5 FLIPPER-DOMINGO 63,5 2-1

Paulinho,Asamoah (F);

Keita (D)

66 LABBARI-CELTIC 67,5 1-1

Sau (L); Vidal (C)

69 LUPIAE-CURTALE 62 2-1

Castro,Konate (L); Gastaldello (C)

72,5 PACE-ACAB 67,5 2-1

Chiellini,Tevez (P); Di Natale (A)

84 WAILERS-STAR16 67,5 4-1

Denis 2,Pinilla,Barrientos (W);

Maxi Moralez (S)

5 pensieri riguardo “Risultati 17′ Giornata

  • Complimenti al Lupiae, fa male perdere il derby subendo gol da Castro e Konate!

    🙂

  • Cusci Team

    "Dedico questa vittoria ad Emeghara ed Izco, è stato un gran modo di salutare la squadra, i gol di Innocent sono stati decisivi per la vittoria, così come il gran lavoro in mezzo al campo e l'assist di Mariano, sicuramente ci mancheranno, ma era una decisione presa da tempo e loro sono stati ben felici di andare a giocare con continuità, Possidente sarà sempre grata ad entrambi. Su Lichtsteiner niente da dire, è un giocatore fondamentale, magari a volte troppo irruento, ma fa parte del suo carattere. Voglio fare poi i complimenti ad Amici, sono venuti a giocarsela senza paura, ci hanno messo in difficoltà per gran parte della gara, poi nel finale siamo usciti fuori e abbiamo sfiorato più volte il quarto gol, ma va bene così. Ora aspettiamo il Pace, affrontare la capolista deve essere uno stimolo in più, vedremo se siamo in grado di giocarcela con le migliori davvero. Ai miei ragazzi dico solo di non pensare al mercato però, per quello c'è la società, chiunque arriverà dovrà trovare un ambiente coeso, dove tutti lottano per un posto da titolare."

  • stefanomario

    Una Vittoria importante per guardare avanti dopo una settimana di polemiche. La pioggia ci ha un Po tappato le ali. Un Po di distacco dalle inseguitrici ci permette di respirare. Anche perche la fiatella del Curtale sul collo iniziava a diventare fonte di imbarazzo. Grazie a Castro per questo ultimo regalo. E con l’occasione lì porgiamo i nostri più sentiti auguri per una sana e felice retrocessione.

  • stefanomario

    E non dimentichiamoci del ottimo lavoro del mister che all’ira del suo presidente oppone ottimi risultati che dicono più di mille parole. Ci scusiamo con lui per Lo sfogo ma non poteva sapere che trattando con il Lupiae stava svegliando antichi rancori…

  • Lupiae Calcio 1996

    Dedico questa vittoria a tutti quei presidenti che, privatamente o pubblicamente, hanno manifestato solidarietà nei confronti della nostra franchigia dopo l'assurda macchina del fango che è stata messa in moto in maniera a dir poco inelegante.
    Ma soprattutto la dedico a mister Del Bosqov, al quale il suo patron ha coercitivamente negato ogni approccio fantacalcistico con la nostra società, ma che sono sicuro rimanga l'unico insieme al sottoscritto ad aver compreso e investito sulla bontà dello scambio fatto. 
    Al contrario di chi frigna in continuazione, e con tutti i mezzi di comunicazione a sua disposizione, mister Del Bosqov sta facendo dei risultati l'unica vera risposta a chi sostiene che non sia in grado di gestire una squadra in Serieagreen o, peggio, di non essere in grado di dare le corrette valutazioni ai giocatori quando propone, e successivamente poi conclude, una trattativa.
    Per lui abbiamo voluto mettere in campo per la prima volta una squadra vera, coesa, che si è fatta beffe del 5-4-1 avversario di burgnichiana memoria (che vergogna presentarsi nel Tempio del Boemo con quel modulo…), senza pietà per un avversario la cui spocchia in settimana ci aveva fatto fuori le due schegge colombiane, uno per appendicite acuta e l'altro per unghia incarnita.
    Il sorriso che regaliamo in questa settimana è dunque per Del Bosqov, "un uomo solo al comando".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *