Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 16ª Giornata Serie A Green 2018/19

68,5 TERLIZZI – CUSCI 61,5 2-1 Stepinski,M.Locatelli (T) – Callejon (C)
70 LUPIAE – PIGNA 77,5 2-3 Insigne 2 (L) – C.Ronaldo 3 (P)
73 DELINQUERE–DOMINGO 78 3-4 S.Larsen,Chiesa,Inglese (De) – Zaniolo 2,Milik,Verdi (Do)  
78,5 CURTALE – EAGLES 66,5 4-2 Santander 2,Kucka,L.Alberto (C) – Piatek 2 (E)     
66,5 FLIPPER – ACAB 64,5 2-1 Caicedo,Di Lorenzo (F) – Pellissier (A)   
62 AMICI – MOJITO 73 1-3 Giaccherini (A) – Caputo 3 (M)   
73 CELTIC – WAILERS 69,5 3-2 Manduzkic,Koulibaly,DeRossi (C) – Hateboer,Sanabria (W)    
66,5 LABBARI – STAR17 64 2-1 Acerbi,J.Pedro (L) – Gervinho (S)

5 pensieri riguardo “Risultati 16ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • Questione di Kulu —> VOL 1

  • Una vittoria importante, con un grandissimo contributo del centrocampo e dei nuovi acquisti Kucka e Paqueta. El Ropero dopo un po’ di appannamento è tornato a segnare, proprio nel giorno in cui Duvan ha deciso di prendersi un turno di pausa. Domenica affrontiamo il Mojito in piena emergenza difensiva, tra infortuni e squalifiche abbiamo solo 3 giocatori arruolabili: Veseli, Zukanovic e Mattiello. Speriamo di non giocare in inferiorità numerica. A centrocampo qualche problemino per Correa e Luis Alberto, ma per fortuna siamo ben coperti, visto che rientreranno dalla squalifica Nzonzi e Barella. L’obiettivo è quello di portare a casa altri 3 punti per poter continuare la risalita.

  • minimanno

    Piovono fischi dopo la sconfitta in inferiorita’ numerica. I tifosi chiedono la testa del Presidente.
    Si invita alla calma. L’auto di Iago Falque incendiata. Quella di Douglas Costa, ah no! Stasera edizione straordinaria di Qui Londra.

  • Lupiae Calcio 1996

    È stata una bella partita, il minuto di silenzio all’inizio è stato toccante così come le emozioni contrastanti vissute in Lecce-Ascoli. La vittoria della Pigna è meritata. Noi ci abbiamo messo tutto quello che potevamo, volevamo partire forte per metterli in difficoltà e ce l’abbiamo fatta segnando con Insigne. Poi Ronaldo ci ha steso con un uno-due in pochi minuti e lì abbiamo sofferto, non ci siamo disuniti e abbiamo continuato ad attaccare sospinti dal nostro meraviglioso pubblico. Questo però significa anche esporsi alle ripartenze e sotto 1-3 abbiamo provato in tutti i modi a rientrare in partita e ce l’abbiamo pure fatta, ma quando purtroppo non ne avevamo più. Giocavamo contro la capolista e si è visto, purtroppo il calendario adesso ci riserva un’altra pretendente allo scudetto: speriamo di portare via da Napoli almeno un punto per muovere la classifica.

  • Quella di oggi è stata una super prestazione considerando le gare che avevamo disputato in settimana, partite molto combattute .
    Credo che la nostra vittoria sia meritata. Il merito è dei ragazzi, a volte dimentichiamo quello che stanno facendo.
    Mentre nella gara di coppa c’è tanto da recriminare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *