Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 16ª Giornata Serie A Green 2016/17

66,5 FLIPPER – PIGNA 62 1-1 Barberis (F) – Icardi (P)
72 AMICI – LABBARI 58,5 2-0 Khedira,De Paul (A) 
70 CUSCI – DOMINGO 78 2-3 Rhoden,A.Sandro (C) – Simeone 2,Mertens (D)
68,5 LUPIAE – DELINQUERE 58,5 2-0 Bonaventura 2 (L) 
81 CURTALE – MOJITO 71,5 4-2 Inglese 2,Thereau,A.Gomez (C) – D’Ambrosio,Destro (M) 
70,5 TERLIZZI – ACAB 72,5 2-2 Schick,Eder (T) – Kalinic,I.Falque (A) 
73 EAGLES –LAKRAGASSO 67,5 2-1 Borriello,Perisic (E) – Muriel (L)
72,5 CELTIC – WAILERS 79,5 2-3 Higuain 2 (C) – Petagna,Nestrorovski,Hiljemark (W)

4 pensieri riguardo “Risultati 16ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • “ADDIO ALLA BANDIERA,
    X TE SOLO PESTE E COLERA!”

    BANDA BASTARDA

  • Una vittoria importantissima, finalmente la buona sorte ha baciato un po’ anche noi… Abbiamo rischiato il tridente e ci è andata bene, ma vista la sofferenza del secondo tempo forse questa squadra non è in grado di permettersi le tre punte. Ora testa alla Champions, contro il Terlizzi non sarà una passeggiata di salute. Mercato? Abbiamo in piedi un paio di offerte per Pavoletti da Cusci e Domingo, poca roba.

  • Lupiae Calcio 1996

    “Come già detto ai colleghi della radio, purtroppo la ruota gira e stavolta siamo stati investiti in pieno. Per due settimane eravamo stati graziati, prima dai 4 gol di Eagles, poi dalla mia lungimiranza nello schierare la formazione anti-Domingo, ma stavolta nulla ho potuto nonostante gli sforzi di Bernardeschi e Bonaventura, autoinfortunatosi per punizione dopo il gol, così come vuole il nostro regolamento interno. A campi invertiti avremmo preso due punti in meno, ma purtroppo il calendario è il vero deus ex machina di questo gioco, e noi come sapete abbiamo una modesta Panda a metano”.

  • delinquere

    A volte dimentichiamo di scendere in campo. Ma siamo quel che siamo e non c’era molto da fare contro un Lupiae sempre attento. Abbiamo tentato in maniera quasi obbligata a schierare una formazione difensivista, ma non ha funzionato e ora l’unica via da percorere sembra un intervento oculato sul mercato esterno. Il vero dispiacere di questa partita, però, è l’infortunio di Bonaventura, un ex a cui la società augura una veloce guarigione.
    A presto Jack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *