Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 15ª Giornata Serie A Green 2017/18

83 WAILERS – LABBARI 61,5 4-1 Immobile 4 (W) – Albiol (L) 
66,5 AMICI – CELTIC 62,5 1-1 Icardi (A) – El Shaarawy (C) 
63 LAKRAGASSO–EAGLES 69 1-2 Niang (L) – Dzeko,Ilicic (E) 
59 DOMINGO – MOJITO 63,5 0-1 Milinkovic-Savic (M) 
69,5 DELINQUERE–TERLIZZI 79,5 2-3 A.Gomez,M.Rui (D) – L.Alberto 2,Callejon (T)  
73,5 PIGNA – ACAB 66,5 2-1 Radovanovic 2 (P) – De Vrij (A)  
72,5 LUPIAE – CUSCI 60,5 2-1 Bernardeschi,Insigne (L) – Linetty (C)   
72,5 CURTALE – FLIPPER 67,5 2-1 Bonucci,Caprari (C) – Simeone (F)  

2 pensieri riguardo “Risultati 15ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • Lupiae Calcio 1996

    Apriamo il 2018 con una vittoria ma chiudiamo il girone di andata a 18 punti. Un po’ pochini, ma è quello che ci siamo meritati sul campo. C’è sicuramente ancora molto da fare e si può giocare meglio, quindi non dobbiamo fermarci, perchè c’è ancora da fare tanto. Oggi Bernardeschi ha fatto un gran gol dopo tanto tempo che non giocava. È entrato ed è stato bravissimo, quindi questo è un esempio che abbiamo in rosa tutti ragazzi seri che quando c’è bisogno si fanno trovare. È un ragazzo con delle qualità che nella nostra rosa non ce ne sono e ha dimostrato di voler fare bene qui.
    Abbiamo giocato contro una squadra in cui si conoscono da tanti anni. È da tanto tempo che fanno dei campionati soddisfacenti. Addirittura due anni fa hanno vinto stracciando tutti i record, quindi è una squadra con dei giocatori che si conoscono a memoria e giocano a memoria. Era difficilissima e il Lupiae è sempre stato lì e con delle difficoltà e con soddisfazioni abbiamo vinto. Il Cusci è una squadra che centra poco con la classifica che ha. L’hanno dimostrato anche oggi, perchè sono una società che ha ambizioni importanti.

  • Una vittoria raggiunta al 90’ con molta fortuna. Oggi la Dea Bendata era dalla nostra parte, chiaramente. Chiudiamo il girone d’andata in una posizione incredibile, a due punti dalla vetta, nonostante il nostro organico non sia tra quelli più dotati. A questo punto siamo in ballo, e quindi dobbiamo ballare. Nessuno corre in maniera esagerata, ma secondo noi Eagles e Mojito hanno una marcia in più rispetto agli altri. Il 2017 ci ha portato una Champions e una Supercoppa: siamo indiscutibilmente una realtà di questa Lega da tantissimi anni e, quindi, il nostro desiderio è quello di vincere qualcosa anche nel 2018. Buon anno a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *