Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 15′ Giornata

68,5 ACAB-LUPIAE 59,5 2-0 Di Natale 2 (A)    
76,5 CUSCI-AKRAGAS 64,5 3-1 Higuain 2,Lichsteiner (C); Saponara (A)
75,5 DELINQUERE-LABBARI 54,5 3-0 Pogba 2,Ljajic (D)    
73 EAGLES-CURTALE 66 2-1 Saviola,Bertolacci (E); Klose (Cu) 
64 FLIPPER-AMICI 66 1-1 Lazaros (F);Vasquez (A)    
65 PACE-MOJITO 73 1-2 Chiellini (P); Iago Falque,Candreva (M)
74 TERLIZZI-CELTIC 61,5 2-1 Eder2(T);Maxi Lopez(C)    
57,5 WAILERS-DOMINGO 76 0-3 Parolo 2,Menez (D)    

6 pensieri riguardo “Risultati 15′ Giornata

  • Lupiae Calcio 1996

    Nel constatare come sia già finito il momento d'oro del Pace, durato guardacaso solo una domenica, ci rallegriamo con Gallicchio per la bella vittoria, giunta col solito (per noi, s'intende) golletto del lunedì che tanto piace a noi amanti del calcio spezzatino… A proposito di spezzatino, purtroppo anche Stephan El Sharaawy si va ad aggiungere all'elenco degli spezzati e il mio staff mi informa che per queste prime notti dovrà dormire in corsia a causa della mancanza di posti letto che l'incredibile numero di infortuni in rosa ha causato all'interno della nostra struttura sanitaria (che non ho alcuna intenzione di ingrandire).
    Stabiliamo così il record di assenze stagionali in organico, di modo che i vari Di Tondo, Gallicchio e via discorrendo possano un giorno raccontare ai nipoti di aver battuto per una volta il Lupiae, seppur col 5-4-1…
    Prestiti? Non credo proprio. Abbiamo già sottratto al Mojito quel che dovevamo all'andata e sul mercato di riparazione, ora credo sia giusto che si riprenda quanto la sorte sta facendo sì che gli tocchi. Mo speriamo non si tocchi lui dopo queste mie parole, ma sui prestiti non sarò io a farmi avanti: se ci fosse qualcuno interessato a dar del filo da torcere ai neroverdi si faccia sentire, altrimenti noi andremo avanti con quelli che siamo. Questo è un gruppo che si sta dimostrando unito anche nelle avversità e sono convinto che saprà uscire anche da questi momenti in cui, evidentemente, il destino vuole che siano gli altri a gioire facile.
     

  • Fabrizio Mangia

    Molto male

  • "Non mi aspettavo arrivassero altre tre reti, per giunta in trasferta, ma avevo già chiarito settimana scorsa che per continuare a lottare per le zone alte era necessario che ciò accadesse.
    Ora tutti gli elogi vanno girati ai miei ragazzi che, per carisma e abnegazione alla maglia, stanno profondendo il massimo delle loro possibilità. Sono certo che nel girone di ritorno non potrà sempre essere così, a partire dal delicato e consecutivo viaggio in quel di Reggio Calabria.
    Il Delinquere è in uno stato di forma esaltante, con l'ex Pogba pronto a metterci il bastone tra le ruote. Ce la giochiamo come sempre alla morte e spero di poter recuperare Ciccio Tavano e Ghokan Inler, elementi d'esperienza che devono trascinare i giovani come sanno e possono fare.
    E non dimentichiamo che è giunto il momento di essere pronti e agguerriti per la Champions, uno dei pochi trofei che mancano al Domingo per risalire nel Ranking Green.
    Non sarà affato semplice sbarazzarsi del Mojito dello stimato collega Stefano Linciano."

    Mister Simonetti 

  • Sono davvero orgoglioso dei miei giocatori. Era una partita da vincere per tanti motivi, uno su tutti quello di regalare ai nostri tifosi la prima vendetta sportiva nei confronti del Celtic (che spero continui a essere il nostro avversario diretto fino alla fine del campionato). Voglio ringraziare due giocatori in particolare: il nostro bomber Eder, che da quando indossa la fascia da capitano sta tirando fuori tutto il suo potenziale, e Barreto, bravo a farsi trovare pronto dalla panchina, senza mai lamentarsi, anche quando la maggior parte delle volte non parte titolare.
    Ora guardiamo avanti, c'e un intero girone di ritorno da affrontare e occorre rimanere concentrati. Domenica si comincia con il Cusci di Lorusso e il suo bomber Higuain in gran spolvero. Giochiamo ancora in casa, e questo senz'altro ci facilita, ma se continuiamo a essere affamati di vittoria avremo molte possibilità di ottenere i tre punti, al di là del fattore campo.
    Un saluto a tutti

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

  • Cusci Team

    Vittoria importante in chiave salvezza, vittoria meritata, vittoria giocando bene e tirando fuori gli attributi, cosa che abbiamo fatto raramente finora. Il mercato? C’è ancora una settimana, ma soprattutto c’è la trasferta contro il Terlizzi prima, battiamoli e arriveranno due innesti importanti.

  • delinquere

    Abbiamo agganciato il gruppo fuori dalla zona retrocessione ma siamo ancora dentro la fossa con un piede, questa vittoria alza il morale e allontana un incalzante Labbari. La squadra nonostante le numerose assenze ha stgretto i denti e portato a casa una vittoria importante, troppi rumors di mercato attorno ai nostri giocatori; anche Antonio abbiamo dovuto allontanarlo aspettando che si calmi un pò, non credo finirà sul mercato a meno che non arrivi un'offerta importante. Domenica ci apsetta un Domingo in gran forma, in attesa dell'asta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *