Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2016/17

66,5 TERLIZZI – DOMINGO 69 1-2  Quasion (T) – Mertens 2 (D)
72,5 CELTIC – CURTALE 68 2-2 Higuain,Strootman (Ce) – Nainggolan,A.Gomez (Cu)
80,5 LUPIAE – EAGLES 80,5 4-4 Ragusa,Dzemaili,Belotti,Bernardeschi (L) – Borriello 2,Perisic,Bacca (E)
75,5 LABBARI – PIGNA 69,5 3-2 Hamsik 2,Defrel (L) – Icardi,Simeone (P)
73 FLIPPER – MOJITO 59,5 2-0 Pellisier,Joao Pedro (F) 
57,5 AMICI – LAKRAGASSO 76 0-3 Milinkovic S.,Berardi,Freleur (L)  
72,5 DELINQUERE –WAILERS 75,5 2-3 Caprari,Suso (D) – Immobile 2,Petagna (W)
62 CUSCI – ACAB 73 1-2 Politano (C) – Kalinic,Badelj (A)

5 pensieri riguardo “Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • “Il mister mi ha chiamato stamattina da casa per dirmi di venire qui in sala stampa a fare un dichiarazione. Quelli dello staff Comunicazione del Domingo sono tutti malati o dati per dispersi e così ho fatto una corsa e ho mangiato solo una trippa al casello per essere qui in tempo.
    Simonetti mi ha detto di dire a Memola che aveva promesso di spalmargli prima la vasellina al gusto di Limone di Sorrento, ma anche quelli del sexy shop erano chiusi per accuse di stupro ai Leopardi.
    Il mister, infine, ci tiene a dire ai vari collettivi antidomingo di andarsene a Bari da Tedone a mangiare ricci avariati.
    Il mio l’ho fatto, ora aspetto solo ‘o per e o’muss come da accordi.”

    CACACE, ex magazziniere dell’Angelo Domenghini.

  • OLD EAGLES

    Una sola cosa: “Che schifo”.

  • Lupiae Calcio 1996

    Niente, siamo costernati. Ci abbiamo provato in tutti i modi: con le squalifiche dei difensori (ah, Skriniar: ma chi gli ha chiesto niente???), con il boicottaggio del ricorso per Pellegrini, con Insigne capitano cancellatosi praticamente da una partita già vinta in partenza. Cosa potevamo fare di più? Non lo so, giuro. L’unica cosa che so è che Belotti la deve smettere di segnare e che per questo suo comportamento irriguardoso verrà messo fuori squadra per la prossima partita contro il Domingo.
    Vai Maxi, facci vedere come si sbagliano i gol a porta vuota.

  • Ci accontentiamo di questo pareggio e speriamo che il Flipper lasci da parte una fetta di culo, così da poterne usufruire un po’ anche noi…

    #curtaleculone

  • Lakragasso

    E niente.. eravamo andati a Cisterna convinti dover faticare a tener testa a Lapadula e compagni vari e invece.. l’unico segno di vitalitàce l’ha dato junior coi suoi vagiti telefonici.

    I numeri di Marcello parlano chiaro, siamo migliorati considerevolmente in difesa e l’arrivo di Froiler ha consolidato un rendimento in mezzo che ci pone appena sotto i migliori reparti di quest’anno. Sarà dunque li’ davanti che ci giocheremo le nostre possibilitá anche se il Lupiae e il Terlizi sembrano troppo avanti. Ma noi c’abbiamo a Berardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *