Risultati 14′ Giornata

65,5 ACAB-CUSCI 60 1-1 Thereau (A); Higuain (C)
84 AMICI-EAGLES 68 4-2 Tevez 2,Soriano,Rodriguez (A); Quagliarella 2 (E)
75,5 CELTIC-AKRAGAS 68 3-2 Maxi Lopez,Destro,Zaza (C); Berardi,Dybala (A)
61 CURTALE-TERLIZZI 75 1-3 Mertens (C); Pereyra,Eder,Strootman (T)
78,5 DOMINGO-FLIPPER 58 3-0 Brienza 2, Fetfatdzidis (D)
69,5 LABBARI-WAILERS 67,5 2-1 Denis,Benassi (L); Allan (W)
67 LUPIAE-PACE 75,5 1-3 Missiroli (L); Avelar,Lestienne,Morata (P)
67 MOJITO-DELINQUERE 67 1-1 Iago Falque (M); Pogba (D)

7 pensieri riguardo “Risultati 14′ Giornata

  • 19 Gennaio 2015 in 10:57
    Permalink

    Oltre i complimenti al Domingo per i risultati, credo che abbia battuto tutti i record, vorremmo fare i complimenti alla squadra per aver ottenuto un pareggio che sembrava impossibile visto l'inferiorità numerica; grazie alla tenacia di Bergessio sempre desideroso di dimostrare il suo valore  e ad un immenso Pogba, siamo riusciti ad ottenere un importante punto a Lizzanello, importante quanto insperato. L'ambiente è in subbuglio per il mercato, questo pareggio ci regala una settimana serena per concludere affari importanti e regalare alla squadra gli innesti necessari

  • 19 Gennaio 2015 in 11:41
    Permalink

    Credo che mai come oggi non sia superfluo analizzare questa sconfitta alla luce del calendario. Abbiamo preso tre gol da una squadra, il Pace, che con tutto il rispetto ma domenica scorsa ne ha fatto a stento uno in casa. La stessa situazione venutasi a creare col Delinquere (tre gol a noi e prima e dopo sempre a stento uno e in inferiorità numerica), Flipper (addirittura zero oggi), Cusci, Eagles, Wailers ecc.
    E' pur vero che ci sono delle squadre che partecipano a questo campionato in maniera decoubertiana, per le quali la classifica finale non conta ma si salva un'intera stagione se si fa risultato nei due scontri diretti contro "il lupo cattivo", e quindi ci si ricorda di dare la formazione giusta, addirittura di fare i prestiti. La cosa ci onora e ci lusinga, in fondo è come se fossimo pur sempre una capolista.
    Detto ciò anche oggi i ragazzi hanno dato il massimo, ho visto la partita del Milan in cui solo Bonaventura ed El Shaarawy sembrano due giocatori di calcio, ma non quest'ultimo per i redattori di Fantagazzetta e soprattutto Corriere dello Sport, che ci negano così la gioia di un secondo gol meritatissimo. Ho visto un Missiroli strappare con le unghie un gol disperato, Hetemaj e Medel lottare fino all'ultima palla costi anche un'ammonizione, ho visto Sportiello governare la difesa da veterano e nonostante tutto prendere 6.
    Ora come ora siamo questi: i titolari sono stati decimati dagli infortuni (Lulic) e da squalifiche che sono fuori da ogni rigor di logica (4 turni sia a Savic che a Perotti), senza considerare mercato e Coppa d'Africa che ci hanno praticamente spuntato. Inutile dire che adesso mi aspetto, e al più presto, qualcosa dal mercato: parlerò personalmente con Osvaldo, perchè non è accettabile che si ripeta una situazione come quella di Vucinic lo scorso anno. Gli chiederò di prendere una decisione entro questa settimana, perchè la nostra società sta cercando di aprire un ciclo passando attraverso la qualificazione in Champions, e non si può permettere i capricci e le bizze di nessuna primadonna, nemmeno se assomiglia ad attori famosi.

  • 19 Gennaio 2015 in 12:27
    Permalink

    "Una vittoria che chiude il cerchio di questo transitorio momento di forma dei miei ragazzi. Proveremo a prolungare la rincorsa alla Champions anche nella prossima e uiltima giornata del girone d'andata.
    I Wailers sono reduci da una sconfitta beffarda; una ragione in più per essere lucidi, sapendo che solo altri tre gol in trasferta potranno regalarci i tre punti.
    Confido molto in Pazzini e nella voglia di riscatto di un Menez a dir poco irritante contro il Flipper.
    Vediamo di riproporre anche Belotti e questo Fetfa per riuscire nell'impresa. 
    Speriamo solo che il calendario continui a sorriderci perchè, dopo tante reti subite, questi ragazzi se lo meritano."
     

  • 20 Gennaio 2015 in 22:02
    Permalink

    Una sconfitta giusta, contro una squadra che sta dimostrando la propria forza giornata dopo giornata. L'assenza di Felipe Anderson e il turno di riposo concesso a Llorente hanno sicuramente condizionato il risultato finale. Domenica prossima dobbiamo per forza ripartire per non perdere il treno Champions: le squadre davanti corrono, anche se, escludendo le prime 4, non vedo grosse differenze tra noi e le restanti 11 compagini. Mercato? Dopo i bagordi di Montecarlo, ci siamo ritrovati senza soldi. Klose ha scoperto le ostriche dopo anni di wiener wurstel e Lucchini in ritiro ormai dorme abbracciato a due magnum di Moet: non credevo che la situazione potesse degenerare in questo modo… 

  • 21 Gennaio 2015 in 10:06
    Permalink

    Bene. probabilmente avremo potuto pure pareggiarla ‘sta partita e a vedere la folle corsa di qualcuno forse avremo dovuto essere impeccabili. Ma che bella partita comunque, in bilico fino al 42esimo quando la barby di Pet ha voluto per forza ribadire cosa vuol dire ambire al primo posto di questa fantalega.
    Da parte nostra siamo coscienti poter far vedere ancora bel gioco, stiamo crescendo nonostante le innumerevoli defezioni e il mercato sicuramente ci rinforzerà.
    Sicuro abbiamo imparato, a nostre spese, la regola aurea della SerieAGreen. Mai più dichiarazioni roboanti.. che ti si ritorce tutto in sfiga tremenda.
    La prossima contro il Cusci. probabilmente anche contro i ‘cinghiali’ azzarderemo il tridente benche’ privi di copertura, ma nessun calcolo può toglierci il gusto dell azzardo, per questo la partita contro il Celtica ha per noi un gran valore nonostante la sconfitta. Abbiamo saputo ribattere colpo su colpo contro la capolista anche in 9 contro 11.. una signora compagine la nostra.
    Di ‘sto passo saremo superati pure da Amici e poco male… ci autoinviteremo a Cisterna per i festeggiamenti

  • 21 Gennaio 2015 in 22:38
    Permalink

    Ricordo le parole del presidente del Lupiae qualche domenica fà che in risposta a delle mie lamentele sul fatto che rischiavo sovente  di giocare in inferiorità numerica causa infortuni, squalifiche e coppa d'Africa esclamando disse: "…e fattelu qualche prestito, no!?!…se vuoi ti dò Cofie o Missiroli"…. bè oggi posso dire che aveva proprio ragione, grazie Lupo,  ottimo consiglio!!!

  • 21 Gennaio 2015 in 22:40
    Permalink

    Ahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.