Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2020/21

72 DELINQUERE–AMICI 67 3-2 Immobile 2,R.Leao (D) – Darmian,Di Lorenzo (A)
85,5 CELTIC – ACAB 68,5 5-2 D.Zapata 3,Zielinski 2 (C) – C.Ronaldo 2 (A)
77,5 CURTALE – LABBARI 75,5 3-3 Dzeko 2,Destro (C) – L.Martinez 3 (L) 
72,5 PIGNA – LUPIAE 70,5 3-2 Chiesa,Barak,Ribery (P) – J.Pedro,Skriniar (L)       
70 CUSCI – EAGLES 70 2-2 Dybala 2 (C) – Gosens,Hakimi (E)  
78,5 WAILERS – MOJITO 81 4-4 R.Lukaku 2,Izzo,Messias (W) – Muriel 2,Pessina,Freuler (M)   
68 STAR19 – DOMINGO 71 2-2 Belotti 2 (S) – Lozano,Ilicic (D)    
72,5 TERLIZZI– FLIPPER 72 3-3 Zaccagni 2,Singo (T) – L.Insigne 2,Kessie’ (F) 

5 pensieri riguardo “Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • 4 Gennaio 2021 in 11:20
    Permalink

    “Una vittoria dedicata a tutte le vittime del bullismo settimanale dell’ACAB. Se noi ce l’abbiamo fatta, anche voi ce la potete fare!

    P.S. Saluti a Gervinho in Costa D’Avorio, come tutti gli anni in questo periodo.”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • 4 Gennaio 2021 in 13:13
    Permalink

    Un punticino tutto sommato immeritato questa settimana. Il Domingo ha giocato meglio e meritava di vincere, solo la sfortuna ha negato il successo a Simonetti. Noi abbiamo fatto il minimo sindacale, a parte Belotti che e’ stato gladiatorio come al solito. Se la giornata scorsa ho paragonato lo Star19 a Molina, questa settimana ci sentiamo molto Caprari, propositivi ma confusionari, volenterosi ma fumosi, ben intenzionati ma imprecisi. Un punto guadagnato come detto, ma una prestazione che lascia scoperta una delle piu’ grandi lacune dello Star19, la mancanza di concentrazione e cattiveria agonistica che consentirebbe alla squadra di fare quel salto in piu’. I margini di crescita ci sono e non rimprovero nulla alla squadra, stiamo crescendo di mese in mese e questa e’ una cosa che mi rende molto contento.

  • 4 Gennaio 2021 in 15:11
    Permalink

    Eccoci qui dopo due mesi di assenza! Siamo tornati in grande stile con i due nuovi canali social per essere sempre più vicini ai nostri tifosi.
    La prima partita del nuovo anno ha confermato lo stato di forma delle ultime partite, sfortunatamente abbiamo affrontato un’ottima squadra che non ci ha permesso di conquistare i tre punti, proveremo a rifarci subito tra due giorni. Purtroppo il nostro capitano salterà sicuramente il match di Champions Green e forse anche la sfida di campionato in casa del Cusci, sarà importante il definitivo rientro di Defrel e Keita Balde che sono mancati fino ad ora.

  • 4 Gennaio 2021 in 18:15
    Permalink

    Pareggio tutto sommato giusto in un match incredibile! Siamo andati subito sotto di 3 gol, l’abbiamo recuperata con Destro e i 2 gol di Dzeko, poi abbiamo addirittura rischiato di vincerla. Ma ala fine è giusto il 3 a 3 per come si erano messe le cose. L’espulsione di Lykogiannis è stata fondamentale per noi, come per Tedone è stata importante la prestazione negativa di De Paul. Il nostro capitano per la prima volta ha sbagliato un match, non era mai successo. La fascia quest’oggi era sul braccio di Dzeko, dopodomani tornerà ad essere di Rodrigo: siamo sicuri che andrà in gol contro il Celtic in Green Cup, non abbiamo dubbi. Per quanto riguarda il campionato, ci sono molte squadre che si stanno dimostrando un gradino sopra le altre: mi riferisco al Flipper, all’Acab nonostante la sconfitta, al Labbari… sarà una lotta fino alla fine, c’è molto equilibrio ed anche altre compagini stanno accorciando la distanza dalla vetta. Ne vedremo delle belle!

  • 5 Gennaio 2021 in 14:25
    Permalink

    Un solo appello: Walter torna tra noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.