Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2019/20

80,5 MOJITO – STAR18 70,5 4-2 Ilicic 3,Orsolini (M) – Immobile 2 (S) 
67,5 AMICI – CELTIC 71 2-2 Pandev 2 (A) – Pazzini,Criscito (C)  
85 CUSCI – ACAB 62 5-1 A.Gomez 2,Benassi 2,Milik (C) – Callejon (A)
68,5 DELINQUERE–PIGNA 78 2-4 Locatelli,Fofana (D) – C.Ronaldo 4 (P)        
74 WAILERS – FLIPPER 58,5 3-0 R.Lukaku 3 (W)
73 TERLIZZI – LABBARI 81 3-4 Higuain 2,De Vrij (T) – Belotti 3,Balotelli (L)   
64,5 CURTALE – EAGLES 76 1-3 Stepinski (C) – L.Martinez 2,Gosens (E)    
57 LUPIAE – DOMINGO 62 0-1 Tonali (D)

5 pensieri riguardo “Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2019/20

  • La vittoria odierna è la prova di quanto il risultato calcistico possa essere avulso dalla prestazione del campo. Tre punti domenghini a dir poco immeritati frutto delle polveri bagnate di un Lupiae attanagliato da timori di inferioritá che paradossalmente hanno portato Luca a schierare il peggior assetto possibile.
    Una sensazione che noi conosciamo bene e che pur non essendosi ancora materializzata fin ora rischia ogni domenica di appesantire il carico emotivo della vigilia.
    Sappiamo bene, dunque, che la salvezza del Domingo e dei Lupi passerà inevitabilmente dalla cabala da calendario che ora appare benevola nei nostri confronti.
    Ci auguriamo che la stessa arrida presto al collega Brindisino Junior, mentre ai miei ragazzi chiedo con forza di tornare ai livelli visti contro Amici nella prossima e delicata sfida contro il cugino Senior.
    Vincere davanti al nostro pubblico contro il Curtale aprirebbe scenari idilliaci a pochi turni dalla cruciale asta invernale.
    Ci credevamo quando ci davano per morti, figuriamoci adesso…

  • Non è un bel periodo… 2 punti nelle ultime 5 giornate di campionato. Dobbiamo cercare di rialzare la testa quanto prima, per non sprofondare ulteriormente. I prossimi match contro Domingo e Lupiae cascano a fagiolo: due match contro due dirette concorrenti per la salvezza. Speriamo possano essere da stimolo per i ragazzi.

  • Si puo’ essere contenti di una sconfitta per 4-2? Beh, contenti non lo siamo pero’ alcuni segnali incoraggianti sono inconfutabili. Speriamo di raccogliere qualche punto da qui alla fine del girone di ritorno, dopodiche’ penseremo al mercato interno ed esterno e vedremo di iniziare a pianificare la prossima stagione.

  • Alessandro Calò

    Grande partita dei ragazzi, abbiamo cominciato nel migliore dei modi il 2020 battendo i campioni in carica superandoli in classifica. Lukaku è senza dubbio il nostro trascinatore, si è ambientato alla perfezione ed è diventato l’idolo dei tifosi.
    Adesso su alcuni nostri calciatori incombono le nubi del mercato e siamo un po’ preoccupati soprattutto per Piatek, speriamo che questo mese passi in fretta senza mietere vittime.

    #daleBoca #noisiamoiWailers #dontgiveupthefight

  • Cusci Team

    Faccio i complimenti ai miei ragazzi per questa prestazione sontuosa, ma soprattutto un grazie immenso a tutta la Serie A Green, poi ci sarà tempo per analisi e riflessioni, per ora va bene così. Vi voglio bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *