Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2016/17

77 TERLIZZI  – PIGNA 66,5 3-1 Birsa,Schick,Callejon (T) – Dzeko (P)
70,5 LUPIAE – LAKRAGASSO 74 2-2 Belotti,L.Insigne (Lup) – M-Savic,Zielinski (Lak)
82,5 LABBARI – CELTIC 67 4-1 Hamsik 2,Ferrari,D.Zapata (L) – Higuain (C)
60,5 AMICI – FLIPPER 61 1-1 Lapadula (A) – Quagliarella (F)
89 DOMINGO – CURTALE 80 5-4 Mertens 4,Fofanà (D) – Thereau,Nainggolan,A.Gomez,Campagnaro (C)
63,5 DELINQUERE – MOJITO 58,5 1-0 Kurtic (D) 
69 CUSCI – EAGLES 65 2-1 Pjanic 2 (C) – Brozovic (E)
77,5 ACAB – WAILERS 62 3-1 Kalinic 2,F.Anderson (A) – Ilicic (W)

6 pensieri riguardo “Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • “L’ennesima sconfitta che fa male… Abbiamo fatto di tutto e di più per portare a casa i 3 punti, ma quando agli avversari riesce di tutto c’è poco da fare! Abbiamo davanti a noi in classifica delle compagini che dovrebbero leccarci le scarpe e invece sono lì a lottare per i posti che contano. Non faremo niente sul mercato, non ne abbiamo bisogno. Una squadra che segna 7 gol in 2 partite in trasferta non ha bisogno di innesti, ma solo di un po’ di culo. Vedremo se domenica contro il Labbari ne beccheremo altri 5!”

  • Lupiae Calcio 1996

    Se c’era una squadra che doveva vincere, quella era l’Akragas. Noi ci abbiamo messo tutto quello che potevamo, dal capitano sbagliato impunemente all’ordine della panchina manomesso per non far subentrare i migliori. Ma niente, a volte non tutte le ciambelle vengono col buco e speriamo che questi punti persi a Lecce non costino caro all’amico Alaimo. Per quanto ci riguarda, invece, siamo ben lontani dall’obiettivo stagionale, ma siamo anche una squadra abituata a grandi rimonte: c’è ancora tutto un girone, proveremo a rimediare all’eccesso di entusiasmo di questa prima parte di torneo.

  • “ALLA CAZZODICANE TI SEI SCHIERATO
    E INFATTI IL POKER E’ ARRIVATO”

    COLLETTIVO BABBA’

  • “Ora succederà un casino, ma da allenatore non posso restare in silenzio davanti ai continui insulti degli Ultrà. Capisco che la società non voglia rilasciare dichiarazioni per non dare spazio a questi idioti, eppure bisogna reagire!
    Sono convinto che i nostri tifosi, quelli veri, sostengono sempre la squadra a prescindere dai risultati e infatti sono qui per sottolineare che la stupenda prova di oggi contro il Curtale è la prova del nostro alto rendimento.
    I ragazzi sono da elogiare sotto tutti i punti di vista: per grinta, qualità e attaccamento alla maglia.
    Il Domingo è reduce da 5 gare con la media di 3 gol a partita, 15 reti frutto di un gioco armonioso seppur privi di campioni quali Verdi e Pjaca e soprattutto in debito con la sorte considerando le 12 segnature degli avversari. Insomma, non siamo bersagliati come il collega Brindisino Dario (il Curtale è in grande spolvero e si risolleverà presto), ma anche noi non ce la passiamo bene.
    Al popolo domenghino dico soltanto di starci vicino come sempre perchè la rosa è ben gestita e allestita da una società seria e competente: le puttanate se le porta via il vento.
    Forza Domingo.”

    Mister Marcello Simonetti

  • Cusci Team

    #fiuuuuuu…
    tre punti d’oro, quanto meritati non lo so, onestamente un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma l’innesto di Pjanic nel finale è stato decisivo, una mossa azzeccata e fortunata.
    La classifica non è da buttare, il problema è dover giocare sempre in emergenza, non riuscire a preparare a dovere in settimana il match perchè dobbiamo fronteggiare le continue assenze, per fortuna la pausa si avvicina e contiamo di recuperare un paio di uomini dopo la sosta (Berisha e Politano) e poi fare qualcosa sul mercato in attesa anche degli altri, ovviamente mi riferisco a Milik in primis, ma sappiamo che il percorso riabilitativo del nostro bomber è ancora lungo.
    Pavoletti per sostituirlo? Pavoletti è un giocatore del Curtale e credo che il presidente Brindisino lo stia aspettando a braccia aperte, credo sia chiaro come messaggio…a voi e anche al collega!

  • Lakragasso

    Bello il Nesta Marley verso natale e sempre giocosa l’accoglienza di quelli del Lupiae, col sor Bonaventura a fare da cicerone e Zucanovic a fumare sigarette e bere vino con noi.. vecchi amici. Abbiamo sbajato tutto e preso sotto gamba la sfida.. troppo in ritardo ci siamo accorti che Milinkovic in campo e capitano che segna un goal sarebbe stato apprezzatissimo augurio per uno dei tifosi più veraci della lega ma tant’è. Paolò dista ormai quattro e più punti e siamo sicuri oltre a rinnovarsi l’ennesima sfida tra poveri noi che non vinciamo mai gniente, siamo sicuri Terlizzi è nelle condizioni di vincere quest’anno. Ma noi tifiamo Lupiae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *