Risultati 11ª Giornata Serie A Green 2018/19

77 CELTIC – MOJITO 72,5 3-3 Mandzukic,Koulibaly,Palacio (C) – Caputo 2,Ounas (M)
85,5 LABBARI–DELINQUERE 61,5 5-1 Quagliarella 2,Ionita,Acerbi,Lasagna (L) – Petagna (D) 
63 CUSCI – LUPIAE 75,5 1-3 Bennacer (C) – Kolarov,Simeone,Insigne (L)  
66,5 TERLIZZI – AMICI 64 2-1 Ghoulam,Ger.Pezzella (T) – Cancelo (A)     
56,5 ACAB – PIGNA 57,5 0-0
70 FLIPPER – EAGLES 63,5 2-1 Poli 2 (F) – Piatek (E)   
78,5 WAILERS – DOMINGO 75 4-3 Immobile 2,Cristante,Zielinski (W) – Milik 2, Saponara (D)    
73 STAR17 – CURTALE 78 3-4 Duncan 2,La Gumina (S) – D.Zapata 4 (C) 

11 pensieri riguardo “Risultati 11ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • 10 Dicembre 2018 in 13:29
    Permalink

    “Mamma Mimmo”

    Quelli del Pulmino

  • 10 Dicembre 2018 in 14:46
    Permalink

    Sfiorata un’impresa storica con 77 punti fatti con un solo marcatore (Mandzukic), in casa e una sfilza di 6,5. Contro i gol di Caputo e Ounas che fanno scavallare i 72 punti al mio (onorevole) avversario. Persa un’altra posizione in classifica… sigh!

    TOP: Mandzukic, Palacio, Izzo
    FLOP: Gomez

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • 10 Dicembre 2018 in 15:26
    Permalink

    Contro Eagles abbiamo giocato malissimo pur essendo in superiorità numerica. Gara giocata male, gol a parte mai veramente pericolosi. 
    Soddisfatto per i tre punti, ma non per la prestazione, ma teniamoci stretta questa vittoria. Questi sono punti che peseranno a fine anno.

  • 10 Dicembre 2018 in 16:10
    Permalink

    Un’occasione persa.. Ci siamo cullati sul vantaggio di Cancelo lasciando campo a un Terlizzi mai domo. Abbiamo pagato la scelta di soluzioni tattiche provate troppo poco in settimana e, alla lunga, la condizione fisica non ottimale di alcuni dei nostri giocatori al rientro.

  • 10 Dicembre 2018 in 16:13
    Permalink

    I ragazzi sanno cosa voglio da loro: il fantacalcio è un gioco di sofferenza e io voglio vedere il mio avversario soffrire. Non mi importa come finisca la partita, possiamo anche perdere, come successo ad esempio immeritatamente col Curtale; possiamo pareggiare facendoci raggiungere all’ultimo minuto, come contro Eagles; possiamo recuperare una partita che era già persa e rischiare pure di vincerla, come contro Flipper. Ma tutti, tutti quelli che giocano contro di noi devono soffrire. E devo dire che Lorusso ha sofferto tanto questo fine settimana e ce ne torniamo a Lecce contenti. Felici e contenti.

    CUSCI – LUPIAE 1-3 (10′ Insigne, 18′ Kolarov, 41′ Simeone, 74′ Bennacer)

  • 10 Dicembre 2018 in 21:10
    Permalink

    Gooooooool! 4 – 4 vero? Ha segnato Simeone, graaaande io l’avevo detto che segnava. Come, ceduto? Come al Lupiae? Ma porca miseria. 3 – 4, ok chi ci ha segnato? La Gumina, bene. Duncan, bene, doppietta! Graaaande. E al Curtale? Zapata. E poi? Basta. Che se manco gioca, gioca Marusic. Ah no.
    Va bene, record di punti stagionale, va bene #riaccendilapassione

  • 11 Dicembre 2018 in 04:16
    Permalink

    Una partita dai contenuti tecnici davvero davvero davvero scarsi. Uno 0 a 0 davvero brutto a vedersi e a raccontarsi. Alla fine un punto che parrebbe accontentare tutti ma siamo rimaniamo dubbiosi dopo una prestazione del genere. Siamo scesi in campo senza la necessaria voglia di vincere. Da rivedere alcuni singoli che stanno tirando il fiato (troppo) e altri che ormai aspettiamo da mesi, come il più classico dei “Godot”. In settimana dovremo riflettere bene sulla bruttezza di questa partita e cercare di venire fuori immediatamente dallo stato apatico visto in questo weekend.
    Domenica arriva un Labbari rinfrancato dal clamoroso 5 a 1 rifilato al Delinquere ma noi dobbiamo riprendere la nostra corsa. Chi si ferma è perduto!!!

    Allons-y et pas des blagues…

  • 11 Dicembre 2018 in 20:27
    Permalink

    Senza dubbio la vittoria più bella finora, paragonabile alla sfida contro Eagles, ma esultare col pubblico del CRYSTAL Stadium è un’altra cosa! Tutta la squadra compreso staff e dirigenza sentiva molto questa partita, la settimana è stata carica di tensione e i tanti articoli sui giornali hanno reso snervante l’attesa. Si doveva reagire subito dopo la cocente sconfitta di settimana scorsa, un altro big match non si poteva sbagliare. Il Domingo ci ha dato tantissimo filo da torcere rispondendo colpo su colpo ai nostri attacchi, una partita perfetta per i fan di zemanlandia, un po’ meno per i deboli di cuore! Ottima prestazione di tutti i ragazzi ma come spesso accade nelle partite delicate è stato il nostro capitano a portarci alla gloria esultando in faccia ai tifosi avversari, in barba al suo passato domenghino.
    Il pulmino degli ultras domenghini? Si l’ho visto parcheggiato fuori lo stadio, erano venuti per mostrare ai copertinesi la loro “originalità” ma di originale ho visto solo la velocità con cui hanno abbandonato gli spalti!

    #DaleBoca #AbbiamoAncoraFame #SimoncellaTornaACasa #SimoncellaMangiatiSti4Babà

  • 12 Dicembre 2018 in 17:20
    Permalink

    Una vittoria incredibile, con uno Zapata finalmente decisivo. Fondamentale la prestazione del nuovo acquisto Romero, si è calato nell’ambiente Curtale immediatamente e con grande professionalità: d’altronde da elementi come Bonucci e Chiellini può solo imparare. Abbiamo una squadra solida, se guardiamo i numeri siamo anche molto cinici in attacco. Con un po’ più di fortuna possiamo scalare posizioni in classifica. Domenica ospitiamo la capolista, confidiamo in una grande prestazione di squadra per fermarla.

  • 13 Dicembre 2018 in 11:55
    Permalink

    “Con un po’ più di fortuna possiamo scalare posizioni in classifica”
    E si, effettivamente avresti proprio bisogno di un po’ di fortuna….
    #curtalemerda

  • 13 Dicembre 2018 in 12:38
    Permalink

    Lupiae, hai beccato una squadra che ha fatto un gol in casa, cosa vuoi di più dalla vita?
    Con lo Star17 avresti pareggiato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.