Risultati 11′ Giornata

79 CURTALE-CUSCI 68,5 3-2 Balotelli 2,Gervinho (CUR); Basta,Higuain (CUS)
77 DELINQUERE-AKRAGAS 62,5 3-1 Vargas,Parolo,Strootman (D); Thereau (A)  
75 DOMINGO-AMICI 50,5 3-0 Gabbiadini,Toni,Jonathan (D)    
65 FLIPPER-WAILERS 65,5 1-1 Eder (F); Denis (W)    
68 LUPIAE-LABBARI 76,5 2-3 Dzemaili,Biabiany (LU); Sau 2,Gilardino (LA)
63 MOJITO-PACE 60,5 1-1 Agostini (M); Chiellini (P)    
68,5 STAR16-CELTIC 81,5 2-4 Maicon,Kakà (S); Palacio 2,Pandev,Vidal (C)    
78 TERLIZZI-ACAB 68 3-2 N.Sansone 2,Siligardi (T); Guarin 2 (A)

6 pensieri riguardo “Risultati 11′ Giornata

  • 9 Dicembre 2013 in 10:00
    Permalink

    un inizio settimana scoppiettante,

    tanta euforia a Reggio Calabria dopo la prova di forza di ieri la squadra mi ha dimostrato che con il bel gioco forse un attacco capace di finalizzare le azioni non serve, i goal nascono dalla mediana e così continueremo fino al ritorno di Bergessio e Muriel. L' Akragas ci ha fatto tremare fino alla fine, è una squadra sempre ostica e a tratti spumeggiante in avanti, ci siamo ripresi dal goal di Therau che sembrava rispondere a Vargas spegnendo ogni entusiasmo, ma Parolo e Strootman hanno preso il centrocampo in mano riportando la supremazia e l'avvicinamento a quella vetta occupata dal Curtale, che non sembra più così lontana..

  • 9 Dicembre 2013 in 10:34
    Permalink

    LOKOMOTIV CURTALE

    "Una gran vittoria, che ci proietta in cima alla classifica meritatamente a mio parere. Balotelli ha subito messo in chiaro le cose con un uno-due devastante ed ha sfiorato la tripletta per un niente. Gervinho ha letteralmente ubriacato la difesa lucana, mentre a centrocampo, nonostante Callejon, De Jong e Borja Valero non fossero in una delle loro migliori giornate, ci hanno pensato Estigarribia e Farnerud a mantenere i ritmi alti. Sono soddisfattissimo, Lorusso ci ha provato con i suoi soliti trucchetti da quattro soldi, ma questa partita era troppo importante per noi."

    "Ora sotto con il Pace. Non sarà una partita facile, dovremo fare almeno due gol per sperare di uscire imbattuti da Andria, ma potrebbero non bastare. Saluterò con piacere Cassano, ma soprattutto Cambiasso, giocatore fondamentale nell'anno dello scudetto."

    "Qualche innesto? Nonostante le critiche ricevute dalla stampa per il nostro immobilismo durante il mercato autunnale, il tempo ci sta dando ragione: tutta la rosa è in gran forma e siamo ben coperti in ogni reparto. Se si presenterà l'occasione non ci faremo trovare impreparati, siamo disposti a trattare, ma non siamo noi che abbiamo bisogno di rinforzare la squadra…"

  • 9 Dicembre 2013 in 12:39
    Permalink

    CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "Non è bello vestire i panni del maesto di turno, ma stavolta sono obbligato a ricordare a tutti le mie dichiarazioni della vigilia.
    Abbiamo vinto con merito e ci siamo riusciti grazie al maggior peso del nostro attacco come da pronosticato. Manolo si è sbloccato a dispetto dei colleghi di reparto Toni e Insigne, anche se capitan Luca ha dimostrato di essere carico per la prossima cruciale trasferta in quel di Possidente. 
    La sorte ci ha ripagato dello scippo di punti contro Gallicchio, Amici si è rivelato poca cosa nonostante gli aiuti pilotati provenienti da colleghi forse intimoriti del nostro momento di forma.
    Ripeto comunque che il Domingo testerà le proprie ambizioni contro il Cusci.
    E' la sfida che Napoli attende dall'inizio del torneo per ovvie ragioni, al pari dell'attesa spasmodica del tris di marcature. I miei ragazzi hanno sfiorato questo traguardo più e più volte senza mai afferrarlo; oggi invece esultiamo, sognando un futuro in cui segneremo a grappoli pur non giocando bene. Sono convinto che anche Lorenzo si sbloccherà prima o poi e l'arrivo Keita, in questo senso, certifica una concorrenza salutare nel reparto.
    Da oggi concedo due giorni di riposo da passare in famiglia ed al ritorno voglio tutti carichi al massimo per il ritiro lucano prima della sosta natalizia." 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • 9 Dicembre 2013 in 19:45
    Permalink

    Bella partita, contro un avversario molto ostico che più di una volta ci ha messo in difficoltà. Nonostante la vittoria, ho visto un reparto difensivo in forte calo rispetto alle precedenti partite, e su questo aspetto bisognerà lavorare molto in allenamento, per non ripetere più certi orrori che ho visto in campo. Sono molto felice del fatto che le nostre 3 reti sono state realizzate da due giocatori in forte prospettiva di crescita (e di plusvalenze): Siligardi e Nick Sansone. Il primo è venuto da me due ore prima della partita e mi ha detto: "Mister, sento il piede caldo, mi faccia partire dal primo minuto, le prometto un gol entro la fine del primo tempo" – e così è stato, gli ho creduto sulla parola. Nick Sansone invece, ha lavorato duramente, molto duramente, ha attraversato un momento buio, è stato pure oggetto di trattative, ma alla fine è riuscito a venirne fuori, e non appena si è presentata occasione ed è partito titolare dal primo minuto, ha realizzato due reti ed un assist. Spero continui così e non si fermi più. Domenica ultima tappa di campionato prima della sosta natalizia, in quel di Cisterna, dove non bisogna assolutamente sottovalutare il periodo di magra di Amici. Loro senz'altro hanno un disperato bisogno di punti salvezza, noi invece abbiamo una insaziabile voglia di stare col fiato sul collo alla capolista di turno.

     

    Memola Paolo
    Presidente Leopards Terlizzi

  • 10 Dicembre 2013 in 17:25
    Permalink

    "Una sconfitta giusta, l'avversario ci è stato superiore e la Joyce Arena caldissima, proprio come ci aspettavamo, però non è tutto da buttare, ritengo che la prestazione della mia squadra sia stata comunque dignitosa, con un po' di fortuna in più magari ci poteva stare anche un altro gol, ma non sempre può andare bene. Non siamo preoccupati per aver perso la testa della classifica, il campionato è ancora lunghissimo e spero che avremo modo di rifarci già dalla prossima contro il Domingo. Ci aspettano gare davvero complicate, un banco di prova importante per le nostre ambizioni, ma se vogliamo davvero essere una grande squadra bisogna passare attraverso questi esami. Probabilmente a gennaio ci saranno ancora degli interventi sul mercato, ma non abbiamo intenzione di fare follie, se deve arrivare qualcuno dovrà essere davvero un valore aggiunto e non solo un rincalzo." 

  • 10 Dicembre 2013 in 18:08
    Permalink

    Una vittoria meritata questa del Labbari, anche se ho dovuto personalmente telefonare a Fantagazzetta (interurbana…) per convincerli a mettere voto a Nenè, il cui sv altrimenti avrebbe sancito il pareggio. E non sarebbe stato giusto, visto che noi ci teniamo ad essere alternativi, sempre e comunque. Voi festeggiate il Natale? Bene, noi siamo già alla Santa Pasqua di Resurrezione, che abbiamo deciso di incarnare direttamente in quel del Sant'Elia per Cagliari-Genoa, dove in pratica abbiamo resuscitato il Labbari tra Lodi Gilardino Sau e Nenè, gente che fino ad ora si era vista solo dallo psicanalista societario biancorosso. Son contento per Tedone, che è uno sanguigno come me e si vede che non ci sta ad occupare quel posto in classifica, è una boccata d'ossigeno che gli serviva.

    Adesso vedo che Angelo è un po' giù di morale e allora gli dico: non preoccuparti, a risollevare questa stagione loffia ci pensa il Lupiae. Certo, sarebbe impossibile restituirvi tutte le soddisfazioni che ci avete dato in questi anni perdendo costantemente contro di noi, però dai con questa stagione contiamo di sdebitarci almeno un pochino.

    Ma il monito resta sempre lo stesso: godetevela fino a maggio, ma non vi ci abituate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.