Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 10° Giornata

66,5 ACAB-CURTALE 67 1-1 Thereau(A); F.Anderson(C)
61 AMICI-CELTIC 75 1-3 Maccarone(A)Zaza 2,Meggiorini(C)
77,5 DELINQUERE-WAILERS 71 3-2 Ljajic 2,Glik(D); Antonelli,Martinez(W)
65,5 DOMINGO-CUSCI 53 1-0 Verdi(D)
60 LABBARI-AKRAGAS 74 1-2 Roncaglia(L); Gabbiadini,Dybala(A)
64 LUPIAE-EAGLES 61 1-1 Perotti(L); Biglia(E)
69 MOJITO-TERLIZZI 80 2-4 M.Moralez,Toni(M); Okaka 2,Eder,Rugani(T)
58 PACE-FLIPPER 76,5 0-3 Paloschi,Gervinho,Rigoni(F)

6 pensieri riguardo “Risultati 10° Giornata

  • Lupiae Calcio 1996

    Quella di oggi era una partita molto difficile, contro un avversario che ha i nostri stessi obiettivi stagionali e che forse per questo motivo è venuto a Lecce con una formazione speculare alla nostra, che ha inaridito le nostre fonti di gioco per poi ripartire in contropiede. 
    Siamo comunque soddisfatti per non aver subito gol nel Monday Night e per aver mantenuto l'imbattibilità casalinga, anche se sappiamo che prima o poi dovrà finire. Un passo indietro a livello di prestazione, certo, ma ho già spiegato il perchè. Purtroppo contro Akragas e Terlizzi abbiamo speso molte energie nervose: tra pali, traverse, eurogol mancati forse siamo arrivati un po' scarichi a quello che io considero uno scontro diretto. Ebbene, quello che chiedo ai ragazzi e a tutto l'ambiente è di fare uno sforzo, mancano giusto due settimane alla pausa e vorrei cercare di arrivare a Natale con 20 punti in classifica. E' la nostra milestone, ce la metteremo tutta.

  • terlizzi

    Un'altra grandissima prestazione dei miei ragazzi. Altri quattro gol rifilati all'avversario di turno, e questa volta lontani dalle mura amiche del Sunny Cola. Un applauso al Presidente moijto e ai suoi ragazzi, per averci messo più di una volta in difficoltà. Spero vivamente che la Sampdoria giochi più partite possibili di lunedì sera, giorno preferito dal nostro attaccante Eder per bucare le reti avversarie.
    Domenica ci aspetta un derby infuocato, contro un Labbari che contro di noi rompe sempre le palle, e dove il rischio sgambetto è davvero elevato. Nel frattempo, forza Domingo e forza Cusci: abbattete i nostri nemici!

    Un saluto

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

     

  • Conferenza stampa Atletico Domingo 03:
    "Questa vittoria in fondo dimostra un solo fattore nella fin qui sciagurata stagione del mio gruppo: dove non arrivano i ragazzi tocca sempre al sottoscritto tenere alto il nome del Domingo. Non me ne voglia il collega e gemellato Lorusso, ma quando lotti nel fango ti accontenti anche di una piccola boccata d'aria per risalire. Avevo notato l'altalenante condizione di Jeremy e ho voluto responsabilizzare il Gallo; gli servirà di lezione per il futuro. Servirà a me, invece, fare ammenda dell'importanza di Jhonny in questo frangente del torneo. 
    Il calendario sta pericolosamente convergendo sulle gare casalinghe e se continua così la strada per la Champions potrebbe rivelarsi una scalata impossibile. Ma non dispero, invece cercherò di toccare le giuste corde dell'undici azzurroblè fino all'ultimo secondo di questa sanguinosa campagna. Non molleremo facilmente, non è una cosa a cui siamo abituati. Napoli lotta." 

    Marcello Simonetti

  • L'Akragas ci sta facendo letteralmente sognare. Con la vittoria al San Carrassi siamo a dieci risultati utili consecutivi, risultato per noi “storico”, da stropicciarsi gli occhi, che sempre più ci fa apparire come la big che manco sospettavamo d'essere. Senza troppe parole stiamo vedendo crescere la nostra compagine e ci godiamo il momento nonostante le evidenti carenze. 

    A quanto pare non siamo lassù per caso, abbiamo giocato dieci partite, sufficienti a dimostrare quanto valga esattamente questa compagine, e a ragione non possiamo che esaltare il nostro gruppo costruito senza veri e propri numeri uno, eccetto Pianjc, che sapientemente ci ripaga con una odiosa discontinuità. Molte cose possono ancora succedere da qui a maggio, lo sappiamo e lo teniamo da conto, certo è che il comando della Serie A Green sta dando consapevolezza a spogliatoio e tifosi. 

    Forse dovremo insistere di più nel mettere tutti alla pari, assegnando la fascia di capitano a chi è più in forma, puntando sull'utile del collettivo, non sulle giocate dei singoli. Ma adesso siamo già concentrati sul Domingo e li affronteremo con lo stesso spirito visto fino ad ora, a far calcoli aspettiamo il girone di ritorno.

  • mojitodealers

    "Sinceri complimenti al Terlizzi ed al suo presidente per la bella ed anche un po fortunata prestazione"

  • Cusci Team

    Siamo tornati il Cusci di inizio stagione, tra infortunii, squalifiche, prestazioni deludenti da parte di chi scende in campo e un mister che non fa giocare chi meriterebbe invece di esserci. Bisogna fare un "mea culpa" generale altrimenti questa stagione rischia di trasformarsi in un incubo, la sconfitta contro il Domingo fa veramente male, soprattutto perchè l'avversario questa volta non ha fatto nulla di straordinario e gli abbiamo permesso di prendere i tre punti con una facilità disarmante. La prossima gara è contro Amici di Moira Orfei (o di Tevez), partita quindi difficilissima, ammesso e non concesso che ce ne possano essere di facili per noi, tra l'altro la dovremo affrontare ancora in emergenza, per questo chiedo ai miei ragazzi il massimo impegno, anche perchè gennaio è vicino e bisogna valutare bene chi potrà continuare a vestire questa maglia. Suona come una minaccia? Si, lo è! Quindi sotto con l'impegno in allenamento e in campo, e questo discorso non vale solo per i calciatori, ma anche per il sottoscritto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *