Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 1° Giornata

TERLIZZI, GAME SET MATCH!

MEMOLA: “QUEST’ANNO SONO DOLORI!”

GIACCHERINI SFIORA IL 7 A 1 AL NOVANTESIMO

SUPER HERNANES, PATRUNO SI CONSOLA CON INSIGNE

DOMINGO, I GIOVANI FUNZIONANO!

MA LORUSSO PUO’ STARE TRANQUILLO

SIMONETTI SI GODE FLORENZI ED IMMOBILE

IL CUSCI RIPARTE DA BASTA E CAVANI

IL FLIPPER NON SI E’ MAI FERMATO

PANDEV E DI NATALE MEGLIO DI TOTTI,

L’ACAB MAI IN PARTITA.

E ZE EDUARDO…

CURTALE, LA PARTENZA E’ OK

SOLITE EMOZIONI NEL DERBY DEI DERBY:

 VUCINIC CI PROVA, MA CASSANO CHIUDE LA PRATICA

IN PANCHINA TONI E CELIK

L’AKRAGAS DEI CONFERMATI

KLOSE E CIGARINI DANNO L’ESEMPIO,

I WAILERS DI TARANTINO PEGGIORI DI GIORNATA

LABBARI, 3 PUNTI IN TRASFERTA

BARBARO PERDE PER MEZZO PUNTO,

TEDONE DUBBIOSO: “DOMENICA SARA’ DURA”

 STAR15 GIA’ IN 10!!!

CORASANITI PERDE VOTO A CENTROCAMPO

MA CI PENSA IL GILA: 1-1 A LIZZANELLO

 IL DELINQUERE RINGRAZIA LICHTSTEINER

SERGI STRAPPA UN PUNTICINO

GRAZIE ALL’INGRESSO DELLO SVIZZERO,

AMICI BARBIE-DIPENDENTE?

69
AKRAGAS-WAILERS
59
2-0
Klose,Cigarini
67,5
CELTIC-LABBARI
68,5
1-2
Milito
Calaiò,Manfredini
73,5
CURTALE-LUPIAE
65
2-1
Cassano,Estigarribia
Vucinic
71
DELINQUERE-AMICI
72,5
2-2
Caprari,Rossettini
Maxi Lopez 2
80
DOMINGO-CUSCI
70,5
4-2
Florenzi 2,Asamoah,Immobile
Basta,Cavani
78
FLIPPER-ACAB
68
3-2
Pandev 2,Di Natale
Pellissier,Totti
65
MOJITO-STAR15
65
1-1
Hamsik
Gilardino
94,5
TERLIZZI-PACE
67,5
6-1
Hernanes 3,Jovetic,Sau,Lamela
Insigne

La giornata minuto per minuto

0 pensieri riguardo “Risultati 1° Giornata

  • brindar84

    LOKOMOTIV CURTALE

    APRILIA – “Sono contento, la squadra c’è nonostante non ci siano grandi nomi a centrocampo. Vincere il derby è sempre una grande soddisfazione. Nel secondo tempo Vucinic ci ha fatto penare, ma per fortuna Antonio ha messo le cose a posto. Toni? Arriverà il suo momento, è una scommessa, speriamo di vincerla!”

  • NAPOLI – “Siamo in emergenza. La vittoria contro il campione uscente Cusci potrebbe essere colpo di coda di un gruppo che ha sempre dimostrato orgoglio e voglia di lottare a prescindere dall’avversario. L’orgoglio appunto. Spero di aver trasmesso ai miei giovani ragazzi lo spirito domenghino e, vista l’applicazione dimostrata in campo, posso affermare di avere un’ottima base di partenza da cui ri-partire. La dirigenza mi ha esplicitamente chiesto di creare una nuova fucina di talenti che possano inaugurare un nuovo ciclo. Il fair-play è già iniziato, la crisi si fa sentire a tutti i livelli. Il presidente è riuscito nell’impresa di monetizzare già da quest’anno i colpi della passata stagione (su tutti Destro), e quest’anno tocca ripetersi con talenti emergenti del calibro di Alessandro Florenzi. Obbiettivo salvezza comunque, non dimentchiamo le priorità! Sono ansioso di poter accogliere il nostro “sosia” Luis perchè senza il suo apporto sarà tutta strada in salita.”

    Il tecnico dell’ A.D. ’03,
    Marcello Simonetti

  • GLASGOW – “AAA cercasi nuovi tavolini da rodere per soddisfare sentimento di depressione a seguito della sconfitta interna all’esordio alla Rebel Arena”

    Presidente Celtic & St. Pauli

  • Luno Bronghi richiesto a furor di popolo …

  • brindar84

    Ok ok, ci lavoriamo!

  • komatrip

    Prova prova

  • komatrip

    Finalmente potrò postare Io la formazione!!!grazie dario

  • xgoblinx

    Un esordio in campionato con sconfitta non fa mai piacere, ma allo stesso tempo ci sono molte note positive a rendere meno amara la domenica. Fare 70 punti in trasferta ci rincuora, così come constatare che la riconferma di Cavani e di Basta è stata una buona mossa, senza contare l’ottima prestazione del nuovo acquisto Eder. L’ossatura della squadra c’è, bisogna lavorare su alcuni uomini e stabilire un po’ di gerarchie, ma tutto sommato nonostante la sconfitta possiamo guardare con ottimismo al campionato. Detto questo naturalmente il Cusci fa i complimenti al Domingo dei giovani, hanno vinto meritatamente facendo un prestazione super e dimostrando molto coraggio puntando su tante nuove leve, bravo il mister e bravi i giocatori, sarà stata una bella soddisfazione per loro battere i campioni in carica e fermare la nostra striscia di 21 risultati utili consecutivi. Ora però ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo al prossimo match, la classifica neanche la guardiamo dopo una giornata, quindi prendiamo quanto di buono è stato fatto e cerchiamo di aggiungere quello che ancora ci manca per essere ancora la squadra temuta da tutta la Serie A Green la scorsa stagione, anche perchè a Possidente siamo convinti che siamo ancora noi la squadra da battere!

    Presidente Lorusso
    “Cusci Team”

  • Onore ai Cinghialotti, ma stavolta i Golden Retriver hanno avuto più fame.

    INVITO VITO AL GEMELLAGGIO … quando vuoi il Domingo è disponibile.
    (e poi siamo pur sempre gli ultimi due campioni della Green)

    Presidente Simonetti
    “Ateltico Domingo 2003”

  • una prima giornata col botto,
    avere Paolo accanto domenica che esultava ad ogni goal come non faceva da anni non ha prezzo!
    noi abbiamo rosicato un punto che fino all’80° credevamo perso, ma ci rallegriamo per il bel goal di Caprari, c’è tanto lavoro da fare, anche se il telefono ha già squillato…

  • mojitodealers

    una giornata dal sapore agrodolce quella appena trascorsa, un mix tra un’occasione persa, allo stadio si è esultato alla notizia del rigore trasformato dalla juventus salvo poi passare il più 3 agli amici del lupiae dato che vidal il campo neppure l’aveva visto, al sollievo per l’inferiorità numerica dello star che evita così la beffa firmata dal gilardino che non ti aspetti, sul campo che non ti immagini, che si divertiva a girare le orecchie all’ubriaco castan. tutto sommato quindi il pareggio sembra essere il risultato più giusto, con un punticino messo così in saccoccia consapevoli che quando capitanCRESTA (hamsik -ndr-) avrà accanto i suoi fratellini (derossi, vidal -ndr-) a centrocampo sarà tutta un’altra musica. intanto robinho e pato continuano nel lavoro a parte che indiscrezioni vicine all’ambiente lizzanellese dicono stia per terminare con conseguente reintegro in gruppo dei due brasiliani. to be continued…

  • lukygreen

    LUPIAE CALCIO 1996

    Non fa mai piacere iniziare con una sconfitta, specialmente in partite come queste, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo giocato in trasferta contro una delle favorite per lo scudetto, per giunta con un modulo nuovo di zecca che prevede la compresenza di ben 5 attaccanti e la squadra ha risposto tutto sommato bene. Ci sono ancora tanti meccanismi da oliare, specialmente sulle fasce dove chiaramente soffriamo un po’, e poi dobbiamo ancora metabolizzare questa nuova regola del capitano, unitamente alla “fantasia” della redazione di Napoli nel seminare insufficienze facili.
    Ma penso che siamo sulla buona strada, già da stasera abbiamo voltato pagina e siamo di nuovo al lavoro.

  • ah, finalmente! … pareva strano che nessuno si lamentasse (tranne Angelo a priori) dei nuovi Voti.
    Vabeh, se poi la lamentela viene dalla vecchia guardia conservatrice allora è sicuro che il cambiamento è quanto mai opportuno.
    Voti equilibritassimi … a mio avviso.
    😉

  • Era importante partire col piede giusto e ci siamo riusciti alla grande. Non dobbiamo farci condizionare dall’eccessiva enfasi e restare con i piedi per terra, ricordandoci soprattutto da dove veniamo, e cioè da un vergognoso ultimo posto.

    Giusto dare merito al gruppo dopo la vittoria contro il Pace, ma una sola partita non può cambiare un giudizio in positivo o in negativo. Ringrazio per l’attenzione ricevuta dalla stampa ma questo non deve farci perdere di vista il nostro obiettivo: il lavoro. Siamo ancora alle fondamenta. C’è da lavorare ed evitare di farci prendere dall’emozione dopo una buona partita. La strada da seguire è quella del sacrificio e del riscatto, quel che è certo è che il Terlizzi di quest’anno è pieno di rabbia (di raggia, per dirlo alla terlizzese maniera) e di orgoglio.

    Un raggiante Presidente del Terlizzi, prima del meritato riposto.

  • Jos STAR15

    Corasaniti azzarda a centrocampo e ne paga le conseguenze. Ottimo pareggio in inferiorità numerica che mostra il carattere della squadra. Ci siamo.

  • calciofiliakragas

    Associazione calciofili Akragas

    – Ci piace, siamo contenti d’aver vinto contro i riveriti Wailers. Ma siamo alle solite, manca molto ancora per completare il reparto arretrato e anche il resto della squadra non è messo meglio. A differenza dell’ottima partenza dell’anno passato e nonostante i pronostici abbiamo optato per un più cauto 3-5-2; la verità a che non siamo sicuri del potenziale d’attacco anche se con questa densità in mezzo rischiamo ogni settimana di giocare senza un centrocampista.

    Arbitro permettendo. Non capiamo infatti l’espulsione di Lazzari, deve sicuramente essere successo qualcosa che ha innervosito il giovanotto. Ciò che per noi può essere stata solo una eccessiva reazione ad una provocazione in campo potrebbe forse rivelarsi nervosismo indotto da pressioni esterne. Staremo a vedere. Ma le prime avvisaglie di mercato c’hanno già arrecato danno a quanto pare.

    Ad ogni modo avevamo bisogno di una grande prova, da parte dei nostri veterani almeno;
    Di questo passo ri-porteremo l’Akragas in Champion..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *