Il Mercato

64. Le due aste più importanti, quella iniziale di settembre e quella di riparazione a mercato di gennaio concluso, devono tassativamente avvenire di sabato o domenica.

65. Ogni società può proporre e mettere ai voti date, ore e luoghi per effettuare aste di riparazione. Affinché la mozione passi, servono 8 voti positivi sui 16 aventi diritto.

66. Gli SCAMBI INTERNI sono liberi a partire dall’inizio dell’asta. Si dicono scambi interni quelli che avvengono tra i partecipanti stessi. Essi saranno gestiti in maniera autonoma su Leghe Fantagazzetta e verranno considerati validi in quanto garantiti da una procedura automatizzata. Andranno comunque comunicati contestualmente su serieagreen.it (in quanto fa fede orario sul sito) i termini dell'accordo per permettere l'aggiornamento di finanze e rose.

67. La chiusura degli scambi interni deve avvenire necessariamente live, ossia il giorno dell’asta di riparazione invernale di febbraio. Non sono ammesse proroghe, per non compromettere la regolarità del campionato.

68. Gli scambi esterni (cioè quelli con calciatori liberi), invece, possono essere effettuati solo durante le aste di riparazione.

69. Se un giocatore va in Serie B o all’estero durante l’anno, la squadra che lo aveva in rosa acquista una PRIORITA’ sul mercato, ma non riceve nessuna buonuscita in denaro.

70. Chi ha la priorità, ha la precedenza su tutti durante le aste di riparazione. Può essere rilanciato solo da chi ha un’altra priorità in quel ruolo.

71. In sede d’asta ogni presidente ha a disposizione, per ruolo, una sola chiamata per precedenza, indipendentemente dal numero di precedenze in possesso per quel ruolo. Le chiamate, anche quelle relative al seguente mercato “libero”, avvengono in ordine inverso di classifica.

72. Chi non ha priorità sul mercato di riparazione, deve attendere che tutte le priorità si siano risolte per poter rilanciare e acquistare.

73. NON SONO AMMESSI PRESTITI IN DENARO.

74. Gli scambi sono ammessi solo tra giocatori dello stesso ruolo.

75. Non c’è limite al numero di scambi ammessi.

Un pensiero riguardo “Il Mercato

  • 28 agosto 2015 in 21:13
    Permalink

    Modificato punto 66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine