Campionato

51. Il Campionato si compone di due gironi da 15 giornate. Ogni squadra giocherà lo stesso numero di partite in casa e in trasferta.

52. La data ultima per la consegna dei 30 euro di iscrizione è l’asta di riparazione di febbraio.

53. Chi non consegna la quota d’iscrizione al cassiere entro i termini stabiliti, riceverà un penalità di 1 punto per ogni settimana di ritardo.

54. La quota di iscrizione va consegnata tassativamente ai Ciambellani Memola e Sergi, tranne in casi di assoluta eccezionalità.

55. I risultati delle giornate verranno pubblicati sul sito www.serieagreen.it. Per ogni evenienza, tutti i partecipanti sono pregati comunque di dotarsi di una casella di posta elettronica funzionante.

56. I DIRITTI TV: la regola dei diritti TV assegna 50 miliardi a settimana; 25 a testa alle due squadre il cui punteggio in classifica generale sommato dà la cifra maggiore. Ne consegue che quella sarà la partita più interessante e seguita dalle TV.

57. Qualsiasi tipo di polemica e ricorso (eccezion fatta per il suddetto regolamento) può essere inoltrata sul blog, dove tutti ne vaglieranno il contenuto e decideranno ai voti.

58. Se un manager decide di ritirarsi a un certo punto del campionato, dovrà comunicarlo all’MPG e potrà lasciare la squadra solo nel momento in cui venga trovato un sostituto. Naturalmente pagherà per intero la quota d’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine