Serie A Green
LE RUBRICHEQuelli che i numeri

“Quelli che … i numeri della 6° Giornata” 15-16 – NONSENSE

Non c'è che dire: l'equilibrio sui campi riunti green rispechia la totale confusione statistica della classifica. "Quelli che…i numeri" cerca di dare un senso ai verdetti del sesto turno…

Chi è in vetta, vedi Domingo, meriterebbe di essere almeno fuori dal podio. Insomma, il penultimo peggior attacco della Lega ed una media centrocampo in continuo ribasso sanno tanto di "il curioso caso di …Marcello Simonetti". E nemmeno il collega Sergi se la passa meglio in fatto di numeri, ma almeno al "duo in D" sorride la sorte.

Anche il Celtic si riprende sotto il profilo-Dea Bendata beffando il Labbari (altra corazzata a metà a conti fatti) proprio nella giornata del primo flop attaccanti.

Mentre i cugini Brindisino, dall'alto del massimo potenziale numerico che il Circo sa offrire, incappano in delle fermate inaspettate per diverse ragioni: prevalentemente a causa degli incroci non favorevoli del calendario.
Ma al Leccesi accoglierà di sicuro con gioia il primo posto solitario del Lupiae nella graduatoria portieri (Domingo superato anche in questa speciale classifica).

Grandi prove di maturità e incrementi da record in tutte le voci per Cusci Team e Mojito Dealers. Rispettivamente in attacco e in mediana si scavalcano sempre più posizioni.

E per finire il graduale risveglio dell'assonnato Totò Alaimo, con il suo Akragas pronto a riprenderwsi le posizioni che contano grazie ad uno dei possibili candidati alla vittoria dell'ambito premio Big Green…solo il tempo svelerà i nomi.

NB: Attenzione! Da quest'anno al vincitore della classifica punteggi sarà garantito un Premio e punti ranking alla festa finale. Identico discorso per il primo tesserato nella classifica Big Green, motivo per cui quest'ultima verrà svelata solo alla quindicesima giornata di campionato per creare la giusta suspance. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI  4)PORTIERI

fatti_6_15-16subiti_6_15-16medie_6_15-16Porta_6_15-16

 

5 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 6° Giornata” 15-16 – NONSENSE

  • delinquere

    una disamina dei fatti che non mi trova (completamente)d'accordo, ma in parte..nonostante la fortuna (tocca ammetterlo) avuta nei punti subiti (forse scoraggiamo gli avversari?) il duo D&D è in posizione alta nella classifica dei punti fatti (rispettivamente terzo e quinto) non bruciamo punti grazie ai portieri baluardi. Certo ci sono squadre che hanno un potenziale enorme, e stanno uscendo allo scoperto, ma godiamoci questo momento che il campionato è lungo…

  • angel
    scusa Domè, ma le foto postate sono davvero Nonsense!
    Si riferiscono a qualche turno fa…ora metto quelle giuste.
    Chiedo venia.
     

  • FATTO!

  • delinquere

    mi ero illuso…dai allora rimangio quanto detto, siamo quinto e sesto pe rpunti fatti ma diciamo che abbiamo il culo (o le difese dipede dai punti di vista) dalla nostra parte..

  • Lupiae Calcio 1996

    E pensare che volevo Tatarusanu..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *