“Quelli che … i numeri della 30° Giornata” 18-19 – STRISCIA IL CAMPIONE

Altra stagione giunta al termine con l’emozionante testa a testa per il titolo tra Flipper e Domingo: la spuntano i Delfini grazie all’impressionante striscia di 16 risultati utili consecutivi (dalla 15esima mai più sconfitte). A nulla è la valso il miglior tot.punti del torneo e il medesimo filotto di 6 vittorie di fila dei napoletani.
Il 6 si ripete anche nelle peggior trend di ko consecutivi condiviso tra Delinquere e Star17. L’amaro ritorno nel Circo di Maggiore è fotografato dalle 21 sconfitte che valgono il secondo posto (solo Retrò con 22 fece peggio) nella categoria Horror Era Moderna.

Superfluo poi rimarcare che il cambio di fasce punteggio e il +1 clean sheet ha innalzato non di poco il numero di reti e di punti Fatti (ergo Subiti):
848 reti l’anno scorso a fronte delle 1027 attuali.

Come ogni anno la Rubrica dei Numeri è lieta di pubblicare le tabelle di fine anno da spulciare anche in ottica Nomination.

A breve si procederà all’aggiornamento del DATABASE UNICO dell’ERA MODERNA disponibile nell’apposita sezione GREEN STAT alla stagione 2018-19. (vai alla pagina).

Acculturatevi con la Classifica del Menu (vai a link per Andamento sui risultati del Circo vai alla pagina).

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI 4)SCHIERATI 5)DETTAGLIO PORTA 6) GOL-ASS-INF.NUM 7)CAPITANI 8)PUNTI PERSI
[graduatoria portieri inglobata nella tabella medie reparti, questa tiene conto del totale giocatori schierati per reparto]
NB: da oggi, accanto alle consuete medie ponderate per reparto, si aggiungono su gentile richiesta del Presidente Pep Linciano le MEDIE ARITMETICHE sul TOTALE NR. CALCIATORI SCHIERATI NEL REPARTO.

2 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 30° Giornata” 18-19 – STRISCIA IL CAMPIONE

  • 27 maggio 2019 in 20:17
    Permalink

    Complimenti …applausi

  • 28 maggio 2019 in 08:35
    Permalink

    Miglior attacco, seconda miglior difesa… terza squadra per media punti: meritavamo il podio e non il quinto posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine