“Quelli che … i numeri della 27° Giornata” 16-17 – MIRACOLO SALVEZZA?

Ebbene si! Quest’anno, per la prima volta nella storia dei Numeri, la Redazione annuncia un drastico e forte ridimensionamento del personale. Pertanto, a fronte della crisi negli investimenti, il direttore Nohn Jash ha deliberato l’assenza a tempo indeterminato dei consueti commenti a margine delle statistiche.

Anche perché il grande lavoro dell’intero reparto è ad oggi indirizzato al completamento del DATABASE UNICO dell’ERA MODERNA.

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI
[graduatoria portieri non più dettagliata, ma inglobata nella tabella medie reparti]

6 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 27° Giornata” 16-17 – MIRACOLO SALVEZZA?

  • 8 Maggio 2017 in 18:38
    Permalink

    Quindi caro Walter Bucci la sfida tra di noi è a chi sfonda per primo i 2000 punti?
    #keskifo

  • 8 Maggio 2017 in 18:40
    Permalink

    C’è da dire che tra Curtale e Eagles-Celtic ci sono 100 punti di differenza tra i punti subiti, ma tra Wailers e Mojito ci sono 9 squadre in 30 punti. Considerando che a partita ogni squadra fa in media tra i 65 e i 68 punti, direi che l’equilibrio restituito dalla classifica è veritiero.

  • 8 Maggio 2017 in 18:42
    Permalink

    A differenza invece dei punti fatti dove il distacco tra il primo e l’ultimo è imbarazzante, oltre 200 punti… come se il primo avesse 3 o 4 partite in più…

  • 8 Maggio 2017 in 21:49
    Permalink

    Acab da retrocessione

  • 9 Maggio 2017 in 18:14
    Permalink

    non so se Vito Lorusso ha letto… come si fa a interpellarlo… @VitoLorusso… #VitoLorusso ..-..*VitoLorusso…. ^VitoLorusso…. %VitoLorusso…§LorussoVito… °LoVitoRusso

  • 12 Maggio 2017 in 21:59
    Permalink

    il presidente Vito Lorusso, così come tutta la società calcio Cusci Team, è in silenzio stampa da qualche settimana, dopo la scommessa dei trenta euri con Brindisino “Giuda” Dario, il momento è troppo delicato e ormai comunica solo tramite il famoso hashtag… comunque voci di corridoio parlando di un presidente profondamente “amareggiato” per quel che i numeri dicono… saranno “solo” numeri, ma non mentono…

    Firmato
    Anonima Cinghiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.