“Quelli che … i numeri della 21° Giornata” 15-16 – UN TRENO PER 6

I numeri tornano a commentare il campionato al termine della 21esima. Cusci virtualmente campione complice la disfatta delle dirette inseguitrici Celtic (+10), Delinquere (+13) e Lupiae (+14). Si riapre così la lotta al podio con le vittorie delle altre tre pretendenti Mojito, Domingo e Labbari…


Intanto, con le disfatte odierne, Amici (quarto ko di fila) e Terlizzi dicono forse addio alla lunga rincorsa alle posizioni che contano. Ne approfitta il lanciatissimo Curtale, sbarazzatosi del Pigna nello scontro diretto. Ora sono quattro i punti di distacco che separano gli Orange dalla bagarre per la salvezza.

Bucci dovrà vedersela con il ritorno del trio Eagles, Acab, Flipper, distanti solo 2 punti. Appare infatti improbabile il miracolo dell'Akragas che ha da recuperare ben 6 lunghezze.

Spacciati gli ultimissimi Wailers, incapaci sin qui di dare segnali di vita.

Nelle medie reparto, balzo in vetta difensori per Barbaro e Santini che, superati da settimane in attacco da Terlizzi (secondo) e Cusci (primo), si consolano per l'addio allo scudetto. Lorusso riconquista anche la vetta nel reparto centrocampo, tallonato da vicino dall'habituè Mojito. Buffon pronto a rivincere il premio "miglior portiere"? 

Alla prossima settimana.

NB: Attenzione! Da quest'anno al vincitore della classifica punteggi sarà garantito un Premio e punti ranking alla festa finale. Identico discorso per il primo tesserato nella classifica Big Green, motivo per cui quest'ultima verrà svelata solo alla quindicesima giornata di campionato per creare la giusta suspance. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI  4)PORTIERI

Fatti_21_15-16Subiti_21_15-16Medie _21_15-16Porta_21_15-16

3 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 21° Giornata” 15-16 – UN TRENO PER 6

  • 9 Marzo 2016 in 17:27
    Permalink

    chi era quel presidente che a settembre diceva: "Quest'anno hai sbagliato a prendere Buffon, dovevi prendere Reina"

  • 9 Marzo 2016 in 17:28
    Permalink

    Una partita e 5 minuti per entrare nella storia: Forza Buffon!! Solo col Terlizzi puoi raggiungere certi risultati

  • 9 Marzo 2016 in 18:53
    Permalink

    #perin sul podio

    #perin azzurro

    Ps #bravopaolòsuperbuffon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.