“Quelli che … i numeri della 17° Giornata” 15-16 – DUBBI

Accade il contrario di quello che ci si aspettava al termine dell'asta e del 17esimo turno: equilibrio in campo. O forse il segno X (ben 5 pareggi) sta proprio a dimostrare che i divari tecnici fin qui annotati sono destinati a diminuire…


Sta di fatto che, per la prima volta quest'anno, nei Punti Fatti troviamo in rigoroso ordine di classifca Cusci, Amici e Celtic. Lorusso può festeggiare anche il primato della squadra meno battuta; beato lui direbbero i poveri Gallicchio e Alaimo. Che il motivo della fuga solitaria dei cinghiali risieda nel terzo e quarto posto "sfiga" degli inseguitori Barbaro e Bartolomucci?

A questa domanda rispondono le medie reparto dei rossoverdi: secondi in difesa, centrocampo e attacco. Mentre Amici e Terlizzi si dividono gli Oscar.
E per finire, chissà che Antonio Conte non ascolti finalmente le urla di Luca Brinidisino convocando il portierone primatista green Sportiello. Ma attenzione perchè Buffon non vuole proprio saperne di mollare.

Alla prossima settimana.

NB: Attenzione! Da quest'anno al vincitore della classifica punteggi sarà garantito un Premio e punti ranking alla festa finale. Identico discorso per il primo tesserato nella classifica Big Green, motivo per cui quest'ultima verrà svelata solo alla quindicesima giornata di campionato per creare la giusta suspance. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI  4)PORTIERI

Fatti_17_15-16Subiti_17_15-16Medie _17_15-16Porta_17_15-16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.