“Quelli che … i numeri della 14° Giornata” 16-17 – PAOLO STOP!

Ebbene si! Quest’anno, per la prima volta nella storia dei Numeri, la Redazione annuncia un drastico e forte ridimensionamento del personale. Pertanto, a fronte della crisi negli investimenti, il direttore Nohn Jash ha deliberato l’assenza a tempo indeterminato dei consueti commenti a margine delle statistiche.

Anche perché il grande lavoro dell’intero reparto è ad oggi indirizzato al completamento delDATABASE UNICO dell’ERA MODERNA.

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI
[graduatoria portieri non più dettagliata, ma inglobata nella tabella medie reparti]

Fatti_14_16-17Subiti_14_16-17Medie_14_16-17

Un pensiero su ““Quelli che … i numeri della 14° Giornata” 16-17 – PAOLO STOP!

  • 17 Gennaio 2017 in 17:42
    Permalink

    “Il mister mi ha chiamato stamattina da casa per dirmi di venire qui in sala stampa a fare un dichiarazione. Quelli dello staff Comunicazione del Domingo sono tutti malati o dati per dispersi e così ho fatto una corsa e ho mangiato solo una trippa al casello per essere qui in tempo.
    Simonetti mi ha detto di dire a Memola che aveva promesso di spalmargli prima la vasellina al gusto di Limone di Sorrento, ma anche quelli del sexy shop erano chiusi per accuse di stupro ai Leopardi.
    Il mister, infine, ci tiene a dire ai vari collettivi antidomingo di andarsene a Bari da Tedone a mangiare ricci avariati.
    Il mio l’ho fatto, ora aspetto solo ‘o per e o’muss come da accordi.”

    CACACE, ex magazziniere dell’Angelo Domenghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.