Proposta consegna diplomi 2020: diretta Facebook

Allegria: c’è il Grande Show dei Premi 2020

Ascoltate le varie opinioni espresse, la Giuria Popolare presieduta dall’esimio Torgio Giosatti propone un grande show televisivo in diretta la sera prima dell’asta per la consegna dei diplomi e l’ufficializzazione dei calendari.

BREAKING NEWS – 8/9/20 21.30: Il Grande Show dei Premi andrà in onda il 9 Ottobre 2020 in diretta dalla Taverna del Generale con la presenza in studio di Torgio Giosatti, Luno Bronghi, Nohn Jash e Mariano Sconcertato, che commenteranno live l’assegnazione di premi e riconoscimenti.

Basta strapparsi i capelli per la mancata festa finale e conseguente consegna dei diplomi. La stagione 2019/20 è stata funesta e speriamo senza precedenti, ma le tradizioni vanno rispettate e quest’anno lo faremo in un modo del tutto eccezionale.

Venerdì 9 Ottobre 2020, a partire dalle 21.30 sul gruppo Facebook privato della Serieagreen (quindi sempre nel rispetto della privacy di tutti), in diretta dalla Taverna del Generale di Aprilia (LT) – noto covo degli Ultras Curtale – Torgio Giosatti e Luno Bronghi presentano: Il Grande Show dei Premi.

Dopo le presentazioni e i saluti di rito, si partirà subito con un collegamento in diretta da Napoli con la Redazione di Quelli Che i Numeri, da dove Nohn Jash assegnerà gli Oscar SerieAGreen 2020.

Dopodiché spazio ai Premi e Riconoscimenti 2020 commentati live da Luno Bronghi, Mariano Sconcertato e Nohn Jash, i cui diplomi firmati dallo stesso Torgio Giosatti verranno poi velocemente consegnati di persona l’indomani durante il caffè pre-asta iniziale 2021.

E per concludere degnamente l’annata 2020/21, chiacchierata con i campioni in carica: intervista doppia in diretta con Angelo Tarantino e Alessandro Calò, rispettivamente presidente e MLM dei Wailers, con cui commenteremo i premi appena assegnati e che ci racconteranno gli aneddoti più succulenti del campionato gialloblu.

Tutti proiettati verso la prossima stagione, dunque, con il collegamento finale direttamente dalla Acab-mobile con a bordo Vito Loturco e il Commander, che schiacceranno il tasto rosso sui calendari 2020/21 che seguiremo e commenteremo in diretta. 

Una grande prima volta – ma speriamo pure ultima – per celebrare degnamente e insieme (seppur dal virtuale) la fine della stagione 2019/20 e l’inizio di quella 2020/21.

8 pensieri riguardo “Proposta consegna diplomi 2020: diretta Facebook

  • 4 settembre 2020 in 20:25
    Permalink

    A questa proposta metto un bel like!

  • 5 settembre 2020 in 06:23
    Permalink

    Un sacco bello, anche se probabilmente la Redazione sarà nascosta nel buio della Taverna, alle spalle dei presentatori…

    Hahahahahahahaha

  • 7 settembre 2020 in 10:05
    Permalink

    Ci si divertirà…

  • 7 settembre 2020 in 11:38
    Permalink

    Inevitabile la domanda su Perotti per i campioni in carica…

  • 7 settembre 2020 in 12:10
    Permalink

    …per non parlare della chiamata-inchiesta al rapinato Sergi in cerca di risposte plausibili allo scippo Boghiano

  • 7 settembre 2020 in 12:47
    Permalink

    Saremo felici di rispondere live a tutte le vostre domande!

  • 7 settembre 2020 in 12:47
    Permalink

    Lasciate pure qui le domande che vorreste fare ai campioni in carica, la redazione prende nota e le proporrà per voi

  • 8 settembre 2020 in 22:37
    Permalink

    Caro Torgio,
    sono un tifoso accanito dell’ A.C. Boca Wailers. Ti scrivo dall’estero e sarei felicissimo se potessi girare alla dirigenza salentina la seguente domanda:
    “Grazie ragazzi! Noi fuori sede siamo impazziti per il secondo scudetto, ma ora abbiamo il terrore di tornare a vivere nei bassifondi green non appena il Covid sarà solo un lontano ricordo. Insomma, come faremo a resistere senza culo pandemico?”

    Gianfelice Licenziato da Ottawa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

sextube