PRESENTAZIONE MAGLIE

Decimo Domingo, ma il futuro è adesso!

Napoli, 25/09/12 – L'Atletico Domingo 2003 ha presentato in mattinata il kit ufficiale delle maglie per la stagione Serie A Green 2012/13. La sede societaria, Molo Pisacane (Porto di Napoli),  è stata il teatro della tanto attesa cerimonia per il Decimo Domingo. E' infatti questo lo slogan scelto dal Presidente Simonetti per festeggiare i primi 10 anni di storia degli azzurroblù partenopei. Ne è passato di tempo, esattamente dalla stagione 2001-2002 quando dalla fusione del Domenghini Calcio con L'Atletico Cristal, nacque appunto l'Atletico Domingo 2003. Da allora immensi campioni del calibro di Hubner, Trezeguet, Vieri (il tridente che permise la prima vittoria all'esordio – stagione 2002-2003), Shevchenko, Chiesa, Montella, Suazo, sino ai protagonisti in Green come Milito, Di Natale, Eto'o, Giaccherini e Vidal hanno calcato l'Angelo Domenghini. Ma il passato va archiviato in fretta; il club ha sempre sostenuto il principio secondo cui per mantenersi ad alti livelli è necessario rinnovarsi. Già dall'anno scorso, a ben vedere, Simonetti ha espressamente dichirato di voler cambiare sin dalle alte sfere dirigenziali per restare al passo con i tempi. Il tempo di un calcio che muta radicalmente, che troppo spesso dimentica i valori sportivi, e le grandi compagini che ne hanno fatto la storia recente. Tra queste c'è, ed è intenzionato a restarci, anche il Domingo. E allora perchè non affidarsi al futuro, per costruire un presente radioso grazie ai tanti giovani che i napoletani intendono svezzare, e che spesso sono relegati ai margini dei progetti tecnici di tante big. Il Domingo riparte dai giovani di talento, valorizzando il merito, evitando di sperperare preziose risorse economiche in questo grigio periodo di crisi. Il reparto marketing ha poi illustrato le nuove divise da giuoco, volutamente ispirate al decimo anniversario. Sul petto degli atleti sono visibili le iniziali del club che, composte da materiale traspirante e all'avanguardia della tecnica, sono il fiore all'occhiello del design partenopeo. Il nuovo sponsor è il blog sportivo "L'Angolo Grezzo", mentre sono stati mantenuti nel programma di sponsorship anche i marchi storici Mars, Capitaneria di Porto, e lo sponsor tecnico Ennedue Sport Collection.

In chiusura gli appassionati domenghini hanno espresso cori di approvazione per la campagna acquisti, per il positivo inizio di stagione e, curiosamente, hanno applaudito la scelta dei nuovi font di nomi e numeri del retro divise.

0 pensieri riguardo “PRESENTAZIONE MAGLIE

  • 25 settembre 2012 in 20:53
    Permalink

    inarrivabile…complimenti presidente..

  • 26 settembre 2012 in 07:58
    Permalink

    ahahahhahahh l’ultima foto è fantastica!! grande Domingo

  • 26 settembre 2012 in 10:44
    Permalink

    bellissima, concordo. posso rompere i coglioni? nell’ultima foto potevi mettere immobile e de sciglio in congruenza con i numeri delle maglie dei pantaloncini, il 2 e il 17 c’erano!! 😀

  • 26 settembre 2012 in 15:38
    Permalink

    madddooonna Luca, il pelo nell’ovulo vai a cercare te.
    P.S. il Domingo e’ dotato di tecnologie che noi umani non ci sognamo neanche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine